Home > Prodotti per la casa > Gfix di Gattoni Rubinetteria. Il sistema di fissaggio rapido per installare il miscelatore

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

L’innovativa soluzione tecnica agevola le operazioni di installazione del miscelatore garantendo la massima resa estetica

Gattoni Rubinetteria ha progettato un ingegnoso sistema per snellire le procedure di ancoraggio e inserimento del miscelatore nel  lavabo.

Il dispositivo tecnico che permette un fissaggio semplice e rapido è uno speciale cilindro filettato in ottone: un’unica, funzionale componente che condensa in un solo passaggio le macchinose operazioni richieste dai sistemi tradizionali. Infatti, è sufficiente questo filetto per raccordare il corpo del rubinetto al lavabo, attraverso una pratica ghiera in ottone oppure in teflon, materiale plastico altamente resistente. Il montaggio del miscelatore risulterà, così, facile e veloce sia nel caso di ristrutturazioni che in occasione di nuove installazioni.

Il filetto, inoltre, può essere tagliato nella misura voluta e adattato, quindi, a differenti spessori di ceramica, in modo da risultare invisibile e preservare la resa estetica del miscelatore in ogni specifico contesto.

L’azienda conferma, ancora una volta, la massima attenzione ai dettagli, non solo sul piano della funzionalità, ma anche dello stile. A beneficio della personalizzazione smartdell’ambiente bagno, infatti, anche le diverse serie di design di Marco Pisati – Color, Color cube, Circle one, Circle two, Ely - sono state dotate di Gfix system.

Per approfondire guarda il video al link https://youtu.be/hUuk9y4HI4o e iscriviti al canale You Tube Gattoni Academy

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Gfix | fissaggio rapido lavabo | installazione | made in Italy |

Soffio di Gattoni Rubinetteria. Forme e colori in armonia per il bagno di tendenza

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Miscelatore Bonnie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e sostenibilità per la cucina contemporanea

Con le sue caratteristiche estetiche e tecniche, il nuovo miscelatore Bonnie rappresenta a pieno la filosofia del brand, ponendola al servizio di una clientela contemporanea che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.    La scelta ideale per donare all’ambiente cucina uno stile moderno, senza rinunciare all’efficienza funzionale, è il misc (continua)

Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia

La gamma dedicata all’innovativo sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia riveste un ruolo sempre più importante nell’offerta dell’azienda. Nel catalogo di Gattoni Rubinetteria trovano spazio ottime soluzioni tecniche in grado di garantire rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo. Gbox (continua)

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

Artis propone una nuova veste per la collezione Domus, un classico che si rinnova in ottica contemporanea.   Le linee classiche della storica collezione Domus, sono state sottoposte ad un’accurata rivisitazione del design, dando vita alla nuova serie Domus+ che si propone come la scelta ideale per il bagno contemporaneo, grazie alla sobrietà estetica ed alla grande efficienza f (continua)

Le nuove creazioni U-Power saranno protagoniste al Sicur di Madrid

Sicur è la più importante manifestazione fieristica spagnola dedicata alla sicurezza. Un’ottima occasione per U-Power, leader nel settore delle calzature per la sicurezza sul lavoro, per presentare le più recenti, splendide creazioni.  In particolare verranno proposte all’attenzione dei visitatori le collezioni di calzature Red Lion, che, grazie alla ri (continua)

Corner Set Odense di Greenwood. Benessere e stile per il salotto outdoor