Home > News > Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani

Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani

articolo pubblicato da: Maria Parente | segnala un abuso

Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani

E' dal 2016 che il quotidiano La Notte comincia la sua avventura online: dopo le prime edizioni cartacee il successo di questa antica testata storia milanese continua sul web riscuotendo consensi e destando l'attenzione di importanti personalità della politica e dello spettacolo. Tutto questo anche grazie alla determinazione di Maria Parente, caporedattrice del quotidiano La Notte e con il prezioso supporto dell'editore, che ambisce a renderlo sempre più imponente e promuoverne la diffusione in ogni campo. Ed è proprio grazie alla crescita rapida e progressiva degli ultimi anni che si è fortemente voluto l'ampliamento delle sezioni e categorie all'interno del quotidiano: da oggi ,oltre agli argomenti che da due anni trattiamo con grande interesse , ci sarà spazio per la #cucina, i prodotti tipici delle regioni italiane ed una rubrica tutta dedicata al beverage italiano.

Una nuova sezione dedicata agli #animali, dispensando consigli per la cura ed il benessere dei cuccioli, conoscere nuove razze e compiere insieme un viaggio alla scoperta del mondo animale. Non solo: la redazione del quotidiano La Notte resta sempre al fianco dei #contribuenti italiani che si ritrovano ad affrontare problemi con il fisco, la sezione "CONSULENTE DI STRADA" è a vostra disposizione per chiedere consigli e rivolgere domande agli esperti.

Il vostro apporto sarà fondamentale: scrivete e segnalate argomenti all'indirizzo redazione.lanotte@gmail.com 
saremo ben lieti di parlarne e pubblicare!

 

notizie | informazione | quotidiano | la notte online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Bali Art Festival


agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


5 buoni motivi per visitare Monaco in primavera secondo agoda.com


agoda.it mette in risalto gli eventi speciali di maggio nel mondo


agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!


Roma Lista Marchini: Un sindaco della notte per i giovani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ottaviano(NA), Al Via Il Countdown Per La XII Edizione Del “Premio Wilde”

Ottaviano(NA), Al Via Il Countdown Per La XII Edizione Del “Premio Wilde”
 Sabato 26 ottobre a partire dalle ore 15.30,presso il “Gioca Park“in via Sarno, nella città di Ottaviano(NA)si svolgerà la XII edizione del concorso letterario europeo “Premio Wilde“indetto dalla Dreams Entertainment Associazione Culturale Ricreativa Italiana, nella persona di Daniele Cappa e Piero Sardo Viscuglia, confacente al progetto Cultur (continua)

“Resto Al Sud: L’incentivo Che Sostiene Le Nuove Imprese”:Mercoledì 16 Ottobre Convegno-Approfondimento A Nola

 ercoledì 16 ottobre 2019 dalle ore 14.00 presso il Convento Santo Spirito, Sala Ottaviano Augusto all’interno del Palazzo Parco Augusto sito a Nola in via Merliano, si svolgerà il Convegno “Resto al Sud: l’incentivo che sostiene le nuove imprese”. Il Finanziamento Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attivit&ag (continua)

“A TU PER TU CON IL PROCESSO”: Evento Formativo “Nella Terra Del Niente” Con L’Avv.To Nicodemo Gentile

“A TU PER TU CON IL PROCESSO”: Evento Formativo “Nella Terra Del Niente” Con L’Avv.To Nicodemo Gentile
 La scomparsa di una persona è un fatto che , al momento della verifica, risulta quasi sempre di non facile comprensione: affinché si possa addivenire ad una giustificazione concreta bisogna tenere conto di molteplici componenti e, soprattutto,non identificarla sic et simpliciter con la morte. L’evento formativo “A TU PER TU CON IL PROCESSO”nella Terra del (continua)

Sagra Sansilvestrese, Riscuote Successo E Consensi La Presentazione Del Manuale “Il Cittadino E La Sanità”

Sagra Sansilvestrese, Riscuote Successo E Consensi La Presentazione Del Manuale “Il Cittadino E La Sanità”
  Domenica 4 agosto si conclude la 24^ edizione della Sagra Sansilvestrese “cultura e cucina contadina” a Sant’Agata de’ Goti(BN). Ospiti d’eccezione gli autori del manuale di nuova uscita “Il cittadino e la sanità“, il Prof. Avv.Guseppe Catapano(Rettore Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei) e il Prof.Dott.Daniele Or (continua)

Sant’Agata De’Goti, La Sagra Sansilvestrese Promuove L’informazione Con La Presentazione Del Libro “Il Cittadino E La Sanità”

Sant’Agata De’Goti, La Sagra Sansilvestrese Promuove L’informazione Con La Presentazione Del Libro “Il Cittadino E La Sanità”
 La sagra di San Silvestro(Sant’Agata de’ Goti,BN) nasce in seno alla comunità parrocchiale, attraverso l’impegno di alcune persone del luogo. Il comitato sagra è composto da circa 200 persone capeggiate dal parroco Don Leucio Cutillo. La manifestazione intende evocare gli antichi sapori di una volta dando ai visitatori la possibilità di visitare una bel (continua)