Home > Turismo e Vacanze > Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano

Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano

Scopri con noi il piacere di viaggiare in Moto. Tante date e destinazioni ti attendono. viaggi di gruppo. Contattaci. Destinazioni: Sicilia, Tunisia, Marocco, Turchia, Caponord, Santiago, Irlanda, Spagna, Montenegro, Grecia

Motoexplora T.O. nasce nel 2006 ed oggi è diventato uno dei principali tour operator europei specializzato nell’organizzazione di viaggi in moto. Abbiamo dedicato molti anni allo studio e alla realizzazione delle nostre proposte, considerando ogni viaggiatore non solo un cliente ma un caro amico con cui condividere la passione del mototurismo,

inoltre utilizziamo le migliori strutture ricettive consone al nostro spirito di viaggiatori che, dopo una giornata in moto, amano rilassarsi e vivere al meglio. Motoexplora basa la propria filosofia sulla specializzazione di ogni singolo territorio, sulla flessibilità e sull’ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri prodotti. Amiamo viaggiare con calma, godendoci i panorami e le meraviglie che ci lasciano col fiato sospeso, da tenere sempre nel cassetto dei nostri ricordi più cari. Viaggiamo in gruppo e amiamo definire i nostri tour in moto un ”villaggio turistico in movimento”, laddove, grazie all’esperienza e professionalità dei nostri tour leader, l’armonia, la voglia di scoprire, divertirsi e godersi le strade del mondo sono il vero piacere di viaggiare in moto. Inoltre proponiamo dei viaggi non di gruppo rivolti a chi ama viaggiare da solo garantendo un elevato standard ed una assistenza in viaggio h24.

Riprese video della #WebTvStudios di Roma con le interviste di Silvia Criuscolo seguiteci sui nostri social e sul sito www.webtvstudios.it

Canale di Informazione Web Tv Studios

Caponord | Grecia | Irlanda | Marocco | Montenegro | riprese video | Santiago | sicilia | Spagna | Tunisia | Turchia | webtvstudios |

Roma Motodays con Full Team