Home > Eventi e Fiere > Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

articolo pubblicato da: Redazione spettacolo | segnala un abuso

Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

 #EatWearShare, traducendo : mangia, indossa e condividi. Questi sono gli elementi chiave dell’evento privato realizzato da Ilaria Fiorensoli, proprietaria dell’Agenzia le cui iniziali portano il suo nome IF Destination Wedding che, insieme al suo team tutto al femminile, ha voluto festeggiare la partnership tra gli Stati Uniti e l'Italia di TwoBirdsNewYork, il brand originale di abiti transformers per damigelle e per ogni occasione, dal Jumpsuit più informale da indossare anche con una giacca sportiva ad abiti di diversi colori per gli eventi più importanti. Ilaria Fiorensoli, durante l’evento, ha dichiarato di voler proseguire questa collaborazione oltreoceano, per affermarsi sul territorio statunitense come Destination Wedding Planner e far conoscere il brand americano, legato al mondo del Wedding, anche sul territorio italiano.


Diverse le attrici ed influencer presenti all’evento privato che si sono divertite ad indossare gli abiti e a condividerli sui social. Tra queste: Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Jennifer Mischiati, Valeria Zazzaretta, Valentina Salviati, Erika Marconi e Michelle Carpente che collabora con IF in qualità di Destination Wedding Manager.

Proprio quest’ultima, da diversi anni promuove il brand in Italia, e grazie alla sua collaborazione con IF ha commentato “Il bello di questi vestiti è che possono essere utilizzati più volte grazie alle infinite possibilità nell’indossarli. Inoltre, non hanno bisogno di essere stirati e sono maternity friendly, in una sola taglia! Incredibile ma è così, grazie alla peculiarità del tessuto.”

Un evento curato in ogni suo dettaglio, compreso il catering tutto molto colorato e floreale, disegnato da IF in collaborazione con Uovo à Pois, senza latte, con farina e zuccheri integrali e la supervisione di Ilaria Fiorensoli, appassionata ed esperta anche di cucina.

Eventi | Ilaria Fiorensoli | Wedding |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre più sull’influencer


Now following: Mongabong


Social Media Press: Partnership con MadeRural per Gli Artigiani del Territorio


12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it


Lucca: L'artista Silvia Tuccimei commenta la sua originale performance creativa "Tra cielo e terra - Ilaria in love"


Martedì 11 aprile alle ore 16:00, appuntamento allo Spazio Bou-Tek: a lezione di Influencer Marketing nei mondi Food e Travel


 

Stesso autore

MODA MOVIE 2019, OGGI A ROMA LA PRESENTAZIONE DELLA 23ESIMA EDIZIONE

MODA MOVIE 2019,  OGGI A ROMA  LA PRESENTAZIONE DELLA 23ESIMA EDIZIONE
   La bellissima sala del Cenacolo della Camera dei Deputati, a Roma, ha ospitato stamattina la presentazione nazionale della 23esima edizione di Moda Movie, il progetto che premia il talento nella moda, nel cinema e nell’arte. A Nino Graziano Luca, storico conduttore di Moda Movie, il compito di introdurre la manifestazione in programma a Cosenza dal 3 all’11 giugno e coor (continua)

Si è svolto il IX concorso musicale San Vigilio In...Canto alla presenza del trombettista Luca Seccafieno

Si è svolto il IX concorso musicale San Vigilio In...Canto alla presenza del trombettista Luca Seccafieno
  Si è svolta presso l’Auditorium del Seraphicum di Roma, la cerimonia di premiazione del IX Concorso Nazionale di Musica San Vigilio In…Canto, appuntamento organizzato dall’Associazione Culturale “Sperimentiamo Arte Musica Teatro” volto a stimolare l’interesse, la pratica e la diffusione della musica tra giovani, contribuendo a favorire lo scambio (continua)

Si è svolto lo Spring Regency Ball organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica. Ospite della serata l’attrice Jennifer Mischiati

Si è svolto lo Spring Regency Ball organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica. Ospite della serata l’attrice Jennifer Mischiati
 Si è tenuto alla Pinacoteca del Tesoriere lo Spring Regency Ball, organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca (prossimamente docente a La Sapienza del corso di Alta Formazione “Galatei e buone maniere – Percorsi nel Costume”), per dare risalto al dipartimento Rome Regency Dancers della Compagnia Nazionale di Danza Storica curato da Gi (continua)

Il compositore Salvatore Frega diventa Brand Ambassador di Temple Firm

Il compositore Salvatore Frega diventa Brand Ambassador di Temple Firm
  Il compositore Salvatore Frega è diventato Ambassador del brand Temple Firm, giovane casa di moda romana fondata da due ragazzi classe ’94 con tanta inventiva e professionalità. Federico Austeri, laureato in Economia, gestisce il lato vendite e marketing, Giacomo Longarini, invece, è specializzato in grafica e gestisce il designer ed i modelli. Il loro scopo &eg (continua)

Al Verde presenta il suo nuovo videoclip dal titolo "Clodia"

Al Verde presenta il suo nuovo videoclip dal titolo
E' uscito ieri su Youtube il videoclip di Al Verde dal titolo “Clodia”, primo capitolo che comporrà Cocomero, l’Album di debutto in uscita entro la fine dell’anno. Il singolo, uscito il 26 aprile su tutte le piattaforme digitali, è scritto dallo stesso Al Verde e prodotto da Marta Venturini presso StudioNero a Roma. “Ci sono due tipi di brani – h (continua)