Home > Altro > Corso di Efficienza Personale

Corso di Efficienza Personale

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Corso di Efficienza Personale
Scopri da cosa dipende il SUCCESSO! Richiede una ricerca continua; è forse l’obiettivo più desiderato per la propria vita e per quella di chi ci circonda. Ma perché sembra così difficile da ottenere o a volte irraggiungibile? Spesso ci si chiede: da cosa dipende il successo? • Dall’ intelligenza? • Da un lavoro duro? • Da chi conosci? • O è fortuna? In realtà il successo comincia con la conoscenza delle regole di vita applicabili, per ottenere sicurezza nel lavoro, nelle relazioni e in tutte le aree di vita. La vita è composta da sette decimi di lavoro, un decimo dalla famiglia, un decimo dalla politica e un decimo relax. Qui, Scientology si applica a quei sette decimi cruciali dell'esistenza. Il corso sull'Efficienza Personale contiene i principi e le leggi senior che si applicano a ogni sforzo, a ogni problema di lavoro. Perché sono le scoperte che mettono a nudo il nucleo di questi problemi e spiegano il tessuto stesso della vita. Le scoperte dettagliate qui includono: • L’anatomia della confusione - e la sua cura • La dottrina del dato stabile: la legge fondamentale del lavoro e della vita • Anatomia del controllo e come trasformare il "cattivo controllo" in buono • Gli elementi più fondamentali della vita: affinità, realtà e comunicazione • Le otto dinamiche - e come la vita può essere compresa dividendola in otto divisioni principali E, la causa di fondo dell'esaurimento, con i potenti strumenti di Scientology che restituiscono l'energia della giovinezza. Benché in Scientology vi siano numerosi corsi di base rivolti a particolari problemi e aspetti dell’esistenza, il Corso di Efficienza Personale è il più ampio e fondamentale. Basato sul libro I problemi del lavoro di L. Ron Hubbard, è destinato a chiunque si sia mai chiesto se vi fosse qualche strumento pratico ed efficace per raggiungere il successo nella vita! Il corso è disponibile in ogni chiesa o missione di Scientology. A Padova è possibile partecipare al corso presso la Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. Per Informazioni 049.8756317 o www.scientology-padova.org

Padova | efficienza | Scientology | L Ron Hubbard |

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

A Klimahouse 2018 MyDATEC annuncia Air4ONE: la soluzione 4 in 1 pensata per nuove costruzioni e ristrutturazioni che integra la produzione di acqua calda sanitaria

Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Da Udine a Treviso passando per Siena e Roma arrivando a Catania: con i cinque nuovi Punti Verdi dell’Efficienza Energetica Domotecnica, l’Italia trova risposta a tutte le domande sull’efficienza energetica

Riello UPS riceve il “Global Uninterruptible Power Supplies Product Leadership Award 2013” di Frost&Sullivan

Chi è veramente l’originatore di una lite? Scoprilo con il corso gratuito online Come risolvere i conflitti

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. E’ questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli (continua)

Tra le droghe di cui si abusa ….

Gli antidolorifici da prescrizione sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso che percepiamo sotto forma di dolore. La maggior parte di essi stimola anche alcune parti del cervello associate al piacere. In tal modo oltre a fermare il dolore, producono uno stato di esaltazione. Per fornire la Verità in merito a tali sostanze, domenica prossima i vo (continua)

Prevenzione negli stabilimenti di Marotta

La stagione è ormai iniziata e i ragazzi arrivano da ogni dove per godersi le meritate vacanze nella bellissima costa marchigiana. Ma le vacanze rappresentano anche un momento di svago e occasioni di “sballo” che inducono i giovani ad abusare di alcol e magari avvicinarsi al mondo della droga, solo per la gusto del divertimento. Per fornire un valido aiuto e una valida guida alla prevenzione (continua)

E’ possibile far avere i diritti umani a chiunque?

Rendere i diritti umani una realtà, richiede duro lavoro, ma è ciò su cui si sono impegnati tanti leader internazionali, come L. Ron Hubbard che ha ispirato un movimento sostenuto dalla Chiesa di Scientology internazionalmente. A sostegno di tale campagna, durante il fine settimana i volontari di Scientology della Romagna sono in centro a Bellaria per una distribuzione di opuscoli dal titolo Che (continua)

Soluzioni per un mondo travagliato

I problemi della società sono tanto gravi che secondo alcuni è impossibile risolverli, e in effetti, fino a poche decine di anni fa, probabilmente sarebbe stato veramente impossibile. Ma oggi non più: le organizzazioni per il miglioramento sociale che usano le tecniche e i principi scoperti ed esposti dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard li stanno effettivamente risolvendo. Consumo di droga (continua)