Home > Primo Piano > Snom potenzia il team di canale: Nuove assunzioni nell’area germanofona, in Spagna e Benelux

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

Snom , pioniere tedesco del VoIP e noto produttore di telefoni IP per le aziende, rafforza il proprio team commerciale con l'assunzione di due nuovi fornitori di canale in Spagna e nell'area germanofona.

Insieme al nuovo Channel Director per il Benelux, Stefan Fuchs, le nuove assunzioni funzionano dal venditore tra marzo e aprile.

Una posizione creata ad hoc per il Benelux

Stephan Fuchs, regista e direttore d'orchestra di Snom per il Benelux. Il suo compito è lo sviluppo di partnership commerciali con gli operatori di canale dei tre Paesi. Questa posizione non esisteva in precedenza nella regione. Con la nuova nomina, Snom ribadisce la sua volontà di partecipazione ai partner un punto di contatto locale, in grado di rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta. Fuchs è quindi il punto di riferimento per distributori, carrier ITSP e rivenditori in quest'area economicamente forte.

Il nuovo Channel Director Benelux dispone di una lunga esperienza nell'industria delle telecomunicazioni. Ha collaborato con Tomtelecom ed è stato Business Consultant presso Yorus, azienda rinominata di recente in Connectivity Factory.

Il team DACH cresce

L'austriaco Michael Hengl è il nuovo Channel Director per l'Austria, la Svizzera e il Liechtenstein. Residente nelle vicinanze di Vienna, Hengl supporterà il team tedesco nella cura dei partner commerciali e nell'acquisizione di nuovi rivenditori oltre ad essere responsabile della gestione dei partner strategici a livello globale. In precedenza, Hengl ricopriva il ruolo di Focus Responsabile Vendite UCC presso il distributore ANCHE. Beneficia quindi nella nuova posizione delle eccellenze di settore acquisite.

Nuovo ingresso nel team spagnolo

Lo spagnolo Miguel Anillo ricopre il ruolo di Channel Manager Iberia da inizio marzo. Residente a Malaga, Anillo è responsabile della gestione del canale in Spagna e Portogallo. Anillo dispone di una lunga esperienza professionale presso Avanzada 7, un distributore madrileno specializzato in soluzioni VoIP. Quale nuovo Channel Manager Anillo lavorerà uno stretto contatto con il team spagnolo focalizzandosi sull'intensificazione dei contatti con gli operatori di canale della penisola iberica.

"Il contatto personale con i nostri partner è una delle chiavi del nostro successo a lungo termine, di conseguenza la presenza in loco dei nuovi colleghi di prim'ordine e le rispettive solide conoscenze del mercato hanno un enorme valore per Snom. Siamo molto felici di poter contare su nuovi membri del team commerciale in ben tre regioni e di supportare così, concretamente, la stretta collaborazione con i nostri partner e la crescita sul territorio ", commenta Fabio Albanini, responsabile vendite Sud Europa e UK e General Manager Snom Italia.

Fonte notizia: https://sabcommunications.net/it/snom-nuove-nomine/

Snom Technology | snom | nuove nomine |

Buon compleanno! Snom festeggia 20 anni di telefonia IP.

Da snom un portafoglio completo di telefoni IP certificati Microsoft Lync

Fabio Albanini alla guida di snom technology Italia

Certificazione Microsoft OCS per il telefono IP snom 821

snom technology annuncia la sua nuova linea di telefoni SIP