Home > Primo Piano > Snom potenzia il team di canale: Nuove assunzioni nell’area germanofona, in Spagna e Benelux

Snom potenzia il team di canale: Nuove assunzioni nell’area germanofona, in Spagna e Benelux

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Snom potenzia il team di canale: Nuove assunzioni nell’area germanofona, in Spagna e Benelux

 Snom , pioniere tedesco del VoIP e noto produttore di telefoni IP per le aziende, rafforza il proprio team commerciale con l'assunzione di due nuovi fornitori di canale in Spagna e nell'area germanofona. 

 
Insieme al nuovo Channel Director per il Benelux, Stefan Fuchs, le nuove assunzioni funzionano dal venditore tra marzo e aprile.
 
Una posizione creata ad hoc per il Benelux
 
Stephan Fuchs, regista e direttore d'orchestra di Snom per il Benelux. Il suo compito è lo sviluppo di partnership commerciali con gli operatori di canale dei tre Paesi. Questa posizione non esisteva in precedenza nella regione. Con la nuova nomina, Snom ribadisce la sua volontà di partecipazione ai partner un punto di contatto locale, in grado di rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta. Fuchs è quindi il punto di riferimento per distributori, carrier ITSP e rivenditori in quest'area economicamente forte.
 
Il nuovo Channel Director Benelux dispone di una lunga esperienza nell'industria delle telecomunicazioni. Ha collaborato con Tomtelecom ed è stato Business Consultant presso Yorus, azienda rinominata di recente in Connectivity Factory.
 
Il team DACH cresce
 
L'austriaco Michael Hengl è il nuovo Channel Director per l'Austria, la Svizzera e il Liechtenstein. Residente nelle vicinanze di Vienna, Hengl supporterà il team tedesco nella cura dei partner commerciali e nell'acquisizione di nuovi rivenditori oltre ad essere responsabile della gestione dei partner strategici a livello globale. In precedenza, Hengl ricopriva il ruolo di Focus Responsabile Vendite UCC presso il distributore ANCHE. Beneficia quindi nella nuova posizione delle eccellenze di settore acquisite.
 
Nuovo ingresso nel team spagnolo
 
Lo spagnolo Miguel Anillo ricopre il ruolo di Channel Manager Iberia da inizio marzo. Residente a Malaga, Anillo è responsabile della gestione del canale in Spagna e Portogallo. Anillo dispone di una lunga esperienza professionale presso Avanzada 7, un distributore madrileno specializzato in soluzioni VoIP. Quale nuovo Channel Manager Anillo lavorerà uno stretto contatto con il team spagnolo focalizzandosi sull'intensificazione dei contatti con gli operatori di canale della penisola iberica.
 
"Il contatto personale con i nostri partner è una delle chiavi del nostro successo a lungo termine, di conseguenza la presenza in loco dei nuovi colleghi di prim'ordine e le rispettive solide conoscenze del mercato hanno un enorme valore per Snom. Siamo molto felici di poter contare su nuovi membri del team commerciale in ben tre regioni e di supportare così, concretamente, la stretta collaborazione con i nostri partner e la crescita sul territorio ", commenta Fabio Albanini, responsabile vendite Sud Europa e UK e General Manager Snom Italia.

Snom Technology | snom | nuove nomine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Buon compleanno! Snom festeggia 20 anni di telefonia IP.


Da snom un portafoglio completo di telefoni IP certificati Microsoft Lync


Fabio Albanini alla guida di snom technology Italia


Libertà, flessibilità e qualità audio ai massimi livelli. La nuova era delle conferenze secondo Snom


Certificazione Microsoft OCS per il telefono IP snom 821


snom technology annuncia la sua nuova linea di telefoni SIP


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP
 In Europa siamo ben lontani dal rinunciare al telefono fisso, che campeggia ancora sull'83,5% delle scrivanie. Rilevante anche la notorietà del VoIP presso l'utenza aziendale, 4 addetti su 5 conoscono infatti questa tecnologia e ne sappiamo annoverare i vantaggi. Questi sono solo alcuni dei risultati del recente studio * condotto da Snom in cinque Paesi europei in collaborazione con l (continua)

Snom svincola la telefonia IP dalla postazione di lavoro fissa e fa dei suoi terminali un salvavita

Snom svincola la telefonia IP dalla postazione di lavoro fissa e fa dei suoi terminali un salvavita
 Con la sua nuova serie di terminali IP cordless DECT, Snom rivoluziona la tradizionale modalità di fruizione della telefonia IP. Un’integrazione della tecnologia Bluetooth Low Energy, unica nel suo genere, apre i terminali ad infiniti scenari d’impiego.   Snom, pioniere del VoIP e noto produttore di terminali IP premium e accessori per la telefonia aziendale, annunc (continua)

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom
 Con il suo A150, Snom, produttore internazionale di terminali VoIP premium per aziende e professionisti presenta un headset ultraleggero senza fili, che si avvale del protocollo DECT per massimizzarne la portata. L’eccellente qualità audio e la comodità d’uso una volta indossato caratterizzano l’elegante dispositivo sovrauricolare dotato di numerose funzionali (continua)

Un binomio inseparabile: la trasmissione di dati e voce in ambito professionale

Un binomio inseparabile:  la trasmissione di dati e voce in ambito professionale
 Sebbene oggi la maggior parte degli utenti di telefoni professionali sa che la propria voce viene trasportata „over IP“, solo a pochi è chiaro cosa ciò comporti esattamente e cosa sia necessario per renderlo possibile.   Mentre l’utenza privata si avvale ancora di piattaforme Internet pubbliche per chiamare a poco costo o gratuitamente amici e parenti, (continua)

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717
 Snom, pioniere e produttore tedesco leader di telefoni IP per l’uso professionale annuncia la disponibilità del suo nuovo D717, il modello “entry level” della serie premium di terminali IP da scrivania D7xx. A dispetto della qualifica di modello di base, lo Snom D717 é paperless, poichè dotato di tasti funzione digitali e di un display a colori, risulta (continua)