Home > Primo Piano > Le tendenze sul web

Le tendenze sul web

articolo pubblicato da: Le Twins | segnala un abuso

Le tendenze sul web

Le tendenze web ci portano a credere oggi più che mai che divenire influencer sia una professione facile. Nascono ogni giorno canali Youtube, come quello di 'Chiedilo a Silvietta tua' che registra la propria attività da poco più di un mese. Ma se gli internauti  pensano sia una cosa semplice vi dovete ricredere, gli addetti ai lavori lo sanno bene. Una delle principali regole da seguire è la pubblicazione giornaliera di contenuti, l'influencer di cui ci occupiamo oggi, Silvietta, lo sa bene, perchè dal 13 aprile 2019 non ha ancora mai saltato una giornata di pubblicazione sul suo canale Youtube 'Chiedilo a Silvietta tua'. Ma perchè stiamo ponendo la nostra attenzione su questo canale chiamato 'Chiedilo a Silvietta tua'? Ovviamente perchè è un canale che ha già fatto sorgere molte curiosià soprattutto per l'originalità del format. Silvietta infatti, la sola e indiscussa regina del canale 'Chiedilo a Silvietta tua', si dedica a risolvere i problemi che le vengono proposti dalla sua community. Nessun altro canale Youtube ha mai azzardato tanto.

Vi sono canali dedicati ai viaggi, alla scienza, alla tecnologia, alla cosmesi e al benessere fisico... ma nemmeno uno che si occupa del benessere psicologico non essendo del mestiere, pare infatti che Silvietta non disponga di un titolo professionale di questo tipo, ma che sia altrettanto brava nell'aiutare le pesone. Silvietta, aiuta a districarsi sulle problematiche quotidiane di ognuno, sia che si tratti di professionisti, giovani o pensionati. Un approccio coraggioso dunque quello del canale Youtube 'Chiedilo a Silvietta tua' e come dicevamo.. le scalate al successo non sono mai semplici, si devono seguire delle regole non scritte per creare una vera e propria community di affezionati, ma quanti scommetterebbero sul fallimento di questa bella bionda romana? Direi praticamemte nessuno. Buona vita da influencer dunque, cara Silvietta

Le Twins

youtube | influencer | internet | socialmedia | chiediloasilviettatua | rubrica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music


Omaggio a Mario Benedetti


MariaRaffaella Napolitano tra i premiati Made in Italy a Roma come eccellenza emergente


SCIENZA E TECNOLOGIA: QUALE FUTURO PER L'ITALIA IN EUROPA?


Posizionamento Siti & Web Marketing


La rivoluzione dello IED: 17 nuovi master per trasformare la creatività in un business


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Un ROMANZO non troppo rosa

Un ROMANZO non troppo rosa
Può un colpo di fulmine cambiarti la vita per sempre? E’ quello che si chiede Aurora, la laureanda più frizzante che Londra abbia mai avuto come turista. Una ragazza che dentro di sé ha un vulcano di idee, di ambizioni, di aspettative che cerca di mettere in ordine come una lista della spesa. Peccato che a interferire nella sua precisione, nella sua vita così ordinata e un tantino ordinaria arriva (continua)

Due domande a: Silvietta Tua

Due domande a: Silvietta Tua
Ebbene si...dopo neanche un mese dalla nascita del canale Youtube dal titolo 'Chiedilo a Silvietta tua', abbiamo raggiunto via e-mail la neo influencer Silvia, per gli amici Silvietta, e le abbiamo posto due domande, le sole che ha potuto concederci a causa dei tanti impegni quotidiani... Silvietta attraverso la sua redazione ci ha fatto sapere che è molto soddisfatta della partenza del suo (continua)