Home > Ambiente e salute > XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHɒ FA DIMAGRIRE?

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHɒ FA DIMAGRIRE?

articolo pubblicato da: FabioFabio | segnala un abuso

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHɒ FA DIMAGRIRE?

 XLS Medical Forte 5 è il nuovo prodotto appena uscito in commercio in casa XLS di Perrigo Italia che promette di perdere peso fino a cinque volte rispetto alla sola dieta e di rimodellare la silhouette.

E’ realizzato con OKRANOL, un esclusivo complesso di fibre di origine naturale brevettato, clinicamente testato. 


COME FUNZIONA QUESTO OKRANOL? Contiene Okra: una pianta tipicamente Africana che è ricca di fibre e, grazie al complesso brevettato, queste fibre riescono a legarsi in maniera irreversibile alla maggior parte delle sostanze grasse che ingeriamo con la dieta, impedendoci quindi di assimilarle. Questo complesso fibra-grasso così formatosi verrà successivamente espulso tramite feci.


XL-S MEDICAL FORTE 5 si chiama così perché offre 5 vantaggi:


1. Diminuisce l’IMC (indice di massa corporea)


2. Riduce l’assorbimento dei grassi con la dieta e di quelli preesistenti


3. Riduce la circonferenza del girovita, rimodellando la silhouette


4. Riduce il peso in maniera efficace 


5. Risultati visibili dopo un mese di trattamento


Quando si assume XL-S MEDICAL FORTE 5, si consiglia di bere abbastanza liquidi durante il giorno, proprio per aiutare l’espulsione del complesso fibra-grasso formatosi col prodotto.

 

Il miglior modo per dimagrire è mangiare il giusto, in maniera sana e nelle dovute quantità. Bisogna infatti bilanciare bene gli alimenti, puntando su quelli che permettono di aumentare la sensazione di sazietà, senza eccedere con grassi, zuccheri o troppi carboidrati.


Il nostro corpo, infatti, è una macchina che per mantenersi ha bisogno di varie sostanze nel giusto equilibrio: eccedere con una o ridurre notevolmente altre può creare seri problemi di salute.


E’ un prodotto sicuro?

Sì, ha sicurezza e tollerabilità certificate. In conformità con la direttiva sui Dispositivi medici 93/42/CEE. Senza coloranti artificiali, sale, conservanti e aromi chimici.


POSOLOGIA XLS Medical Forte 5

Assumere 2 capsule, con un abbondante bicchiere d'acqua, dopo ogni pasto principale (colazione, pranzo e cena). In ogni caso anche durante la giornata ricordati di bere molto!


Avvertenze:

XLS MEDICAL FORTE 5 contiene piccole quantità di acidi ossalici, che si trovano in molte verdure verdi. In caso di malattie renali o calcoli renali, evitare di assumere regolarmente questo prodotto.


Per un'azione benefica del prodotto si consiglia di assumere almeno 1,5 litri di acqua nella giornata. Se non si assumono sufficienti liquidi potrebbe verificarsi stitichezza.


Non assumere XLS medical in gravidanza, allattamento o se l'indice di massa corporea è inferiore a 18,50.


XLS Medical Forte 5 in realtà non dà nessun problema di interazione con altre medicine o integratori, l'importante se si avessero dubbi è assumere XLS Forte 5 a un'ora e mezzo di distanza da eventuali medicine.


Per il Prezzo e ulteriori informazioni le puoi trovare qui: https://www.afarma.it/xls-medical-forte-5-per-perdere-peso-180-capsule

farmacisti social | afarma | farmacia online | xls medical funziona | xls | xls medical | xls medical forte 5 | xls medical opinioni | xls forte | xls medical forte 5 opinioni | xls medical forte 5 prezzo | xls medical forte 5 recensione | xls medical forte 5 es |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COME TROVARE IL PROGRAMMA PER DIMAGRIRE PI ADATTO A NOI CON QUESTO SITO WEB


Dimagrire Dopo il Parto in Breve Tempo


Dimagrire


Perdere peso in maniera corretta e sana


Gilar Srl - Medical House Vigne Nuove Srl il laboratorio analisi a Roma con risonanza magnetica aperta in convenzione e senza attesa


Fabio Caponio, Badminton: il sogno poter partecipare ai Giochi Olimpici


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

KALOBA FUNZIONA? S quello della pubblicit in TV

KALOBA FUNZIONA? S quello della pubblicit in TV
 L’inverno oltre al freddo porta con sé anche i fastidiosi malanni di stagione. Chi ne soffre di più si trova così a condurre una vita lavorativa e sociale con ulteriori difficoltà. Quindi si ricorre spesso a medicinali chimici che, oltre a non avere sempre un effetto di sollievo immediato, possono essere nocivi per la comparsa di patologie secondarie. &Egra (continua)

CONOSCI I FARMACISTI SOCIAL?

CONOSCI I FARMACISTI SOCIAL?
  I Farmacisti Social “nascono” nella Sede di FARMACHL Ravenna, una Parafarmacia con centro estetico e sito e-commerce online (afarma.it), che vende e spedisce farmaci, cosmetici e integratori alimentari in tutta Italia. Autorizzati dal Ministero della Salute per la Vendita di Medicinali online. Sono un Team molto affiatato di ragazzi giovani che mettono passione nel loro lavor (continua)

PREVENZIONE DELL'INFLUENZA CON OMEOPATIA E FITOTERAPIA

PREVENZIONE DELL'INFLUENZA CON OMEOPATIA E FITOTERAPIA
  La stagione autunnale è già alle porte e, assieme agli splendidi paesaggi colorati che ogni anno ci regala, sopraggiungono anche i meno apprezzati malanni da cambio stagione che restano in agguato fino ad almeno tutta la stagione invernale. Come proteggersi e prevenire dunque influenze e raffreddori o come potenziare il proprio sistema immunitario senza ricorrere a farmaci, (continua)

Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro lacidit di stomaco e per il reflusso gastrico

Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro lacidit di stomaco e per il reflusso gastrico
Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro l’acidità di stomaco e per il reflusso gastrico   Gerdoff è un dispositivo medico, vuol dire che la sua efficacia è stata studiata e certificata, da utilizzare in caso di reflusso gastroesofageo e gastrite. Essendo un dispositivo medico, Gerdoff può essere detratto con l'opportuno scontrino fiscale che viene (continua)