Home > Ambiente e salute > Le zanzariere plissettate per la tua salute

Le zanzariere plissettate per la tua salute

articolo pubblicato da: stefanoxonex | segnala un abuso

Le zanzariere plissettate per la  tua salute

Le zanzariere fisse che lasciano le stanze al buio sembrano l'unica soluzione possibile? I modelli a rullo da cambiare dopo pochi anni fanno impazzire perché non si sa dove appoggiare la struttura? Il miglior complemento di arredo per la casa contro gli insetti è la zanzariera plissettata SharkNet.

SharkNet: le zanzariere plissettate online

SharkNet è sul mercato dal 1979, ma nel 2000 arriva la rivoluzione. Dall'idea di Sergio Marcantoni, arrivano le zanzariere plissettate. Una soluzione innovativa, che si adatta a tutte le finestre di casa: basta appoggiarla e la zanzariera è pronta per allontanare qualsiasi insetto dalla cucina, dal soggiorno e dalle camere da letto! La struttura è flessibile al 100%, per via della struttura, che è progettata per essere inserita e rimossa senza difficoltà.

In più, è in diversi colori, per adattarsi all'atmosfera che si vuole dare in casa. Il tutto crea un ambiente sobrio e raffinato, perché la zanzariera non è una presenza ingombrante, anzi. Se le zanzariere a rullo o quelle magnetiche non permettono di vedere dall'esterno verso l'interno e viceversa, con le zanzariere plissettate SharkNet questo è solo un lontano ricordo!

I raggi solari filtrano talmente bene che la zanzariera non si vede se non ci si avvicina alla finestra. In più, la metratura personalizzabile al momento dell'ordine permette di prendere solo quanto serve per la finestra, senza dover poi intervenire per modellarla in un secondo momento.

Resistente e stabile, si pulisce in un attimo. Bastano poche gocce d'acqua per rimuovere i residui, mentre con un semplice gesto si può rimuovere la zanzariera, pulirla e rimetterla al suo posto, oppure metterla su un'altra finestra delle stesse dimensioni. SharkNet garantisce il prodotto con un brevetto italiano, un marchio con oltre 30 anni di esperienza e una rete di vendita che varca i confini nazionali, per una distribuzione in ben 35 Paesi.

Una splendida storia italiana, che passa di padre in figlio: così, dopo aver ideato e perfezionato la zanzariera plissettata, Sergio Marcatoni ha lasciato l'azienda in mano a suo figlio, dando il via alla rivoluzione digitale SharkNet per l'assistenza clienti. Oggi, l'azienda è in grado di rispondere in maniera efficace e di avere un proficuo scambio con i clienti con Facebook, YouTube, ma anche usando gli strumenti tradizionali, come il numero di telefono e di fax. In questo modo, l'innovazione si basa sulle richieste dei clienti, come è nata, ormai quasi 20 anni fa, la zanzariera plissettata SharkNet.

Contatti e indirizzi

SharkNet è a disposizione sul sito ufficiale. Oltre alla sezione di contatto, ci sono tantissime informazioni su dove trovare le zanzariere plissettate, come installarle, e quali sono i modelli disponibili. Per assistenza diretta, c'è il numero di telefono 069069423, il numero di fax 069060301, l'indirizzo e-mail, la pagina e il gruppo Facebook. In più, la società è a disposizione anche in sede. Gli uffici sono in via Leonardo da Vinci 60, mentre lo stabilimento è in via T. Edison 19: entrambe le sedi sono in provincia di Roma, a Monterotondo Scalo. Le zanzariere plissettate SharkNet rispondono alle esigenze di abitazioni e aziende online!

zanzariera plissettata | zanzariere plissettate |

Le zanzare attaccano casa? Chiudetele fuori con le zanzariere fai da te di Allsistem

Trova la tua zanzariera giusta

Autunno in arrivo? C’è ancora tempo per richiedere il bonus zanzariere 2019

LA “SALUTE COLLABORATIVA”, PER UNA SALUTE PIU' EQUA E SOSTENIBILE

Flex Allsistem – Le zanzariere made in Italy che ogni casa merita di avere

Lettera di una madre ad un figlio che non ha mai avuto. Un esempio esemplare di educazione al sentimento sano di un uomo

Osteria di Mezzo, il ristorante a EUR Torrino che stavi cercando da tempo

Pranzo, cena, aperitivo… poco importa: Osteria di Mezzo è un ristorante a EUR Torrino che sa come andare incontro ad ogni tua esigenza, senza sacrificare mai la qualità Se ti sei stufato della cucina fusion, che oggi va tanto di moda, e se stai cercando un locale tradizionale e di eccezionale qualità, allora rimarrai stupito da Osteria di Mezzo. Si parla del miglior ri (continua)

Ristorante a Rignano Flaminio

A ognuno di noi sarà capitato almeno una volta nella vita di organizzare una cena con un gruppo di nostri amici e di non riuscire con facilità a scegliere un locale dove andare e che vada bene per tutti. Infatti cenare insieme, seppur rappresenta in primis un momento di convivialità e un modo per passare del tempo in compagnia delle persone che amiamo, è anche un modo (continua)

Come partecipare alle aste e come vendere i propri oggetti

Gli amanti della storia e dell'eleganza, della bellezza e delle opere d'arte non possono non sentire il richiamo di quelli che sono i salotti privilegiati per persone che hanno questo genere di passioni: le case d'aste.  I luoghi in cui si possono acquistare gli oggetti più belli e preziosi delle collezioni si chiamano appunto così ed è a gli esperti di una casa d'aste c (continua)

Spettacoli e intrattenimento: perché i ristoranti hanno una programmazione sempre più varia

Piatti gourmet e divertimento: questi sono gli ingredienti di cui hanno bisogno i ristoranti, oggi, per avere successo. Molti locali si stanno ormai adattando al format che la gente cerca quando deve scegliere dove trascorrere le proprie serate. E i programmi settimanali di spettacoli e intrattenimento sono sempre più vari. Sono due i principi che stanno alla base del successo di un ristor (continua)

Locale area fumatori Ostiense: perché scegliere Angeli Rock!

Roma è una città meravigliosa per tanti motivi e uno di questi è sicuramente legato al fatto che è pienissimo di locali e di pub che rendono la movida della capitale interessante e stimolante sia per giovani che per meno giovani. Le opzioni sono veramente tante, per chi vuole passare una bella serata con famiglia e amici, e non è sempre facile scegliere (continua)