Home > Altro > Drug Free World Foundation: altro successo nelle piazze romane romane

Drug Free World Foundation: altro successo nelle piazze romane romane

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Si sono dati un nuovo appuntamento serale i volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che stanno raccogliendo una sempre maggiore adesione da parte di genitori, insegnanti e religiosi. Sabato 22 Giugno 2019 infatti si sono incontrati intorno alle 22,00 in Via Tiburtina, all’altezza del civico 90, e da li si sono mossi verso Piazzale San Lorenzo. Una volta raggiunta la piazza si sono diretti verso locali e punti di ritrovo con l’intento di entrare in contatto con i giovani ai quali fornire gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga”, strumento che informa su come stanno veramente le cose. Sono 700 i ragazzi di età compresa tra i 20 e 30 che hanno avuto il prezioso libretto, cosa peraltro che ha “sorpreso” gli spacciatori che stabilmente presiedono l’area. Ricevere la contestazione da parte di alcuni giovani consumatori è aspetto ormai abituale ma il dialogo e non il giudizio consente alla verità di farsi strada in mezzo a tante menzogne di cui i nostri ragazzi sono imbottiti. Si è proprio così..... prima di essere imbottitti di alcool e droghe sono imbottiti di bugie. Prova ne è che l’atteggiamento sfoggiato da chi dapprima aveva manifestato il proprio disaccordo, si trasforma in un amichevole sorriso quando è arrivato il momento di salutarsi. I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si può spegnere l'incendio. L'umanità ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti. E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro. Loro lo stanno facendo. La campagna di Un Mondo libero dalla droga è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito: www.diconoalladroga.it Per chi volesse collaborare puo’ contattare Sandro 3203279269

Drug Free World Foundation |

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Massimo Paracchini ad Arte Genova 2020

Massimo Paracchini espone sul portale Art-shop.it

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

Anche lo sport vuole un mondo libero dalla droga.

Tagliacozzo:  Domenica 18 Luglio  2021 i volontari della Fondazione Mondo Libero dalla Droga hanno offerto il loro supporto ad un importante evento sportivo. L'incontro informativo si è svolto nel Park Hotel della cittadina di Tagliacozzo,  in occasione della cerimonia di apertura del Summer Camp della Scuola Numero 1. La Scuola Calcio "NUMERO UNO", specializzata nella pre (continua)

“La verità sulla Droga” per mettere in guardia i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 17 luglio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

A Latina i Ministri Volontari di Scientology per educare i cittadini a “Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”

Latina 16 Luglio 2021: un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti i preziosi opuscoli informativi “Stay Well “ su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il mate (continua)

“La Via della Felicità” infonde calma nella società

Roma 16 Luglio 2021, donate decine di copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso e moralità.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.  (continua)

“La verità sulla Droga” rende consapevoli i nostri giovani.

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 3 luglio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna& (continua)