Home > Prodotti per la casa > Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Ripararsi da sole e vento per godersi il proprio outdoor in pieno relax è una scelta di stile grazie all’ampia gamma di coperture firmate Greenwood

La bella stagione porta con sé tanta luce in più e, con essa, tanta voglia di vivere all’aria aperta. Per non farsi cogliere impreparati dal tempo incerto della primavera e difendersi dal solleone estivo, Greenwood consiglia di affidarsi alla solida protezione offerta dal gazebo rettangolare in alluminio. Dimensioni generose (3 x 4 m) e struttura robusta consentono di coprire con praticità e sicurezza coffee set e sale da pranzo en plein air, senza minarne l’estetica ed, anzi, valorizzandola.

Elegante in virtù delle sue linee semplici e classiche, questo gazebo si adatta con discrezione ad ogni tipo di arredo e all’ambiente circostante, creando una zona d’ombra armonica e raffinata. Pratico e funzionale grazie alla sua anima costituita da pali triangolari in alluminio antracite, è un prodotto che garantisce facilità di installazione e resistenza agli agenti atmosferici. Corredato da un telo di copertura in spesso poliestere resinato color ecrù, con antivento, è completo di tende laterali regolabili a seconda delle proprie esigenze, che permettono di ottenere un’area più o meno chiusa, a prova di intemperie. Per evitare il fastidio provocato dagli insetti, inoltre, è possibile richiedere come optional la dotazione di zanzariere.

La collezione 2019 di Greenwood si conferma, dunque, ricca di proposte intelligenti che ben sintetizzano forma e sostanza, per un outdoor bello da vedere e rilassante da vivere.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood

GREENWOOD | MOIA SPA | GIARDINO | ARREDO | GAZEBO |

Outsunny gazebo, per scegliere il gazebo perfetto

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte

Ombrellone 5038B di Greenwood. L’eleganza del bianco per i dehors.

Aeratori NEOPERL® la soluzione ideale per il risparmio idrico ed energetico

Dal catalogo dell’azienda novarese molteplici soluzioni efficienti e innovative per beneficiare del bonus idrico 2022 NEOPERL®, azienda leader nel settore e da sempre impegnata nella lotta agli sprechi d’acqua, propone diversi prodotti studiati per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità.I dispositivi infatti miscelano all’acqua una giusta quantità d’aria generando un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessa (continua)

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità

La miscelazione termostatica è ideale per una gestione intelligente e responsabile del flusso dell’acqua. L’eccellenza di OMBG srl nel settore della miscelazione termostatica risiede primariamente nella precisione tecnica e nell’affidabilità funzionale dei suoi prodotti, realizzati a regola d’arte in ogni singola componente. Nel segno del made in Italy, le soluzioni tecnologiche più evolute sono racchiuse all’interno di articoli per il bagno dall’estetica impeccabile.  I miscelatori termosta (continua)