Home > Altro > Corso di Efficienza Personale

Corso di Efficienza Personale

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Corso di Efficienza Personale
Scopri da cosa dipende il SUCCESSO! Richiede una ricerca continua; è forse l’obiettivo più desiderato per la propria vita e per quella di chi ci circonda. Ma perché sembra così difficile da ottenere o a volte irraggiungibile? Spesso ci si chiede: da cosa dipende il successo? • Dall’ intelligenza? • Da un lavoro duro? • Da chi conosci? • O è fortuna? In realtà il successo comincia con la conoscenza delle regole di vita applicabili, per ottenere sicurezza nel lavoro, nelle relazioni e in tutte le aree di vita. La vita è composta da sette decimi di lavoro, un decimo dalla famiglia, un decimo dalla politica e un decimo relax. Qui, Scientology si applica a quei sette decimi cruciali dell'esistenza. Il corso sull'Efficienza Personale contiene i principi e le leggi senior che si applicano a ogni sforzo, a ogni problema di lavoro. Perché sono le scoperte che mettono a nudo il nucleo di questi problemi e spiegano il tessuto stesso della vita. Le scoperte dettagliate qui includono: • L’anatomia della confusione - e la sua cura • La dottrina del dato stabile: la legge fondamentale del lavoro e della vita • Anatomia del controllo e come trasformare il "cattivo controllo" in buono • Gli elementi più fondamentali della vita: affinità, realtà e comunicazione • Le otto dinamiche - e come la vita può essere compresa dividendola in otto divisioni principali E, la causa di fondo dell'esaurimento, con i potenti strumenti di Scientology che restituiscono l'energia della giovinezza. Benché in Scientology vi siano numerosi corsi di base rivolti a particolari problemi e aspetti dell’esistenza, il Corso di Efficienza Personale è il più ampio e fondamentale. Basato sul libro I problemi del lavoro di L. Ron Hubbard, è destinato a chiunque si sia mai chiesto se vi fosse qualche strumento pratico ed efficace per raggiungere il successo nella vita! Il corso è disponibile in ogni chiesa o missione di Scientology. A Padova è possibile partecipare al corso presso la Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. Per Informazioni 049.8756317 o www.scientology-padova.org

Padova | efficienza | Scientology | L Ron Hubbard |

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

A Klimahouse 2018 MyDATEC annuncia Air4ONE: la soluzione 4 in 1 pensata per nuove costruzioni e ristrutturazioni che integra la produzione di acqua calda sanitaria

Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma

Da Udine a Treviso passando per Siena e Roma arrivando a Catania: con i cinque nuovi Punti Verdi dell’Efficienza Energetica Domotecnica, l’Italia trova risposta a tutte le domande sull’efficienza energetica

Corsi di Lingua Berlitz: Promozioni Estate 2010

Ministri Volontari - Assistenze

#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino! Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi. Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa. In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per a (continua)

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici. A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usar (continua)

Un pizzico di verità sulle droghe: CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

Non si tratta di morale quando parliamo delle vittime più innocenti della Cocaina: i bambini!

Informati prima di rischiare: corso gratuito online La verità sulla Cocaina Tutti sanno che la cocaina è droga, ma non si pensa ai bimbi che nascono tossicodipendenti da madri che ne fanno uso? Si sente spesso dire: “Certo, prendo droga ma sono fatti miei!” Eppure l’uso di droga miete sempre vittime innocenti, da quelli che diventano preda di tossicomani che cercano di finanziare la propria as (continua)

Ministri Volontari: umanità per le altre persone

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a s (continua)