Home > Prodotti per la casa > SulSicuro, il nuovo servizio di assistenza domiciliare per elettrodomestici

SulSicuro, il nuovo servizio di assistenza domiciliare per elettrodomestici

articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Ploomia | segnala un abuso

SulSicuro, il nuovo servizio di assistenza domiciliare per elettrodomestici

Trovare assistenza per la riparazione dei propri elettrodomestici non è sempre facile e questo spinge alcune persone a scegliere di sostituire il prodotto guasto con un modello nuovo. In molti casi non si tratta però della scelta migliore, perché basterebbe una riparazione professionale fuori garanzia per tornare ad utilizzare l’elettrodomestico come se fosse nuovo.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti che sono alla ricerca di assistenza domiciliare per la riparazione degli elettrodomestici è nato il servizio SulSicuro. E’ utile conoscere questo servizio perché lo si può sfruttare quando un elettrodomestico si guasta e non si sa come fare per ripararlo.

 Cos’è SulSicuro e come funziona?

 Il servizio è nato per offrire assistenza professionale a domicilio fuori garanzia. I clienti che si rivolgeranno a SulSicuro potranno contare su un gran numero di tecnici certificati, ciascuno con le proprie specifiche competenze e disposto a recarsi a casa del cliente per effettuare la riparazione.

Come funziona SulSicuro, il nuovo servizio di assistenza domiciliare per elettrodomestici

E’ possibile prenotare un appuntamento per la riparazione di un qualunque elettrodomestico fuori garanzia. I tecnici di questo servizio sono in grado di riparare davvero di tutto e si occupano di tutti i principali marchi di elettrodomestici attualmente in commercio.

Un punto di forza del servizio è che si rivolge agli elettrodomestici fuori garanzia, per i quali non ci si può più rivolgere all’assistenza tecnica dell’azienda. Attualmente il servizio è attivo in tutte le principali città italiane, anche in quelle più piccole dove solitamente è difficile che ci siano tanti centri per la riparazione di elettrodomestici nelle vicinanze. Grazie alla diffusione capillare del servizio, la società è riuscita ad espandersi e a soddisfare le esigenze di un gran numero di clienti, riparando per loro tutti i principali marchi di elettrodomestici.

Quali sono i vantaggi di questo servizio?

Bisogna conoscere i vantaggi del servizio per capire come mai tanti clienti decidono di affidarsi a SulSicuro. Il vantaggio principale consiste nella possibilità di ottenere assistenza tecnica professionale. I migliori tecnici italiani sono messi a disposizione dei clienti: in base all’elettrodomestico che il cliente desidera venga riparato, l’azienda sceglierà il tecnico migliore da mandare a domicilio.

L’altro vantaggio è proprio quello di poter ottenere assistenza domiciliare veloce, infatti il tecnico sarà mandato a domicilio entro 48 ore dalla richiesta, in base anche alle disponibilità del cliente. In questo modo non sarà necessario preoccuparsi di individuare il centro di assistenza tecnica più vicino, perché sarà il tecnico certificato a venire a casa.

Non va dimenticato inoltre che riparare un elettrodomestico fuori garanzia costa meno che sostituirlo. Tanti scelgono di acquistare un modello nuovo perché hanno difficoltà a trovare assistenza, ma rivolgendosi a dei professionisti del settore si potrà risparmiare, usufruendo comunque di un servizio professionale e di ricambi originali per il proprio elettrodomestico guasto.

SulSicuro garantisce un prezzo trasparente, comunicato prima di inviare il tecnico certificato a domicilio. In questo modo il cliente saprà quanto dovrà spendere per la riparazione fuori garanzia e potrà fare liberamente la sua scelta. Non ci saranno sorprese al termine della riparazione: il costo finale sarà quello comunicato.

riparazione elettrodomestici | assistenza elettrodomestici | riparazione elettrodomestici a domicilio | assistenza elettrodomestici a domicilio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Elettrodomestici da incasso, le migliori marche


A Cava dei Tirreni il centro per la famiglia ed assistenza domiciliare socio – educativa


Assistenza tecnica italiana: Teniamo alla vostra soddisfazione


REDMOND presenta gli elettrodomestici intelligenti all’ IFA-2017 a Berlino


Raggio di Fiducia di Cascina, assistenza per anziani e persone disabili a 360°, offerta da personale qualificato e competente


Gaggenau: gli elettrodomestici di fascia alta assemblati ancora artigianalmente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dal “Data Scientist” al “Digital HR”: Unicusano svela le professioni più richieste dagli universitari

Dal “Data Scientist” al “Digital HR”: Unicusano svela le professioni più richieste dagli universitari
  Quali sono le figure professionali più richieste nel 2020? E qual è l’orientamento degli universitari? Sono pronti ad affrontare le nuove sfide che il mercato del lavoro pone davanti a loro? A queste e altre domande ha provato a dare risposta l’Università Niccolò Cusano attraverso l’infografica “I 7 lavori più ricercati del 2020&rd (continua)

Boom di richieste per le Forze Armate: un giovane su tre è pronto a indossare la divisa

Boom di richieste per le Forze Armate: un giovane su tre è pronto a indossare la divisa
Amore verso il proprio Paese, indipendenza economica e uno spiccato senso di protezione verso i connazionali. Sono soprattutto queste le motivazioni che oggi spingono un giovane su tre ad arruolarsi nelle Forze Armate. Un trend che, stando al recente studio condotto dall’Osservatorio sulle professioni in divisa di Skuola.net in collaborazione con AssOrienta – Associazione Orientatori I (continua)

Dal turismo sostenibile al pensiero creativo, l’Unicusano gioca d’anticipo: pronti nuovi corsi per le professioni del futuro

Dal turismo sostenibile al pensiero creativo, l’Unicusano gioca d’anticipo: pronti nuovi corsi per le professioni del futuro
Dal master per insegnare agli studenti a pensare “fuori dagli schemi” al corso per scoprire i segreti ‘green’ del turismo sostenibile fino alle lezioni per riconoscere i disturbi del neurosviluppo. L’Università Niccolò Cusano punta ad aprire nuove strade ai professionisti di domani e, per questo, ha deciso di presentare alcune proposte in vista del pross (continua)

La vacanza diventa “green”: gli italiani sempre più ecoturisti

La vacanza diventa “green”: gli italiani sempre più ecoturisti
Roma, 17 luglio 2019 - Gli italiani si scoprono ecoturisti. Secondo l’infografica realizzata e diffusa dall’Università Niccolò Cusano, infatti, il 58% di loro ha confessato di apprezzare una vacanza naturalistica e più attenta all’ambiente. Non solo: un altro 41%, prima di prenotare e partire per le ferie, si informa se la struttura ricettiva è ecoso (continua)

Ileana Argentin in cattedra all’Università Niccolò Cusano, primo Ateneo a promuovere lo studio sul “diritto delle disabilità”

Ileana Argentin in cattedra all’Università Niccolò Cusano, primo Ateneo a promuovere lo studio sul “diritto delle disabilità”
Per la prima volta in Italia un Ateneo attiverà una cattedra dedicata alla giurisprudenza sul Terzo Settore. A proporla è l’Università Niccolò Cusano che, grazie all’esperienza e alla professionalità di Ileana Argentin, presenta agli studenti il corso in “Normativa sulle disabilità”, le cui lezioni inizieranno a settembre 2019. A (continua)