Home > Pubblica amministrazione > Venezia: Insediamento del Nuovo Questore Maurizio Masciopinto

Venezia: Insediamento del Nuovo Questore Maurizio Masciopinto

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Venezia: Insediamento del Nuovo Questore Maurizio Masciopinto

Il 26 marzo entrerà in carica il nuovo questore di Venezia, Maurizio Masciopinto. Napoletano di 59 anni

Parole di ringraziamento, in particolar modo, per il capo della polizia di Stato Franco Gabrielli, «per questo grande onore che mi ha dato – come ha sottolineato – nell’affidarmi la questura di Venezia». Il nuovo questore impegnerà le prime giornate, come è ovvio che sia, per prendere confidenza con l’ambiente, i suoi poliziotti e pianificare il futuro.“

Masciopinto ha una lunga esperienza di polizia giudiziaria nei commissariati della provincia di Napoli, dove l’attenzione si concentra soprattutto sul contrasto alla camorra. In passato ha scritto anche un libro e successivamente è stato nella polizia postale e direttore delle relazioni esterne e della comunicazione della Pubblica Sicurezza.“

Il nuovo questore di Venezia ha partecipato alla fondazione del sindacato di polizia Siulp ed è diventato segretario prima a livello provinciale, a Napoli, e poi a livello regionale per la Campania.

L’ultimo incarico che ha svolto in ordine di tempo è stato come questore di Brindisi e adesso si sta preparando per il nuovo ruolo in laguna.“

Canale di Informazione Web Tv Studios

eventi | interviste | Manganelli | masciopinto maurizio | polizia | polizia di stato | questore di Venezia | riprese video | TV | vita da questori | webtvstudios |

Un giorno qualunque, il terzo album di M. Pirovano

Monster, the new EDM single by Verbeni

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles

NON SI ARRESTA LA CRESCITA DEL TURISMO CROCIERISTICO IN TALIA: PREVISTI 11 MILIONI DI PASSEGGERI ALLA FINE DEL 2011 ( +16% RISPETTO ALL'ANNO PRECEDENTE). VENEZIA PRIMO HOME PORT ( PORTO DI IMBARCO E SBARCO ) DEL MEDITERR

Cremona: David Hasselhoff fermato dalla Polizia Stradale in A21, ma senza la Supercar KITT

E’ stato fermato dalla Polizia Stradale mentre percorreva il tratto cremonese della A21 L’attore protagonista di Supercar stava partecipando a una gara non competitiva di beneficenza quando è incappato in un controllo di routine, foto con gli agenti della polizia stradale pubblicata su Instagram David Hasselhoff. Per l’attore americano, protagonista delle serie t (continua)