Home > Cultura > "PICCOLI TALENTI

"PICCOLI TALENTI

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Roma 30 La Chiesa di Scientology di Roma ospita nel proprio auditorium l’evento “PICCOLI TALENTI” organizzato dall’Associazione culturale “Arti Preziose”, con il patrocinio della” Via della Felicita’“ Italia Onlus..L’Associazione “Arti Preziose” ha preso ispirazione dal quarto precetto ‘AMA ED AIUTA I BAMBINI’ delLa Via della Felicità,scritto da L.Ron Hubbard nel 1981: Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita. La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma alle comunità lacerate dalla violenza, la pace in zone devastate dalla guerra civile e il rispetto di sé a milioni di individui nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese, e nei centri giovanili e comunitari. Per elevare ogni settore della società, è stata istituita la The Way to Happiness Foundation International, con sede laica e senza scopo di lucro a Glendale, in California, come centro di coordinamento per le attività di tutto il mondo. Grazie al sostegno delle Chiese di Scientology e degli Scientologist, La Via della Felicità ed i suoi materiali e programmi didattici sono ora utilizzati in ogni angolo del globo, contribuendo a infondere un più alto livello di onestà, fiducia e rispetto di sé in ogni cultura. Il Quarto precetto rappresenta lo scopo dell’evento, in quanto si dara’spazio ai bambini dai due ai dodici anni,che si esibiranno durante lo spettacolo,ognuno con il proprio talento e con le proprie capacita’ artistiche.Presenta Paola Galligani(Attrice e Scrittrice) con la collaborazione della Cantante soul Federica Antonilli.Ci saranno degli Ospiti Speciali della TV che faranno da cornice. Lo spettacolo dei ‘Piccoli Talenti’ si terra’ il giorno 5 Maggio alle ore 16. (Scritto da Roaldo Tuccillo)

La via Della Felicita |

Aperte le iscrizioni al Festival Piccoli Talenti 2018

Viola Si Balla

Intervista a Lucia Aparo, regina del “Musa d’Argento”

HOME OF FASHION WEEK TAXAS 2021

I Global Talents della MM Milano Agency presentano la Couture Kids Wear Fall-Winter 2022 del CelebrityDesigner Michael Cinco: la sua prima collezione per bambini e ragazzi

Racconti nella Rete, approfondimento a Digitale Italia

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DISTRIBUISCONO GLI OPUSCOLI DELLA VIA DELLA FELICITA' A CASALOTTI E VIA BOCCEA

La Via della Felicità arriva al quartiere di Roma di Casalotti e di Via BocceaGrande iniziativa dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology che distribuiscono gli opuscoli della Via della Felicità al quartiere di Roma Casalotti e nella limitrofa Via Boccea. I Ministri hanno distribuito per le vie di Casalotti gli opuscoli della Via della Felicità dove sono racchiusi i 21 precetti fondamenta (continua)

Roma: la campagna educativa “la Verità sulla droga” a sostegno di importanti associazioni.

Roma, sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 9,00 alle 18,00 al centro culturale Pinispettinati di Torfiscale si è tenuto un importante evento che ha visto importanti associazioni stringere alleanze e sinergie per informare i giovani sui rischi degli “stupefacenti”.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Gruppi scout, genitori, insegnanti, edu (continua)

“La verità sulla Droga” trasmessa ai ragazzi di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 29 agosto 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”il messaggio costante dei Ministri Volonatari di Scientology