Home > Sport > Lazio 2019-20, si studia il 4-3-3

Lazio 2019-20, si studia il 4-3-3

scritto da: Igorz | segnala un abuso

Lazio 2019-20, si studia il 4-3-3


 Ecco qualche indizio sul calciomercativo estivo biancoceleste. Come si muove la dirigenza, i colpi e le indiscrezioni dalla rete e dalle principali testate italiane e straniere.

Di nomi se ne fanno tanti. La Lazio del Patron Lotito sta valutando diverse opzioni per il suo scacchiere. Diverse anche le situazioni controverse che presto verranno chiarite. 

Partiamo dalla difesa dove campeggia il caso Radu. Sembra - come fa sapere LazioNews24.it - che il giocatore rumeno potrebbe essere escluso dal ritiro di Auronzo. Da parte sua Inzaghi, pare, stia pensando anche di rivedere qualcosa per quanto riguarda il modulo di gioco e sta prendendo in considerazione la difesa a 4. Tanto sperimentata nella sua esperienza nella giovanili biancocelesti. Potrebbe essere un profilo come quello dello slovacco Vavro, o del talento brasiliano Cipriano, da tempo sotto osservazione dalla Capitale. Tenendo conto che Acerbi, Felipe e, se restano e se saranno messi nelle condizioni di dare il massimo, Bastos e Wallace hanno dimostrato - chi in passato, chi più recentemente - di poter essere utili alla causa. 

Per quanto poi riguarda le corsie laterali c'è molto traffico e si dovranno capire bene le intenzioni di tecnico e direttore sportivo sul modulo e sull'atteggiamento che vorranno proporre. E', peraltro, noto l'interesse della Lazio per Lazzari, il cui procuratore ha fatto sapere che la destinazione sarebbe piuttosto gradita. Ci sono anche contatti con Darmian ai saluti da Manchester. Vanno per lo stesso motivo presi in considerazione i destini di Durmisi, Lukaku, Patric e dello stesso Lulic che non potrà garantire sempre la continuità a cui ha abituato il popolo biancoceleste. Attenzione inoltre alle sirene inglesi che richiamerebbero Strakosha - come fa sapere calciomercato.com.

A Centrocampo. Milinkovic al momento in vacanza resta un'incognita. Su di lui ci sarebbe il Paris Saint Germain, ma la società...

Fonte notizia: https://www.fotosportnotizie.com/2019/06/calciomercato-lazio-2019-20.html


notizie sportive | lazio | calciomercato |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lazio Creativo a MoaCasa 2016


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


Spinelli ( IDD ) interviene sul mancato pagamento dei salari da parte di Lazio ambiente ai propri dipendenti ed attacca duramente i comuni inadempienti.


Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,


Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva


Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grandi Firme Online, prezzi assurdi a portata di 1 click

Grandi Firme Online, prezzi assurdi a portata di 1 click
Grandi Firme Online è un e-commerce firmato Armani, Napapijri, Pierre Cardin, Carrera, Diesel e chi più ne ha più ne metta.   Con Grandi Firme Online di Letsell le firme prestigiose sono tante e a portata di un click. I prezzi come potrai notare sono, davvero, sotto la media. Le ragioni sono molteplici. E perché c'è un taglio brutale sui no (continua)

Faro Portogallo, andare in vacanza in Portogallo

Faro Portogallo, andare in vacanza in Portogallo
Faro Portogallo è lo spin-off di Viaggio Mania dedicato esclusivamente al Portogallo.  Ci siamo resi conto che la domanda per le vacanza in terrra lusitana è in forte crescita. E cresce anche la necessità di professionisti in grado di rispondere alle esigenze del pubblico in modo puntuale. In Faro Portogallo si conosce l'argomento in modo, davvero approfondito. Il Porto (continua)

Fotografare il calcio, formazione ed eventi di Fotosportnotizie

Fotografare il calcio, formazione ed eventi di Fotosportnotizie
 Fotografare il calcio è la sezione specializzata in corsi ed eventi di Fotosportnotizie. Oggi la fotografia e il giornalismo tendono sempre più a coincidere. Un buon fotografo sa di giornalismo e viceversa. Anche perché nell'era di internet la foto è, comunque, il medium che più si sposa con l'istantaneità del web. Il continuo aggiornamente dell'inf (continua)