Home > Cibo e Alimentazione > Serenissima Ristorazione: partnership con Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè

Serenissima Ristorazione: partnership con Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Serenissima Ristorazione sceglie la tradizione e l'aroma pregiato di Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè: ideata dalla torrefazione italiana per la società di Mario Putin, la gamma garantisce il giusto equilibrio tra aroma e corpo, per un caffè profumato tutto da gustare.

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione: l'offerta di Caffè Vergnano

La società di ristorazione collettiva Serenissima Ristorazione ha scelto Caffè Vergnano come partner per il suo brand Pausa Caffè. La storica torrefazione italiana deve il suo successo a una costante ricerca di perfezione qualitativa: una mission portata avanti con passione giorno per giorno dalla quarta generazione della famiglia, che conduce la società con entusiasmo e spirito d'iniziativa. Il team di Caffè Vergnano ha sviluppato un progetto su misura per Serenissima Ristorazione che comprende una completa gamma di prodotti accompagnati dal merchandising per il banco, il tutto per offrire ai consumatori un'esperienza autentica per chi ama un caffè profumato e strutturato in tazza. La gamma Pausa Caffè sarà distribuita in tutta Italia negli oltre 55 punti vendita dell'azienda: la miscela creata appositamente per il servizio è composta dalle migliori varietà di arabica per l'80% e per il 20% dalle più pregiate robusta. La bevanda garantisce così un sapore dolce, derivante dall'arabica centroamericani e un aroma intenso cioccolato grazie ai robusta asiatici.

Serenissima Ristorazione commenta la nuova partnership

L'offerta di Pausa Caffè è corredata da portatovaglioli, bicchierino di vetro, tazzina da espresso e tazza da cappuccino con piattino. "Gustarsi un caffè al mattino o dopo pranzo non è solo un'abitudine in Italia, è una tradizione", commenta Giulia Putin, Direttore Acquisti di Serenissima Ristorazione. Realtà leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, la società guidata da Mario Putin si avvale di oltre 9.000 dipendenti e 14 aziende correlate. Produce 30 milioni di pasti all'anno. La sede principale è situata a Vicenza e fa da punto di raccordo per le altre controllate che si estendono non solo sul territorio nazionale ma anche su quello europeo. "Noi di Serenissima Ristorazione", prosegue la Dott.ssa Giulia Putin, "ci impegniamo a offrire spazi confortevoli e partner d'eccellenza che possano far vivere ai nostri clienti un vero momento di gusto e relax: scegliamo sempre con cura i nostri fornitori selezionando prodotti e materie prime di altissima qualità, ed è per questo che siamo lieti di dare il benvenuto sui nostri banconi alla nuova miscela realizzata per il nostro brand Pausa Caffè". L'azienda mantiene sempre un occhio ben fisso sul futuro, puntando a una continua innovazione tecnologica nel settore alimentare.


Fonte notizia: https://www.horecanews.it/serenissima-ristorazione-sceglie-caffe-vergnano-per-il-brand-pausa-caffe/


Serenissima Ristorazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin


Serenissima Ristorazione, attiva nella distribuzione di pasti e nella fornitura di alimenti freschi


Serenissima Ristorazione ratifica l’esercizio del 2019


Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara


Serenissima Ristorazione collabora ad una iniziativa in territorio lucano


Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Antonio Franchi: il progetto di The Residenze per Palazzo Ravasio

Antonio Franchi: il progetto di The Residenze per Palazzo Ravasio
Antonio Franchi, alla guida di The Residenze, si sta occupando di Palazzo Ravasio per rendere il complesso confortevole, sostenibile e all’avanguardia Antonio Franchi è da oltre 20 anni nel settore immobiliare. Si occupa di valorizzazione di immobili e di trading. Con la società da lui guidata, The Residenze, sostiene il progetto per Palazzo Ravasio a Verona, un edificio storico da preservare, modernizzare e valorizzare con tutte le sue potenzialità a livello di servizi e tecnologia.Antonio Franchi: il progetto Palazzo RavasioThe Residenze, (continua)

“Together is Better”: il progetto di Italchimica vincitore degli AIDP Award 2021

“Together is Better”: il progetto di Italchimica vincitore degli AIDP Award 2021
Italchimica: la realtà guidata da Alessandro Fioretto si è classificata seconda agli AIDP Award 2021, concorso nazionale sui progetti in ambito HR Dal 2003 attiva nel settore della pulizia professionale I&I e Horeca, Italchimica ha ricevuto il riconoscimento durante il 50° Congresso Nazionale di AIDP.Italchimica: i dettagli della premiazioneValorizzare i progetti delle aziende che in questo particolare momento storico hanno dimostrato un forte impegno nell'ambito delle Risorse Umane. È l'obiettivo degli AIDP Award 2021, concors (continua)

L’impegno di Massimo Rizza nell’ODCEC della città di Milano

L’impegno di Massimo Rizza nell’ODCEC della città di Milano
Commercialista, revisore legale e conciliatore societario, Massimo Rizza, dopo aver fondato l’omonimo Studio, entra a far parte della Cassa Nazionale dei Ragionieri e successivamente dell’ODCEC di Milano Laureato in Scienze Economiche e co-fondatore dello Studio avviato insieme al fratello, Massimo Rizza prosegue la propria carriera professionale sia presso la Cassa Nazionale dei Ragionieri in qualità di delegato sia presso l'ODCEC di Milano.Formazione e carriera professionale di Massimo RizzaDopo aver conseguito il diploma in ragioneria, Massimo Rizza - commercialista, revisor (continua)

Green Change Matters: l’impegno di Alessandro Fioretto per la sostenibilità nel settore chimico

Green Change Matters: l’impegno di Alessandro Fioretto per la sostenibilità nel settore chimico
Alessandro Fioretto è un manager e investitore italiano con oltre 20 anni di esperienza nel settore chimico della pulizia professionale Alessandro Fioretto ha co-fondato Italchimica nel 2003 e tuttora guida la società in qualità di Amministratore Delegato e Presidente. Da sempre sostenitore della responsabilità sociale d'impresa, è fautore del progetto sostenibile "Green Change Matters".Imprese Made in Italy: focus sulle attività professionali di Alessandro FiorettoProject management, capacità d'impresa e leadership orientata (continua)

Superbonus 110% per l’efficientamento energetico: l’esperienza di Gruppo Green Power

Superbonus 110% per l’efficientamento energetico: l’esperienza di Gruppo Green Power
Efficientamento energetico: i professionisti di Gruppo Green Power a supporto dei clienti per beneficiare delle incentivazioni previste dal Superbonus 110% Introdotto dal Governo Italiano nel D.L. "Rilancio" 19 maggio 2020, n. 34, il Superbonus 110% mira a incentivare la riqualificazione energetica degli edifici a livello nazionale. Gruppo Green Power, leader nelle soluzioni di efficientamento energetico, è in prima linea per supportare i clienti in tale ambito.Gruppo Green Power: le specifiche del Superbonus 110%La misura di incentivazione del (continua)