Home > Eventi e Fiere > Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

scritto da: Redazione spettacolo | segnala un abuso

Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork


 #EatWearShare, traducendo : mangia, indossa e condividi. Questi sono gli elementi chiave dell’evento privato realizzato da Ilaria Fiorensoli, proprietaria dell’Agenzia le cui iniziali portano il suo nome IF Destination Wedding che, insieme al suo team tutto al femminile, ha voluto festeggiare la partnership tra gli Stati Uniti e l'Italia di TwoBirdsNewYork, il brand originale di abiti transformers per damigelle e per ogni occasione, dal Jumpsuit più informale da indossare anche con una giacca sportiva ad abiti di diversi colori per gli eventi più importanti. Ilaria Fiorensoli, durante l’evento, ha dichiarato di voler proseguire questa collaborazione oltreoceano, per affermarsi sul territorio statunitense come Destination Wedding Planner e far conoscere il brand americano, legato al mondo del Wedding, anche sul territorio italiano.


Diverse le attrici ed influencer presenti all’evento privato che si sono divertite ad indossare gli abiti e a condividerli sui social. Tra queste: Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Jennifer Mischiati, Valeria Zazzaretta, Valentina Salviati, Erika Marconi e Michelle Carpente che collabora con IF in qualità di Destination Wedding Manager.

Proprio quest’ultima, da diversi anni promuove il brand in Italia, e grazie alla sua collaborazione con IF ha commentato “Il bello di questi vestiti è che possono essere utilizzati più volte grazie alle infinite possibilità nell’indossarli. Inoltre, non hanno bisogno di essere stirati e sono maternity friendly, in una sola taglia! Incredibile ma è così, grazie alla peculiarità del tessuto.”

Un evento curato in ogni suo dettaglio, compreso il catering tutto molto colorato e floreale, disegnato da IF in collaborazione con Uovo à Pois, senza latte, con farina e zuccheri integrali e la supervisione di Ilaria Fiorensoli, appassionata ed esperta anche di cucina.

Eventi | Ilaria Fiorensoli | Wedding |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Possiamo fare a meno degli influencer?” La data fusion delle ricerche di Blogmeter e Wavemaker illustra l’evoluzione dell’Influencer marketing in Italia, nel “new normal”


Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre più sull’influencer


Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini


Social Media Press: Partnership con MadeRural per Gli Artigiani del Territorio


Agenzia Investigativa:A chi affidarsi


INFLUENCERMANIA, IL LIBRO CHE RACCONTA IL FENOMENO DEI DIGITAL CREATORS


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gran Ballo di Sissi a Palazzo Brancaccio con Samanta Togni e il marito Mario Russo

Gran Ballo di Sissi a Palazzo Brancaccio con Samanta Togni e il marito Mario Russo
Si è svolto ieri dalle ore 18.00, nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio la XV edizione del “Gran Ballo di Sissi” organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da  Nino Graziano Luca (Presidente della CNDS).Quest'anno la celebre ballerina di "Ballando con le Stelle" e Conduttrice Rai SAMANTA TOGNI è stata la "meravigliosa Sissi". Nei panni di FRANCESCO GIUSEPPE , invec (continua)

Da domani al 6 ottobre torna il Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime

Da domani al 6 ottobre torna il Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime
Al via la XVII edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime del Cinema italiano, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Cinecircolo Romano, presieduta da Catello Masullo, che si svolgerà al Cinema Caravaggio di Roma da domani 4 al 6 Ottobre 2021.Dei 10 film selezionati e proposti al pubblico e che concorreranno, tutti, ai (continua)

Oggi al Terra di Siena Film Festival arriva il corto di Anna Marcello dal titolo Lockdownlove.it

Oggi al Terra di Siena Film Festival arriva il corto di Anna Marcello dal titolo Lockdownlove.it
Sarà presentato oggi in anteprima all’interno del concorso del Terra di Siena Film Festival il cortometraggio di Anna Marcello Lockdownlove.it. Una commedia dolceamara interpretata dalla stessa Marcello, insieme ad Anna Elena Pepe, Paolo Gasparini, Vincenzo Bocciarelli, Alessandro Bernardini ed Elisabetta Pellini. Sarà presentato oggi in anteprima all’interno del concorso del Terra di Siena Film Festival il cortometraggio di Anna Marcello Lockdownlove.it. Una commedia dolceamara interpretata dalla stessa Marcello, insieme ad Anna Elena Pepe, Paolo Gasparini, Vincenzo Bocciarelli, Alessandro Bernardini ed Elisabetta Pellini. Il film, che vede la sce (continua)

Torna il Festival Cinema d'iDEA di Patrizia Fregonese de Filippo

Torna il Festival Cinema d'iDEA di Patrizia Fregonese de Filippo
Dopo il successo ottenuto con il pre-festival che si è svolto a Roma a luglio, arriva la 5a edizione del Festival Cinema d’iDEA – Women’s International Film Festival, diretto da Patrizia Fregonese de Filippo, che si terrà in streaming sulla piattaforma francese Cinecapsule dal 27 settembre al 3 ottobre 2021.Tra le grandi novità di quest’anno, c’è la collaborazione con (continua)

Antonio Losito vince la Città del Cortometraggio al Social World Film Festival

Antonio Losito vince la Città del Cortometraggio al Social World Film Festival
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con la presentazione ufficiale alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il cortometraggio “Pappo e Bucco” scritto e diretto da Antonio Losito ed interpretato da Massimo Dapporto e Augusto Zucchi, è sbarcato nuovamente in Laguna dove ha ricevuto il Premio Città del Cortometraggio conferitogli dal Social World Film Festival.La (continua)