Home > News > Avvocato diritto societario Roma – Risanamento aziende – Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma – Risanamento aziende – Studio associato Biagi

scritto da: Simona | segnala un abuso

Avvocato diritto societario Roma – Risanamento aziende – Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma – Risanamento aziende – Studio associato Biagi.

Avvocato diritto societario Roma:
come salvare un’azienda in crisi?
Nelle situazioni di difficoltà o crisi aziendale la prima cosa che serve è la chiarezza di cosa fare, da dove partire, con quali obiettivi.
Avvocato diritto societario Roma -  Studio associato Biagi per progettare un piano, un percorso, per avere un piano di rilancio aziendale. Soprattutto quando parliamo di micro imprese e studi professionali spesso è proprio la confusione che impedisce di capire le difficoltà ed intervenire con obiettività.
Avvocato diritto societario RomaPresso lo Studio associato Biagi un consulente affianca il titolare nella conduzione di un nuovo business o nell' attuazione di un importante cambiamento gestionale:

Costruzione di strategie per migliorare le prestazioni dell'impresa.

Pianificazione finanziaria e controllo di gestione.

Analisi dati e informazioni di natura economica.

Valutazione di affidabilità dei nuovi clienti.

Bilanci.
Risanamento aziende: lo Studio associato Biagi affianca l'azienda nella elaborazione di un Business Plan a sostegno degli Investimenti Aziendali, focalizzando l'analisi sugli aspetti Economico/Finanziari delle fonti di finanziamento:

Pianificazione della strategia finanziaria, diagnosi e controllo della struttura finanziaria aziendale.

Elaborazione di piani finanziari e sostenibilità degli investimenti.

Assistenza nella gestione e previsione dei flussi finanziari, elaborazione del rendiconto finanziario.

Assistenza nei rapporti con gli Istituti di Credito per l' analisi e revisione dei costi applicati.
Viene affiancata l’azienda per l’accesso al Credito Bancario valutando le forme tecniche più aderenti alle esigenze ed alla natura commerciale dell’ Impresa quali :

Mutui

Leasing

factoring

Finanziamenti chirografi a M.L.T. finalizzati alla copertura degli investimenti

Linee di Credito Commerciali a B.T. a sostegno della gestione corrente

Se ritenuto opportuno, lo Studio si attiva direttamente e/o con i Consorzi di Fidi per ottenere a sostegno delle linee di credito la Garanzia del Mediocredito Centrale.

Avvocato diritto societario Roma – societaria e contrattuale:
consulenza in materia di Diritto Societario

Adempimenti societari ordinari

Costituzione di società

Rapporti tra soci e tra società

Stesura di contratti ed assistenza per le problematiche connesse alla loro esecuzione
Servizio indagini patrimoniali – Studio associato Biagi:

Rintracci Completi

Banche

Lavoro - Anagrafica – Eredi

Proprietà e Contratti
Avvocato diritto societario Roma -

Le domande che si pone il titolare della micro impresa o dello studio professionale in difficoltà, sono spesso le seguenti:

Da dove partire? Quali sono le fasi del rilancio?

Cosa fare? Cosa fare subito? Cosa fare dopo?

Quali difficoltà o resistenze esistono nel rilancio del business?

Chi può aiutare l’imprenditore in difficoltà?

Per maggiori informazioni www.studioassociatobiagi.it

Fonte notizia: https://www.studioassociatobiagi.it/

Avvocato tutela minori e donne Roma - Affidamento e collocamento dei figli minori - Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma – Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma – Biagi & Partners srl

Avvocato diritto societario Roma - procedure concorsuali

Avvocato diritto del lavoro - aziende e privati | Studio associato Biagi

Risonanza magnetica aperta sotto carico in piedi G SCAN | Poliambulatorio Sanem Somalia a Roma

Risonanza magnetica aperta sotto carico in piedi  G SCAN | Poliambulatorio Sanem Somalia a Roma
Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN è particolarmente indicato per lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in tutte le patologie in cui il concetto di biomeccanica delle articolazioni e di instabilità è fonte di problematiche. Risonanza magnetica in piedi | Poliambulatorio Sanem Somalia a Roma Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è installata la Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi sotto carico. G-SCAN è un valido aiuto diagnostico in quanto può fornire ulte (continua)

Neurologia| Per quali patologie può essere opportuna una visita neurologica?

Presso i Poliambulatori Korian Lazio, oltre alla Visita neurologica , si erogano altre prestazioni relative alla Neurologia: ● Elettromiografia (EMG) ● Elettroneurografia (ENG) ● Elettroencefalogramma (EEG) standard e dinamico 24 ore ● Percorso Cefalee Visita neurologica Roma | Korian Poliambulatori LazioLa Neurologia è quella branca della medicina che studia le patologie inerenti il Sistema Nervoso Centrale (cervello, cervelletto, tronco encefalico e midollo spinale); il Sistema Periferico Somatico (radici e gangli spinali, plessi e tronchi nervosi) ed il Sistema Nervoso Periferico Autonomo (gangli simpatici e parasimpatici, plessi ext (continua)

Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a Roma

Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a Roma La nuova stagione autunno/inverno è alle porte... hai già acquistato la nuova collezione per il tuo negozio? Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a Roma è tutto quello che stai cercando! Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a RomaLa nuova stagione autunno/inverno è alle porte... hai già acquistato la nuova collezione per il tuo negozio?Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a Roma è tutto quello che stai cercando!Sei un operatore nel settore della moda, abbigliamento, calzature, accessori? Vieni a trovarci al Centro Deca... troverai tutto quello ch (continua)

Fisioterapia in convenzione | Korian Poliambulatori Lazio