Home > Siti web e pubblicità > Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera

Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera

 

Pharmera, azienda italiana attiva nel settore della commercializzazione di integratori alimentari con sede a Udine, ha affidato a Pubblimarket2, agenzia di comunicazione integrata di marketing, lo sviluppo strategico, tecnico e creativo del suo nuovo sito internet. Online da pochi giorni, il portale si propone come punto di riferimento non solo per i consumatori, ma anche per farmacie e operatori di settore, grazie ad una nuova area riservata dedicata ai professionisti.

 

Il progetto assegnato a Pubblimarket2 ha coinvolto una prima fase di consulenza strategica, alla quale è seguita la definizione di una nuova struttura, la creazione dei contenuti ed infine di realizzazione tecnica del sito. Obiettivo: sviluppare un portale in ottica consumer-oriented, lavorando sull’accessibilità dei contenuti, senza però trascurarne l’origine scientifica.

 

Riorganizzata, semplificata e suddivisa per necessità, l’offerta di prodotti Pharmera si presenta ora più intuitiva e veloce. Volte a implementare la user experience del portale, anche la nuova sezione di cross-selling, la funzione di ricerca punto vendita e la nuova area di supporto cliente.

 

A livello di struttura, un’ulteriore novità è rappresentata dall’area riservata del sito, attraverso la quale i professionisti hanno accesso a materiali informativi, di comunicazione e di supporto alla vendita. La piattaforma, collegata direttamente al gestionale di Pharmera, consente una sincronizzazione automatica dei dati e permette all’azienda di ricevere notifiche aggiornate in merito alle azioni di click e download svolte dai singoli utenti all’interno dell’area.

 

Quello con Pharmera è stato un progetto sfidante che ci ha permesso di lavorare al fianco di una brillante realtà imprenditoriale del nostro territorio.” - afferma Giacomo Miranda, AD di Pubblimarket2, che continua – “Questa partnership è un’ulteriore testimonianza della nostra flessibilità nel recepire e soddisfare in modo efficace le esigenze di clienti molto diversi tra loro, sia per settore d’appartenenza che per dimensioni, con progetti tailor-made.”

 

A curare i lavori, il team di Pubblimarket2 composto dall’Account Executive Cristiana Feruglio e dal Digital Project Manager Fabio Marchesi, che insieme hanno coordinato un gruppo di collaboratori con competenze specifiche.

 

 

 

 

 

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Fondata nel 1986, Pubblimarket2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing che offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing. Assieme a Blu Wom, divisione di ufficio stampa, pubbliche relazioni e social media management, si avvale di un team composto da oltre venti collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici, offrendo servizi su scala internazionale.

Pharmera | integratori | integratori alimentari | Pubblimarket2 | marketing | sito web | nuovo sito | nuovo portale | comunicazione | agenzia di comunicazione | Udine | consulenza | progetto | PR | ufficio stampa | ufficio stampa Udine | Blu Wom |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis


TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016


Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.


Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16


Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile
Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno
  Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)

Fjällräven Classic Sweden: molto più di un semplice trekking

Fjällräven Classic Sweden: molto più di un semplice trekking
I NUMERI DELL’EDIZIONE 2019 - La 15esima edizione di Fjällräven Classic Sweden si è svolta dal 9 al 16 agosto 2019. - 2.000 i partecipanti, provenienti da 46 nazioni diverse. - Il 41% era composto da donne, il 59% da uomini. 35 i bambini sotto i 13 anni. - Il trekker più anziano aveva 80 anni, il più giovane 1 anno e mezzo. - Solo 44 persone hann (continua)

Ceramica e legno naturale, TEAM 7 presenta la nuova cucina cera line

Ceramica e legno naturale, TEAM 7 presenta la nuova cucina cera line
Bella da vedere, piacevole al tatto, ma anche naturale, durevole e facile da pulire: la ceramica è un materiale dalle mille qualità. Il suo utilizzo in casa si rivela azzeccato non solo per pavimenti o piastrelle, ma anche per top e frontali, specialmente all’interno della cucina. La sua grande resistenza la rende infatti immune da graffi, calore, liquidi e sostanze acide. (continua)

Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili

Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili
Camminare per boschi è un vero toccasana per corpo e spirito. Specialmente in autunno, quando le temperature meno afose rendono le passeggiate ancora più gradevoli. Alla ricerca di funghi ed erbe spontanee, o anche solo per ammirare lo spettacolo del foliage autunnale, ogni gita nel bosco che si rispetti deve poter contare sulla giusta calzatura. È infatti consigliato in (continua)