Home > Altro > Lele Sarallo alla conquista del Romics

Lele Sarallo alla conquista del Romics

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Lele Sarallo alla conquista del Romics

Per la quinta edizione consecutiva Lele Sarallo presenterà la XXV edizione del Romics in diretta dal Pala Games da venerdì 5 a domenica 7 Aprile. Attesi molti Youtubers popolari tra i più giovani e non : Da Sespo a Montesi , Matt & Bise , Mates , Power , Geppo Show. Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Avremo xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe. Non mancheranno gli appuntamenti organizzati da Tik Tok, la piattaforma che sta scalando la classifica dei gradimenti dei più giovani che consente agli utenti di creare brevi clip musicali. Un’edizione questa dedicata agli 80 anni dalla creazione di uno dei personaggi più amati di sempre Batman. Domenica alle 14 ci sarà anche l’imperdibile Live di GAME BOY parodia di Rolls Royce ( Achille Lauro ) realizzata proprio da Lele Sarallo con il suo gruppo. Appuntamento al Romics con il talento e la creatività al Padiglione 6.

Lele Sarallo | youtuber | Romics |

Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra

Intervista a Chiara Franci autrice di Viaggio verso la conquista

Lele Sarallo: online il suo ultimo video Film Vs Vita Reale