Home > Auto e Moto > PL ONE-FIT Il nuovo concetto di telaio laterale a marchio GIVI

PL ONE-FIT Il nuovo concetto di telaio laterale a marchio GIVI

scritto da: CiPenso | segnala un abuso

PL ONE-FIT Il nuovo concetto di telaio laterale a marchio GIVI

La Givi conferma la sua leadership in Italia nei sistemi di ancoraggio borse e bauletti e di accessori specifici per moto in generale.

La continua ricerca e sviluppo in qualità migliore, prodotti innovativi e l'attenzione alle esigenze al cliente finale hanno portato a questo innovativo sistema di ancoraggio PL ONE-FIT.

Sarà capitato a molti di acquistare delle borse laterali per la propria moto e nel corso del tempo volerle cambiare, rinnovare, magari passare da quelle in plastica a quelle in alluminio oppure di cambiare moto e ogni volta trovarsi davanti alla spesa non solo delle valigie stesse ma anche di dover ricomprare i telaietti laterali.

Con questo nuovo sistema Givi offre la possibilità di tenere il proprio telaietto e cambiare solamente gli attacchi specifici per le borse che volete acquistare.

Ricordiamo che gli attacchi possono essere di tipo MONOKEY per la maggior parte delle borse laterali in plastica e CAM-SIDE per quelle in alluminio Trekker Outback.

Al momento dell'acquisto si può inoltre scegliere se prenderle NEUTRE, quindi senza nessun attacco che può essere acquistato separatamente o nelle diverse preconfigurazioni con premontaggio da parte dell'azienda dell'attacco specifico così da avere un prodotto finito e pronto per l'istallazione.

Per adesso gli articoli sono ancora in elaborazione dalla casa produttrice ma sono previste a breve le uscite per le seguenti moto:

KTM 790 Adventure:

-PLOR7710CAM Portavaligie laterale specifico PL ONE-FIT, a rimozione rapida, configurato per valigie MONOKEY® CAM-SIDE Trekker Outback Tubolare 18 mm di diametro

- PLOR7710MK Portavaligie laterale specifico PL ONE-FIT, a rimozione rapida, configurato per valigie MONOKEY®

- PLOR7710N Portavaligie laterale specifico PL ONE-FIT NEUTRO, a rimozione rapida Tubolare 18 mm di diametro / da abbinare al kit OFMK per l’utilizzo di valigie Monokey o al kit OFCAM per l’utilizzo di valigie Tubolare 18 mm di diametro

Moto Guzzi V 85 TT:

- PLOR8203MK Portavaligie laterale specifico PL ONE-FIT, a rimozione rapida, configurato per valigie MONOKEY® Tubolare 18 mm di diametro

- PLOR8203CAM Portavaligie laterale specifico PL ONE-FIT, a rimozione rapida, configurato per valigie MONOKEY® CAM-SIDE Trekker Outback Tubolare 18 mm di diametro

- PLOR8203N Portavaligie laterale specifico PL ONE-FIT NEUTRO, a rimozione rapida

Tubolare 18 mm di diametro / da abbinare al kit OFMK per l’utilizzo di valigie Monokey o al kit OFCAM per l’utilizzo di valigie MONOKEY® CAM-SIDE Trekker Outback

Honda HONDA CB 500 X:

- PLO1171MK Portavaligie laterale specifico PL ONE-FIT, a rimozione rapida, configurato per valigie MONOKEY® Tubolare 18 mm di diametro / è possibile montarlo senza l’attacco posteriore 1121FZ acquistando il 1121KIT