Home > Musica > Scade il 27 aprile il IX Concorso Nazionale di Musica “San Vigilio In…Canto” istituito dall’Associazione Culturale “Sperimentiamo Arte Musica Teatro”.

Scade il 27 aprile il IX Concorso Nazionale di Musica “San Vigilio In…Canto” istituito dall’Associazione Culturale “Sperimentiamo Arte Musica Teatro”.

articolo pubblicato da: Redazione spettacolo | segnala un abuso

Scade il 27 aprile il IX Concorso Nazionale di Musica “San Vigilio In…Canto” istituito dall’Associazione Culturale “Sperimentiamo Arte Musica Teatro”.

 Scade il 27 aprile il bando relativo al IX Concorso Nazionale di Musica “San Vigilio In…Canto” appuntamento organizzato dall’Associazione Culturale “Sperimentiamo Arte Musica Teatro” volto a stimolare l’interesse, la pratica e la diffusione della musica tra giovani, contribuendo a favorire lo scambio di esperienze musicali maturate all’interno di realtà scolastiche e associative.

Quattro lunghe giornate di audizioni vedranno alternarsi sul palco numerosi giovani interpreti ed artisti provenienti da tutta Italia e divisi per varie categorie: Solisti, Musica d’Insieme, Gruppi corali, Canto Moderno, Cantautori.

A decretare i vincitori sarà una giuria composta da validi musicisti, concertisti ed esperti in didattica musicale, composizione, direzione corale.

La cerimonia di premiazione di tutte le categorie, durante la quale si esibiranno i vincitori assoluti ed i primi classificati, si terrà domenica 12 maggio alle ore 16:00 presso il Piccolo Teatro San Vigilio, Via Paolo Di Dono 180, Roma.

 

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria organizzativa dell”Associazione Culturale Sperimentiamo Arte Musica Teatro al numero di cellulare 333-4080635, da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 20.00, oppure all’indirizzo di posta elettronica: info@sperimentiamo.it

Sperimentiamo | Musica | Canto | Concorso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al via Tre Concorsi Nazionali aperti sia agli studenti che agli adulti, dedicati alla Fotografia, alla Musica e alla Poesia.


Al via il 5° Concorso Nazionale Fotografico “Obiettivo… VIII colle” “Le quattro stagioni”


In corso i Due Concorsi Nazionali aperti sia agli studenti che agli adulti, dedicati alla alla Musica e alla Poesia. A decretare i vincitori due giurie di qualità.


Luca Mele e Gigi Miseferi ospiti alla cerimonia di premiazione del concorso "San Vigilio in...Canto"


Agoda.com presenta alcune offerte speciali d’anno nuovo per il Tết Festival del Vietnam


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Noci Sonanti al Biografilm Festival

Noci Sonanti al Biografilm Festival
 Verrà presentato in anteprima al Biografilm Festival, nella sezione Biografilm Italia, il documentario Noci Sonanti di Damiano Giacomelli e Lorenzo Raponi (prodotto da Eleonora Savi e Damiano Giacomelli per Officine Mattòli Produzioni e realizzato con il contributo di Fesr Marche - Unione Europ (continua)

Nino Graziano Luca alla Sapienza di Roma il 31 maggio per tenere la lezione “Corpo e Cerimoniale”

Nino Graziano Luca alla Sapienza di Roma il 31 maggio per tenere la lezione “Corpo e Cerimoniale”
  Nino Graziano Luca il 31 maggio sarà alla Sapienza in veste di docente, per tenere l’interessante lezione “Corpo e Cerimoniale” all’interno del corso di Alta Formazione “Galatei e Buone Maniere – Percorsi nel Costume”, organizzato dal Dipartimento SARAS (Storia, Antropologia, Religioni, Arte, Spettacolo della Facoltà di Lettere e Filo (continua)

Roberto Bolle invita la Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca a ballare con lui a “OnDance” lunedì 27 maggio a Milano

Roberto Bolle invita la Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca a ballare con lui a “OnDance” lunedì 27 maggio a Milano
  Si terrà Lunedì 27 maggio nella splendida location istituzionale della “Biblioteca Ambrosiana” di Milano il celebre “Gran Ballo” realizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca che sarà ospite di Roberto Bolle a “OnDance – Accendiamo la danza”.  Un evento eccezionale ed unico, come qu (continua)

Presentato a Cannes il Premio Kinéo. Consegnati i premi a Giannini e Wertmuller

Presentato a Cannes il Premio Kinéo. Consegnati i premi a Giannini e Wertmuller
 Al 72° Festival di Cannes, si è tenuta la presentazione della 17^ edizione del Premio Kinéo – Diamanti al Cinema. Premiati alla Croisette la grande regista Lina Wertmüller e Giancarlo Giannini, già presenti a Cannes per una maratona tutta italiana che ha compreso il loro “Tributo” per l’indimenticabile film “Pasqualino Settebel (continua)

MODA MOVIE 2019, OGGI A ROMA LA PRESENTAZIONE DELLA 23ESIMA EDIZIONE

MODA MOVIE 2019,  OGGI A ROMA  LA PRESENTAZIONE DELLA 23ESIMA EDIZIONE
   La bellissima sala del Cenacolo della Camera dei Deputati, a Roma, ha ospitato stamattina la presentazione nazionale della 23esima edizione di Moda Movie, il progetto che premia il talento nella moda, nel cinema e nell’arte. A Nino Graziano Luca, storico conduttore di Moda Movie, il compito di introdurre la manifestazione in programma a Cosenza dal 3 all’11 giugno e coor (continua)