Home > Altro > .Piazza pulita: informazione e prevenzione in occasione del 26 Giugno Giornata Mondiale contro l’abuso ed il traffico illecito di droga.

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

La Chiesa di Scientology di Roma e i volontari della Drug Free World Foundation (Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga) celebrano il 26 Giugno con importanti attività di informazione e prevenzione. Con la Risoluzione 42/112 del 7 dicembre 1987, l’Assemblea Generale ha scelto il 26 giugno per celebrare la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, affermando la sua determinazione di rafforzare l’azione e la cooperazione a livello nazionale e internazionale per combattere questi fenomeni. Per contribuire a questo importante obiettivo ogni anno la Chiesa di Scientology di Roma organizza in questa speciale occasione attività di informazione e prevenzione cercando la collaborazione di altri gruppi, in particolare venerdi 28 Giugno alle ore 21,00 ci sarà un raduno del Club Vespa nel Tempo di Casalotti che da Piazza Ormea procederà con la prima tappa presso la Chiesa in Via della Maglianella 375 per fornirsi di materiale informativo per la prevenzione come l’opuscolo “La Verità sulla Droga” e altro materiale video su dvd che porteranno successivamente in Campo de’Fiori per distribuirlo gratuitamente alle miglialia di giovani che vi si riuniscono nel fine settimana. Non sottovalutando l’impatto che tra i giovanissimi ha l’abuso di alcool, i vespisti distribuiranno anche “La Verità sull’Alcool”, un altro della serie dei 13 opuscoli informativi sugli effetti a breve e a lungo termine delle sostanze di abuso che la Fondazione produce in 17 lingue. Mentre sabato 29 nel primo pomeriggio, la Chiesa di Scientology di Roma ospiterà nei suoi spazi un seminario in collaborazione con altri gruppi religiosi e civici, su come parlare di droga ai giovani per fornire loro le informazioni per prendere la decisione di una vita libera dalle droghe. Drug Free World Foundation è programma internazionale di prevenzione alla droga no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo.

Mondo libero dalla droga |

Soluzioni anti "network downtime" - la ricetta di KEMP Technologies

Doppia celebrazione per Roma

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”