Home > News > Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani

Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani

scritto da: Maria Parente | segnala un abuso

Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani


E' dal 2016 che il quotidiano La Notte comincia la sua avventura online: dopo le prime edizioni cartacee il successo di questa antica testata storia milanese continua sul web riscuotendo consensi e destando l'attenzione di importanti personalità della politica e dello spettacolo. Tutto questo anche grazie alla determinazione di Maria Parente, caporedattrice del quotidiano La Notte e con il prezioso supporto dell'editore, che ambisce a renderlo sempre più imponente e promuoverne la diffusione in ogni campo. Ed è proprio grazie alla crescita rapida e progressiva degli ultimi anni che si è fortemente voluto l'ampliamento delle sezioni e categorie all'interno del quotidiano: da oggi ,oltre agli argomenti che da due anni trattiamo con grande interesse , ci sarà spazio per la #cucina, i prodotti tipici delle regioni italiane ed una rubrica tutta dedicata al beverage italiano.

Una nuova sezione dedicata agli #animali, dispensando consigli per la cura ed il benessere dei cuccioli, conoscere nuove razze e compiere insieme un viaggio alla scoperta del mondo animale. Non solo: la redazione del quotidiano La Notte resta sempre al fianco dei #contribuenti italiani che si ritrovano ad affrontare problemi con il fisco, la sezione "CONSULENTE DI STRADA" è a vostra disposizione per chiedere consigli e rivolgere domande agli esperti.

Il vostro apporto sarà fondamentale: scrivete e segnalate argomenti all'indirizzo redazione.lanotte@gmail.com 
saremo ben lieti di parlarne e pubblicare!

 


Fonte notizia: www.lanotteonline.it


notizie | informazione | quotidiano | la notte online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!


Bali Art Festival


agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


5 buoni motivi per visitare Monaco in primavera secondo agoda.com


agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!


Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gianni Del Prete, garanzia e qualità ad un prezzo accessibile

Gianni Del Prete, garanzia e qualità ad un prezzo accessibile
Il brand Gianni Del Prete nasce nel 2018 forte dell’esperienza maturata in oltre 40 anni di lavoro, dedicati alla progettazione e alla realizzazione di calzature da donna, per i più importanti brand di lusso nazionali e internazionali. La produzione si contraddistingue per la qualità e la comodità delle sue scarpe, realizzate ponendo grande attenzione non solo alla lavorazione e realizzazione dei (continua)

Ecco Ottazon, la risposta ottavianese ad Amazon

Ecco Ottazon, la risposta ottavianese ad Amazon
Si chiama Ottazon la piattaforma di e-commerce promossa dal Comune di Ottaviano e messa a disposizione gratuitamente dei commercianti della cittadina vesuviana, che così potranno vendere on line i propri prodotti e incrementare gli affari in un periodo di profonda crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria in attoIl markeplace è stato presentato nel corso di una conferenza stampa (che si è ten (continua)

HYRIA SPACE: NASCE HYRIA-CINE DRIVE, IL PRIMO DRIVE-IN DELL’AGRONOLANO.

HYRIA SPACE: NASCE HYRIA-CINE DRIVE, IL PRIMO DRIVE-IN DELL’AGRONOLANO.
 Inaugura a Nola, sulla statale 7bis, una delle arterie di collegamento principali della piccola   cittadina il primo DRIVE IN ossia il primo cinema all’aperto.  Il progetto è firmato HYRIA SPACE. HYRIA SPACEè la galleria commerciale al cui interno si trovano UPIM, UNIEURO, LAMA OPTICS, BRONX COLORS, JOYA GIOIELLI, TEMPO JOB. Oltre che il CONAD SUPER STORE e il bar/rist (continua)

Gioca Family Park Riparte Con Il Servizio Delivery: Com E Dove È Possibile Ordinare

Gioca Family Park Riparte Con Il Servizio Delivery: Com E Dove È Possibile Ordinare
Al via con il servizio delivery! Anche “GIOCA family Park” in via Raggi 195, nella città di Ottaviano(NA), riparte da lunedì 4 maggio con grande entusiasmo iniziando dalle consegne a domicilio con la possibilità di fare gli ordini direttamente dall’app “Consegnam” disponbile per Android e IOs. Le città in provincia di Napoli che momentaneam (continua)

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano
 n momenti di straordinaria emergenza come quello attuale, in cui uscire di casa anche solo per fare la spesa rappresenta un potenziale pericolo per se e per gli altri, le app di delivery ci vengono in soccorso grazie all’intuizione di consegnare la spesa direttamente a casa piuttosto che ordini da ristorazione: nella provincia di Napoli, e con precisione dall’agro nolan (continua)