Home > Musica > I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR


 

Sabato 8 giugno Stadio Comunale CIVITANOVA MARCHE (MC)

 

 

La Band faentina dei Geisha sarà la band ufficiale dell’IMAGinACTION Tour 2019,

Prima edizione del Tour italiano di questa prestigiosa manifestazione ideata da Stefano Salvati.

L’IMAGinACTION TOUR è tour nato con l’intento di far esibire live sullo stesso palco e nella stessa serata, piu’ artisti di grande popolarita’ internazionale che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip.

 

Il tour partira’ il 7 giugno in Emilia Romagna al Comacchio Beach Festival con ANASTACIA e arrivera’ nelle Marche, a Civitanova Marche, l’8 GIUGNO allo Stadio Comunale , con la grande voce di ANASTACIA . Ad aprire la serata i GEISHA, band pop rock, unica band italiana dell’IMAGinACTION TOUR. I Geisha sono  attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato il chitarrista storico di Amy Winehouse, Robin Banerjee.

 

La Band faentina negli ultimi 6 mesi ha collezionato 3 grandi riconoscimenti internazionali: il “Leone di Venezia” come miglior Band rivelazione dell’anno, gli European Latin Awards e il Sanremo Music Awards come miglior Band Pop/Rock. Con la presenza in questo prestigioso Tour nazionale l’attenzione dei Media e delle radio sarà focalizzata su di loro tanto da portarli probabilmente al vertice delle classifiche.

 

Quella di ANASTACIA  a Civitanova Marche sara’, insieme alla data del 7 giugno al Comacchio Beach Festival,  in esclusiva mondiale, l’artista fara’ solo queste due date live  nel  2019.

 

L’IMAGinACTION TOUR propone e sottolinea il videoclip e l’importanza e la forza delle immagini nella musica. Nato da una idea di Stefano Salvati , regista e direttore artistico del Festival IMAGinACTION, festival internazionale del videoclip che nelle sue ultime edizioni ha ospitato nomi come Sting, Venditti, Mark Knopfler, Gino Paoli, Biondo, Pooh, Ermal Meta, Chiara, Giusy Ferreri, Negrita e tanti altri.

Il concerto dell’8 giugno dell’IMAGinACTION TOUR a Civitanova Marche e’ con biglietto a pagamento . Prevendite su Ciaotickets

Il Tour IMAGinACTION 2019 e’ prodotto da Raffaella Tommasi per Daimon film e Nicola Convertino della Nicola Convertino Management LTD.

 

 

 

 

 

geisha | anastacia | flash | rock | musica rock | comacchio | civitanova marche | |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Civitanova, è caccia al biglietto per il concerto di Anastacia: ecco dove comprarli


I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA


I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION


I Geisha in radio con Arriva Vale


Linda d, apre il live di Anastacia a Civitanova Marche


VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre
Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)