Home > Altro > Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”


Il guru delle diete, prossimamente al cinema con Billy Zane nel film “Stay calm”,
salirà sul palco martedì 23 luglio.

Tra gli illustri ospiti dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”, che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”, ci sarà Gianluca Mech.

Il popolarissimo guru delle diete, inventore del metodo Tisanoreica, è reduce da una soddisfacente stagione televisiva che lo ha visto brillare negli ascolti su Rete4 con “Ricette all’italiana” accanto a Davide Mengacci e Anna Moroni e su La7 con “Belli dentro belli fuori” con Roberta Capua e dall’ottimo riscontro della sua ultima avventura letteraria, edita da Cairo, intitolata “La pubblicità è un gioco”. Prossimamente Mech sarà anche al cinema con la pellicola “Stay calm”, accanto alla star hollywoodiana Billy Zane.

La presenza di Gianluca Mech risponde al nuovo corso della nostra kermesse che intende valorizzare e promuovere le eccellenze imprenditoriali italiane capaci di esprimere il proprio talento e la propria lungimiranza in una vasta gamma di ambiti professionali: imprenditoria, televisione, cinema e cultura” dichiara Antonella Caramia, organizzatrice del sempre più prestigioso Festival.

Gianluca Mech | Maratea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Basilicata presente al Bit di Milano con il suo Cinema e tutta la sua Bellezza


Frode , droga , mobbing


Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”


POLLINO MUSIC FESTIVAL dal 3 al 5 agosto 2018


Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO
Tutto iniziò nei primi giorni dell'ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe  Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso. Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: IO SUSY TU JANE!! Da quel giorno entrò a far parte della (continua)

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)