Home > Eventi e Fiere > Roma Motodays - VictoryTeam Pavia

Roma Motodays - VictoryTeam Pavia

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Roma Motodays - VictoryTeam Pavia

Victory Team Pavia nasce nel 1988 Andrea Gianini fondatore del VeryQuad acquista il primo ATV a tre ruote omologato in Italia ad uso personale. da qui inizia una piccola commercializzazione inserita nel contesto Autogianini fino al 1995, data in cui nasce il primo Polaris omologato

Il successo ottenuto e i successivi modelli di ampliamento di gamma hanno portato ad una più capillare diffusione degli ATV sul territorio lombardo. Da qui il progetto di diffondere ulteriormente in Italia una rete di vendita capace di assicurare vendita con assistenza e organizzare Vacanze, Raduni ed eventi sportivi per tutti i clienti VeryQuad. Veryquad oltre allo Spyder vi iscriverà allo Spyderman Club: l’unico Club in Italia di Spyderisti.

Si organizzano mensilmente eventi e raduni ai quali potrei partecipare in sella al tuo Spyder!

Riprese video della ” Web Tv Studios ” di Roma con le interviste di Silvia Criscuolo,https://www.webtvstudios.it/

IL TEAM WEB TV STUDIOS DI ROMA servizio audio visivo, multimedia news, interviste, eventi, ➜ISCRIVITI AL CANALE https://www.youtube.com/channel/UCllJ... ➜ATTIVA LE NOTIFICHE CLICCANDO SULLA CAMPANA ➜CONDIVIDI IL VIDEO SOSTIENI L’ INFORMAZIONE DELLA WEBTVSTUDIOS DI ROMA Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell'autore. Info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com http://www.webtvstudios.it L'obiettivo della " WEB TV STUDIOS " è di essere visibili e crescere insieme dando l'opportunità di essere in rete in tutti gli eventi della capitale e nella regione Lazio Vi aspettiamo sulla pagina Facebook! ► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios ► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios ► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios ► Sito: http://www.webtvstudios.it ► Sito: http://www.romavideoeventi.it ✧ Condividete e commentate! A presto i prossimi video! Canale di Informazione Web Tv Studios https://www.facebook.com/webtvstudios http://www.webtvstudios.it http://www.romavideoeventi.it WEB TV STUDIOS - VIDEO PROFESSIONALE per la realizzazione di riprese video ( post Produzione, editing Video, Montaggio Video Professionale, Interviste per il tuo evento) , che sia un evento aziendale, una convention, una manifestazione, un evento sportivo, sfilata di moda, concerto, spettacolo teatrale o di danza. compleanno cerimonia religiosa, Il servizio comprende: riprese con una telecamera professionale , montaggio video, post produzione, masterizzazione su DVD. BluRay Con attrezzatura professionale Video 4k

Roma Motodays con Full Team

BricoBravo ingrana la marcia e partecipa al Motodays, dall’8 all’11 marzo a Fiera di Roma

Vendi oro a Pavia? Affidati al Compro Oro Pavia Simply Gold!

A Leo Callone il Premio ATLETICO 2015

Proseguono le presentazioni di Pavia Sporca Estate di Alessandro Reali: febbraio si apre con un appuntamento nella provincia pavese

Digging Up Excavations

Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile