Home > Altro > Lele Sarallo alla conquista del Romics

Lele Sarallo alla conquista del Romics

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Lele Sarallo alla conquista del Romics

Per la quinta edizione consecutiva Lele Sarallo presenterà la XXV edizione del Romics in diretta dal Pala Games da venerdì 5 a domenica 7 Aprile. Attesi molti Youtubers popolari tra i più giovani e non : Da Sespo a Montesi , Matt & Bise , Mates , Power , Geppo Show. Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Avremo xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe. Non mancheranno gli appuntamenti organizzati da Tik Tok, la piattaforma che sta scalando la classifica dei gradimenti dei più giovani che consente agli utenti di creare brevi clip musicali. Un’edizione questa dedicata agli 80 anni dalla creazione di uno dei personaggi più amati di sempre Batman. Domenica alle 14 ci sarà anche l’imperdibile Live di GAME BOY parodia di Rolls Royce ( Achille Lauro ) realizzata proprio da Lele Sarallo con il suo gruppo. Appuntamento al Romics con il talento e la creatività al Padiglione 6.

Lele Sarallo | youtuber | Romics |

Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra

Lele Sarallo: online il suo ultimo video Film Vs Vita Reale

Intervista a Chiara Franci autrice di Viaggio verso la conquista

"Quando lei ha il ciclo a San Valentino" il video di Lele Sarallo è boom di visualizzazioni

Al Romics 2017 le webserie più famose in collaborazione con il Roma Web Fest

Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”

Giovedì 6 Giugno alle ore 17:00, presso l’Aula 5 della Facoltà di Economia – Sapienza, si terrà il Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”. Promosso da Sapienza Università di Roma e da Bancaria Editrice – ABI Servizi, il Convegno  sarà un’occasione per approfondire, insieme (continua)

FilmIsNow Classic accende il cinema vintage su YouTube

Fiocco verde alla porta di FilmIsNow: è nato CLASSIC, il canale dedicato interamente al cinema del Novecento!   La modernità ci ha viziati con la digitalizzazione, ma c’è una parte di noi che continua a immaginarsi il cinema come un ingranaggio fatto di celluloide e acciaio e una manovella da girare per far fluire l’Arte, la Settima!   È sicu (continua)

Ricette all’italiana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech

Continua il successo del programma del day-time di Rete4 “Ricette all’italiana”. Forte del successo delle passate edizioni, la trasmissione continua ad andare alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e delle curiosità più suggestive del nostro Paese, in compagnia di volti amatissimi del mondo della televisione come i conduttori Davide Mengacci e Ann (continua)

Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!

Alessia ASMR Channel è dedicato a chi vuole imparare  l’arte del “belli dentro e belli fuori”. Si tratta di una chimera inseguita da tutti, ma in pochi sanno entrare nel nirvana dell’immagine coltivando la tranquillità del più profondo “io”. La giovane Alessia, si avvicina a youtube per ascoltare e guardare video di make-up, beauty e (continua)

Pioggia di consensi per Paolo Crepet al work-shop annuale di Gianluca Mech in Puglia

Psichiatra, sociologo, educatore, saggista e tanto altro ancora: Paolo Crepet non ha certo bisogno di presentazioni. Per questo il guru delle diete Gianluca Mech lo ha fortemente voluto come ospite di punta al suo work-shop annuale in cui, come ogni anno, ha chiamato a raccolta collaboratori e clienti per festeggiare gli eccellenti traguardi legati al marchio Tisanoreica. Crepet, nel corso de (continua)