Home > Cibo e Alimentazione > Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto:

Come ogni anno, il guru delle diete Gianluca Mech ha chiamato a raccolta collaboratori e clienti per festeggiare gli eccellenti traguardi legati al marchio Tisanoreica. Questa volta, la location scelta per l’esclusivo work-shop è il Vivosa Apulia Resort, a Marina di Ugento in provincia di Lecce. Una scelta non casuale, quella della Puglia, visto che il noto imprenditore oltre ad apprezzarne da sempre il fascino e la sua storia, di recente, proprio in questa regione, ha preso parte al progetto cinematografico “Stay calm”, attesissimo film con un cast internazionale.

“Promuovere le risorse umane all’interno di una struttura aziendale significa stimolarne armonia, eccellenza e assertività: la nostra mission è quella di migliorare l’esperienza lavorativa”, ha raccontato Gianluca Mech, aggiungendo: “L’obiettivo, infatti, è quello di potenziare l’esperienza dei partecipanti e allo stesso tempo di facilitare l’apprendimento attivo, non solo mediante le attività pratiche ma anche attraverso una riflessione di gruppo per dar vita a un confronto personale, costruttivo e reciproco. Iniziative come queste, infatti, permettono ai partecipanti di unire teoria e pratica per poter raggiungere, come obiettivo finale, un netto miglioramento all’interno del settore in cui si lavora”. Una nuova positiva esperienza, umana e professionale, per Gianluca Mech che, oltre ai grandi successi legati a Tisanoreica, sta ottenendo eccellenti riscontri anche in televisione: su Rete4 con il programma “Ricette all’italiana” e su La7 con la trasmissione “Belli dentro belli fuori”.
 
Durante il grande evento che si è tenuto lo scorso weekend a Marina di Ugento, Gianluca Mech ha svelato il suo prossimo progetto lavorativo durante una chiacchierata con il manager e talent scout Miky Falcicchio: "Il mio progetto più importante in questo momento è legato agli Stati Uniti d’America. Parto tra un po’. Andrò a preparare il menù di uno specialissimo hotel, dove le persone seguono la dieta tisanoreica in vista di interventi chirurgici, soprattutto all’anca, dove è necessario perdere peso. Lo faranno, mangiando molto bene perché il cibo tisanoreica è ottimo".
 
Quali sono i suoi segreti di bellezza? "Quest'anno compio 50 anni - ha sottolineato Gianluca -, quindi devo preservarmi il più possibile. Cerco di mangiare bene e mi alleno tre volte alla settimana. Do un consiglio a chi vuole mantenere il peso forma ideale: Imparate a sgarrare bene. Quando volete concedervi qualcosa, non ricorrete al cibo spazzatura ma al cibo di qualità. Però non bisogna farlo sempre".

miky falcicchio | gianluca mech | dieta | tisanoreica | puglia | lecce |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Anna Dello Russo ai giovani: "Servono disciplina sul lavoro e tanto studio"

Anna Dello Russo ai giovani:
Anna Dello Russo è una delle icone internazionali di moda e regine indiscusse di stile e tendenze. La guardiana della moda ha rilasciato una bellissima intervista a Fashion in Star, il nuovo format condotto da Vincenzo Maiorano. Come si legge su NotizieAudaci, la fashion brand ambassador e scientific director dell’Istituto Maragoni ha ripercorso alcune tappe significative della sua f (continua)

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio
Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. La splendida parente del celebre divo di Hollywood Leonardo Di Caprio, che spera di incontrare presto in America dove andrà a breve per un importante provino cinematografico, è stata eletta presso la Tenuta Giannini in Puglia da un pool di giornalisti durante le finali nazionali del concorso Top Model of the (continua)

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso
  Roberta Quinto è Top Model of the World Italy 2019. La 19enne modella lucana ha vinto l’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile, che si è tenuto da 14 al 15 dicembre in Puglia presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, situata nell’entroterra barese, al termine di live shooting, sfilate e contest in quanto è a tutti gli effett (continua)

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: Lolà Couture di Marika Vasciaveo veste le aspiranti top model

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: Lolà Couture di Marika Vasciaveo veste le aspiranti top model
 Fervono gli ultimi preparativi per la fase finale dell’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile Top Model of the World Italy 2019, che si terrà da 14 al 15 dicembre in Puglia. Le aspiranti top model si contenderanno il titolo al termine di live shooting, sfilate e contest in quanto è a tutti gli effetti un talent show dedicato al fashion e a (continua)

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio
Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a p (continua)