Home > Musica > I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR


 

Sabato 8 giugno Stadio Comunale CIVITANOVA MARCHE (MC)

 

 

La Band faentina dei Geisha sarà la band ufficiale dell’IMAGinACTION Tour 2019,

Prima edizione del Tour italiano di questa prestigiosa manifestazione ideata da Stefano Salvati.

L’IMAGinACTION TOUR è tour nato con l’intento di far esibire live sullo stesso palco e nella stessa serata, piu’ artisti di grande popolarita’ internazionale che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip.

 

Il tour partira’ il 7 giugno in Emilia Romagna al Comacchio Beach Festival con ANASTACIA e arrivera’ nelle Marche, a Civitanova Marche, l’8 GIUGNO allo Stadio Comunale , con la grande voce di ANASTACIA . Ad aprire la serata i GEISHA, band pop rock, unica band italiana dell’IMAGinACTION TOUR. I Geisha sono  attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato il chitarrista storico di Amy Winehouse, Robin Banerjee.

 

La Band faentina negli ultimi 6 mesi ha collezionato 3 grandi riconoscimenti internazionali: il “Leone di Venezia” come miglior Band rivelazione dell’anno, gli European Latin Awards e il Sanremo Music Awards come miglior Band Pop/Rock. Con la presenza in questo prestigioso Tour nazionale l’attenzione dei Media e delle radio sarà focalizzata su di loro tanto da portarli probabilmente al vertice delle classifiche.

 

Quella di ANASTACIA  a Civitanova Marche sara’, insieme alla data del 7 giugno al Comacchio Beach Festival,  in esclusiva mondiale, l’artista fara’ solo queste due date live  nel  2019.

 

L’IMAGinACTION TOUR propone e sottolinea il videoclip e l’importanza e la forza delle immagini nella musica. Nato da una idea di Stefano Salvati , regista e direttore artistico del Festival IMAGinACTION, festival internazionale del videoclip che nelle sue ultime edizioni ha ospitato nomi come Sting, Venditti, Mark Knopfler, Gino Paoli, Biondo, Pooh, Ermal Meta, Chiara, Giusy Ferreri, Negrita e tanti altri.

Il concerto dell’8 giugno dell’IMAGinACTION TOUR a Civitanova Marche e’ con biglietto a pagamento . Prevendite su Ciaotickets

Il Tour IMAGinACTION 2019 e’ prodotto da Raffaella Tommasi per Daimon film e Nicola Convertino della Nicola Convertino Management LTD.

 

 

 

 

 

geisha | anastacia | flash | rock | musica rock | comacchio | civitanova marche | |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Civitanova, è caccia al biglietto per il concerto di Anastacia: ecco dove comprarli


I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA


I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION


I Geisha in radio con Arriva Vale


Linda d, apre il live di Anastacia a Civitanova Marche


VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.
Nicola Convertino e Francesco Bravi ci portano a conoscere i misteri dell’Universo tra Scienza Religione e Esoterismo. Non si ferma il “viaggio” di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità: anche questa settimana, Domenica 21.Novembre alle 20.30, su Radio Stazione41, questi due viaggiatori del tempo ripercorreranno miliardi di storia, dalla nascita dell’Universo con il fatidico Big Bang alla formazione della vita sulla Terra.Tra Scienza, Religione e un pizzico di Esoterismo ci faranno riv (continua)

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA
Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”. Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”.Pertanto tutti i talenti che il Sanremo Music Awards troverà, nel corso delle sue selezioni, saranno anche selezionati per il Contest Cinese. Inoltre il Dreamer Contest è strettamente legato ai Social “Tik Tok” e (continua)

PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI

PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI
In onda su Stazione 41 il nuovo programma di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità sugli Ufo. Da Domenica 1.Novembre alle ore 20.30 iniziano le trasmissioni del programma radiofonico “Area 41”, condotto da Francesco Bravi con la partecipazione straordinaria di Nicola Convertino.All’interno del programma si parlerà di Extraterrestri, Ufo, adduzioni, la storiografia degli avvistamenti dai tempi antichi fino ad oggi, il patto scellerato tra gli Alieni e i principali Governi del mondo, il (continua)

IL 23 OTTOBRE ESCE “PARALLEL WORLDS”, IL PRIMO ALBUM SOLISTA DI FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, LEADER E TASTIERISTA DELLA LEGGENDARIA BAND DEI ROCKETS

IL 23 OTTOBRE ESCE “PARALLEL WORLDS”, IL PRIMO ALBUM SOLISTA DI FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, LEADER E TASTIERISTA DELLA LEGGENDARIA BAND DEI ROCKETS
Il 23 ottobre uscirà “PARALLEL WORLDS”, l’atteso primo disco solista di FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock Rockets. Il 23 ottobre uscirà “PARALLEL WORLDS”, l’atteso primo disco solista di FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock Rockets.“Parallel Worlds” (Intermezzo / The Orchard) sarà disponibile in digital download, sulle principali piattaforme streaming e in CD e DOPPIO VINILE in edizione limitata e da collezione. È composto da 14 (continua)

3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA

3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA
3 vincitori del Sanremo Music Awards parteciperanno al Fiaba Day, la giornata per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Tre campioni del “Sanremo Music Awards” parteciperanno al Fiaba Day che si terrà a Roma a Piazza Colonna Domenica 4.Ottobre.La manifestazione è organizzata dalla Fiaba Onlus e vede la partecipazione di numerose cariche istituzionali per dibattere e risolvere le barriere architettoniche che creano tanti problemi ai portatori di Handicap.A partecipare a sostegno di questa nobile causa anche gli (continua)