Home > Ambiente e salute > Le zanzariere plissettate per la tua salute

Le zanzariere plissettate per la tua salute

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Le zanzariere plissettate per la  tua salute


Le zanzariere fisse che lasciano le stanze al buio sembrano l'unica soluzione possibile? I modelli a rullo da cambiare dopo pochi anni fanno impazzire perché non si sa dove appoggiare la struttura? Il miglior complemento di arredo per la casa contro gli insetti è la zanzariera plissettata SharkNet.

SharkNet: le zanzariere plissettate online

SharkNet è sul mercato dal 1979, ma nel 2000 arriva la rivoluzione. Dall'idea di Sergio Marcantoni, arrivano le zanzariere plissettate. Una soluzione innovativa, che si adatta a tutte le finestre di casa: basta appoggiarla e la zanzariera è pronta per allontanare qualsiasi insetto dalla cucina, dal soggiorno e dalle camere da letto! La struttura è flessibile al 100%, per via della struttura, che è progettata per essere inserita e rimossa senza difficoltà.

In più, è in diversi colori, per adattarsi all'atmosfera che si vuole dare in casa. Il tutto crea un ambiente sobrio e raffinato, perché la zanzariera non è una presenza ingombrante, anzi. Se le zanzariere a rullo o quelle magnetiche non permettono di vedere dall'esterno verso l'interno e viceversa, con le zanzariere plissettate SharkNet questo è solo un lontano ricordo!

I raggi solari filtrano talmente bene che la zanzariera non si vede se non ci si avvicina alla finestra. In più, la metratura personalizzabile al momento dell'ordine permette di prendere solo quanto serve per la finestra, senza dover poi intervenire per modellarla in un secondo momento.

Resistente e stabile, si pulisce in un attimo. Bastano poche gocce d'acqua per rimuovere i residui, mentre con un semplice gesto si può rimuovere la zanzariera, pulirla e rimetterla al suo posto, oppure metterla su un'altra finestra delle stesse dimensioni. SharkNet garantisce il prodotto con un brevetto italiano, un marchio con oltre 30 anni di esperienza e una rete di vendita che varca i confini nazionali, per una distribuzione in ben 35 Paesi.

Una splendida storia italiana, che passa di padre in figlio: così, dopo aver ideato e perfezionato la zanzariera plissettata, Sergio Marcatoni ha lasciato l'azienda in mano a suo figlio, dando il via alla rivoluzione digitale SharkNet per l'assistenza clienti. Oggi, l'azienda è in grado di rispondere in maniera efficace e di avere un proficuo scambio con i clienti con Facebook, YouTube, ma anche usando gli strumenti tradizionali, come il numero di telefono e di fax. In questo modo, l'innovazione si basa sulle richieste dei clienti, come è nata, ormai quasi 20 anni fa, la zanzariera plissettata SharkNet.

Contatti e indirizzi

SharkNet è a disposizione sul sito ufficiale. Oltre alla sezione di contatto, ci sono tantissime informazioni su dove trovare le zanzariere plissettate, come installarle, e quali sono i modelli disponibili. Per assistenza diretta, c'è il numero di telefono 069069423, il numero di fax 069060301, l'indirizzo e-mail, la pagina e il gruppo Facebook. In più, la società è a disposizione anche in sede. Gli uffici sono in via Leonardo da Vinci 60, mentre lo stabilimento è in via T. Edison 19: entrambe le sedi sono in provincia di Roma, a Monterotondo Scalo. Le zanzariere plissettate SharkNet rispondono alle esigenze di abitazioni e aziende online!


Fonte notizia: https://www.shark-net.com/


zanzariera plissettata | zanzariere plissettate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

la protezione contro le zanzare


Zanzariere e bonus fiscali: scopriamo quali vantaggi


Le zanzare attaccano casa? Chiudetele fuori con le zanzariere fai da te di Allsistem


Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


Trova la tua zanzariera giusta


Autunno in arrivo? C’è ancora tempo per richiedere il bonus zanzariere 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Come scegliere la scuola guida

Come scegliere la scuola guida
La scelta della migliore autoscuola, permette non solo di conseguire la patente, ma di farlo nel migliore dei modi possibili. Come si può scegliere la migliore autoscuola, e soprattutto, quali caratteristiche bisogna considerare per scegliere la propria scuola guida? Rispondere a questa domanda è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di sbagliare a chi affidare la propria preparazione per la patente. Certo spesso chi deve diventare neopatentato è molto giovane, ma perché iniziare col piede sbagliato? (continua)

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa fare per rimorchiare una ragazza
Cosa consigliare ad un amico che vuole rimorchiare una ragazza a cui tiene? Nell'articolo i consigli dati dall'autore al suo amico. Diceva un filosofo che se l’Amore non rende felice gli uomini, che cosa potrà essere mai al suo pari? E’ antico quanto l’umanità il bisogno di amare ed essere amato. Oggigiorno l’Amore tra due partner è rivisitato in chiave tecnologica con l’avvento dei social, come Instagram e Facebook. Ma la dialettica tra un uomo e una donna ha radici antiche, così come l’approccio alla seduzione. Già (continua)