Home > Prodotti per la casa > Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Ripararsi da sole e vento per godersi il proprio outdoor in pieno relax è una scelta di stile grazie all’ampia gamma di coperture firmate Greenwood

La bella stagione porta con sé tanta luce in più e, con essa, tanta voglia di vivere all’aria aperta. Per non farsi cogliere impreparati dal tempo incerto della primavera e difendersi dal solleone estivo, Greenwood consiglia di affidarsi alla solida protezione offerta dal gazebo rettangolare in alluminio. Dimensioni generose (3 x 4 m) e struttura robusta consentono di coprire con praticità e sicurezza coffee set e sale da pranzo en plein air, senza minarne l’estetica ed, anzi, valorizzandola.

Elegante in virtù delle sue linee semplici e classiche, questo gazebo si adatta con discrezione ad ogni tipo di arredo e all’ambiente circostante, creando una zona d’ombra armonica e raffinata. Pratico e funzionale grazie alla sua anima costituita da pali triangolari in alluminio antracite, è un prodotto che garantisce facilità di installazione e resistenza agli agenti atmosferici. Corredato da un telo di copertura in spesso poliestere resinato color ecrù, con antivento, è completo di tende laterali regolabili a seconda delle proprie esigenze, che permettono di ottenere un’area più o meno chiusa, a prova di intemperie. Per evitare il fastidio provocato dagli insetti, inoltre, è possibile richiedere come optional la dotazione di zanzariere.

La collezione 2019 di Greenwood si conferma, dunque, ricca di proposte intelligenti che ben sintetizzano forma e sostanza, per un outdoor bello da vedere e rilassante da vivere.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

GREENWOOD | MOIA SPA | GIARDINO | ARREDO | GAZEBO |

Outsunny gazebo, per scegliere il gazebo perfetto

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte

Set Sanremo di Greenwood. L’esaltazione del design, l’eccellenza dei materiali

Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia

La gamma dedicata all’innovativo sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia riveste un ruolo sempre più importante nell’offerta dell’azienda. Nel catalogo di Gattoni Rubinetteria trovano spazio ottime soluzioni tecniche in grado di garantire rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo. Gbox (continua)

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

Artis propone una nuova veste per la collezione Domus, un classico che si rinnova in ottica contemporanea.   Le linee classiche della storica collezione Domus, sono state sottoposte ad un’accurata rivisitazione del design, dando vita alla nuova serie Domus+ che si propone come la scelta ideale per il bagno contemporaneo, grazie alla sobrietà estetica ed alla grande efficienza f (continua)

Le nuove creazioni U-Power saranno protagoniste al Sicur di Madrid

Sicur è la più importante manifestazione fieristica spagnola dedicata alla sicurezza. Un’ottima occasione per U-Power, leader nel settore delle calzature per la sicurezza sul lavoro, per presentare le più recenti, splendide creazioni.  In particolare verranno proposte all’attenzione dei visitatori le collezioni di calzature Red Lion, che, grazie alla ri (continua)

Corner Set Odense di Greenwood. Benessere e stile per il salotto outdoor