Home > Auto e Moto > Nuovo telaio per borse laterali morbide a marchio Givi TR01

Nuovo telaio per borse laterali morbide a marchio Givi TR01

articolo pubblicato da: CiPenso | segnala un abuso

Nuovo telaio per borse laterali morbide a marchio Givi TR01

 In un momento storico dove nel mondo delle 2 ruote a fare da padrona come categoria è quella delle maxi enduro o enduro stradali la categoria delle naked sembra essere dimenticata.

Sicuramente moto con un anima "Adventure" si prestano maggiormente all'acquisto di accessori poiché l'utile e comodo diventa più importante del "bello" ma esiste una buona parte di motociclisti che amano una guida più sportiva, leggera e divertente senza necessariamente programmare viaggi lunghi ma soprattutto rinunciare al fascino "del nudo".

La Givi, azienda leader italiana nel settore bauletti e valigie, ha pensato proprio a questa categoria inserendo a catalogo un nuovo sistema di fissaggio delle borse morbide universali che rispetti l'estetica della moto e soprattutto che si possa smontare e rimontare in maniera estremamente rapida e veloce.

Questo nuovo sistema Givi TR01 infatti consiste in un tubolare universale da abbinare a degli agganci specifici per moto che vanno fissati sulle pedane del passeggero. Essenziali in termini di praticità ma soprattutto di sicurezza impediscono alle borse laterali morbide di convergere verso la ruota o di muoversi con il vento in velocità. Una volta tolte le borse, con un semplice click e senza l' utilizzo di nessun attrezzo, potrete togliere i telai conservando l'estetica della vostra moto. Il Givi TR01 non è studiato per delle borse particolari quindi può essere utilizzato con qualsiasi tipo e marca di borse laterali soffici universali.

 

Per adesso i modelli di moto per le quali la Givi ha previsto il sistema specifico di ancoraggio sono:

 

HONDA CB 650 R (19) Codice attacco TR1173KIT

HONDA CB 1000 R (18 > 19)  Codice attacco TR1165KIT

KAWASAKI Z 900 (17 > 19) Codice attacco  TR4118KIT

YAMAHA MT-07 (18 > 19)  Codice attacco TR2140KIT

YAMAHA MT-09 (17 > 19) Codice attacco TR2122KIT

YAMAHA TRACER 900 / GT (18 > 19) Codice attacco TR2139KIT


Se vuoi rimanere informato sulle ultime uscite consigliamo questo sito aggiornato e diviso per moto https://www.motociclistaonline.it/

 



 

 







givi | tr01 | telaio | supporto | stabilizzatore | borse | morbide | universali | moto | naker | kappa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Givi SLD01 Slider paratelaio/paramotore in polimero rinforzato


PL ONE-FIT Il nuovo concetto di telaio laterale a marchio GIVI


Borse Da Lavoro , Come Trovare Quelle Migliori


GIVI caschi e accessori moto sceglie VTECRM per le relazioni commerciali


Borse Borbonese: tutti gli articoli della collezione su www.marsilioshop.it


ARREDO BAGNO ROMA E PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE CIMINELLI CASA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Moto Guzzi V85 TT (2019) - Enduro e carattere

Moto Guzzi V85 TT (2019) - Enduro e carattere
  La casa motociclistica Moto Guzzi si è fatta attendere per lanciare un nuovo modello di categoria enduro con i caratteri distintivi che ha sempre coinvolto e appassionato una specifica categoria di motociclisti. Si inserisce nella nel settore più "inflazionato" di questi ultimi anni ma senza temere nessuna concorrenza. Corre per la sua strada senza voler essere (continua)

PL ONE-FIT Il nuovo concetto di telaio laterale a marchio GIVI

PL ONE-FIT Il nuovo concetto di telaio laterale a marchio GIVI
    La Givi conferma la sua leadership in Italia nei sistemi di ancoraggio borse e bauletti e di accessori specifici per moto in generale.    La continua ricerca e sviluppo in qualità migliore, prodotti innovativi e l'attenzione alle esigenze al cliente finale hanno portato a questo innovativo sistema di ancoraggio PL ONE-FIT. Sarà capitato a molti di acquistare (continua)

Givi SLD01 Slider paratelaio/paramotore in polimero rinforzato

 Ogni motociclista l'idea che la moto possa cadere è un'argomento che non vorrebbe nemmeno pensare ma purtroppo è una realtà che non possiamo ignorare. Prima di tutto per la nostra salute e il motivo per il quale vengono acquistati caschi, capi tecnici con protezioni, stivali e molto altro ma anche la moto può essere salvata o quantomeno possiamo limitare i danni. (continua)