Home > Altro > I volontari Drug Free World Roma ancora a Ponte Milvio.

I volontari Drug Free World Roma ancora a Ponte Milvio.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso


Sabato 14 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che insieme a genitori, insegnanti e religiosi si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Si sono incontrati intorno alle 22,00 in Piazza di Ponte Milvio, e da li alcuni si sono diretti verso il ponte, gli altri hanno “toccato” i locali della piazza e delle vie adiacenti. Oltre 600 i ragazzi ai quali sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga”, strumento che informa su come stanno veramente le cose. Molti, anzi moltissimi ragazzi “fatti” di alcool, marijuana, hashish e cocaina che si sono resi disponibili al dialogo e che a sorpresa hanno ringraziato l’impegno dei volontari riconoscendone il valore. Ancora una volta la verità fa luce sulle bugie. Si è proprio così, i ragazzi prima di essere imbottitti di alcool e droghe sono imbottiti di bugie. Prova ne è che l’atteggiamento sfoggiato da chi dapprima aveva manifestato il proprio disaccordo, si trasforma in un amichevole sorriso quando è arrivato il momento di salutarsi. I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si può spegnere l'incendio. L'umanità ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti. E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro. Loro lo stanno facendo. La campagna di Un Mondo libero dalla droga è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito: www.diconoalladroga.it Per chi volesse collaborare puo’ contattare Sandro 3203279269

Drug Free World Foundation |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution


Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art


Massimo Paracchini ad Arte Genova 2020


DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione


Massimo Paracchini nella Collezione Sgarbi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CHE COS’E’ LA BUONA SALUTE

Brevi video illustrano in modo semplice ed efficace consigli su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute sul sito www.scientology.it/staywell Nella FASE 2 della pandemia da COVID-19 è ancora più importante mantenere delle buone norme di sicurezza La comprensione è alla base della Responsabilità, non possiamo prenderci cura di qualcosa che non conosciamo Ed ecco brevi video, con s (continua)

GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA

 La Chiesa di Scientology aderisce alla giornata mondiale di preghiera per l’Umanità. 14 maggio 2020 Le Chiese di Scientology italiane aderiscono spiritualmente all’appello del Santo Padre per una giornata di preghiera volta a invocare la fine della pandemia.I fedeli di Scientology la vivranno in intima comunione spirituale con i fedeli di tutte le religioni, come pure con coloro che (continua)

MILIONI DI SORRISI SI DIFFONDONO CON IL VIDEO SPREAD A SMILE OLTRE DIECI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

Diffondere un sorriso, in un momento in cui il covid-19 ci porta ad affrontare un’emergenza senza precedenti, è il contributo che sessanta artisti internazionali hanno voluto donare a milioni di persone grazie all’invito della Chiesa di ScientologyScientology Media Productions (centro di produzione digitale)  ha realizzato il video musicale “Spread a Smile” grazie alla collaborazione   (continua)

ARTISTI DI SUCCESSO UNITI PER DIFFONDERE UN SORRISO

ARTISTI DI SUCCESSO UNITI PER DIFFONDERE UN SORRISO
Chick Corea ed altri sessanta artisti internazionali, nel video “Spread a Smile StayWell”. Mentre stiamo affrontando una sfida epocale che ci mette a dura prova sessanta artisti nternazionali, tra cui il famoso jazzista Chick Corea e vincitori di Grammy Award, si sono uniti per diffondere positività. Il risultato è il video musicale “Spread a Smile #StayWell”, un moderno “We are the world”, (continua)

I Ministri Volontari allietano la quarantena dei ragazzi di alcune case famiglia romane

Roma 22 Aprile 2020. Alcune case famiglia del quartiere romano Casalotti vengono aiutate dai Ministri Volontari. Beni alimentari e soprattutto giochi sono richiesti per permettere ai ragazzi di “scaricare” l’energia giovanile accumulata in questi giorni di quarantena. Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Sci (continua)