Home > Altro > Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

Il guru delle diete, prossimamente al cinema con Billy Zane nel film “Stay calm”,
salirà sul palco martedì 23 luglio.

Tra gli illustri ospiti dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”, che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”, ci sarà Gianluca Mech.

Il popolarissimo guru delle diete, inventore del metodo Tisanoreica, è reduce da una soddisfacente stagione televisiva che lo ha visto brillare negli ascolti su Rete4 con “Ricette all’italiana” accanto a Davide Mengacci e Anna Moroni e su La7 con “Belli dentro belli fuori” con Roberta Capua e dall’ottimo riscontro della sua ultima avventura letteraria, edita da Cairo, intitolata “La pubblicità è un gioco”. Prossimamente Mech sarà anche al cinema con la pellicola “Stay calm”, accanto alla star hollywoodiana Billy Zane.

La presenza di Gianluca Mech risponde al nuovo corso della nostra kermesse che intende valorizzare e promuovere le eccellenze imprenditoriali italiane capaci di esprimere il proprio talento e la propria lungimiranza in una vasta gamma di ambiti professionali: imprenditoria, televisione, cinema e cultura” dichiara Antonella Caramia, organizzatrice del sempre più prestigioso Festival.

Gianluca Mech | Maratea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Frode , droga , mobbing


Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”


Preziosi Rai Radio Uno riceve il Premio Maratea Moda


POLLINO MUSIC FESTIVAL dal 3 al 5 agosto 2018


Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Simone De Bianchi talento della rete e non solo

Simone De Bianchi talento della rete e non solo
Talento, creatività e intraprendenza sono di casa in Greater Fool Media. Una rete di creator che a colpi di like stanno conquistando il popolo del web.  Tra le varie webstars apprezzate dentro e fuori la rete c’è il giovanissimo Simone De Bianchi. Attore protagonista del film “Come un gatto in tangenziale” dove interpreta il ruolo di “Alessio” figli (continua)

"Gli Esperimenti sociali" di Kiko.co


“Gli esperimenti sociali” sono il trend che sta spopolando in rete mostrando il meglio e spesso il peggio di tutti noi.  Con una telecamera nascosta gli youtuber mettono alla prova i passanti riprendendo le loro reazioni nelle più disparate situazioni su temi come il sesso, l’ abbandono, la violenza e l’indifferenza. Questo fenomeno famoso già a partire d (continua)

Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea

Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea
A Poche ore dall'inizio riflettori puntati sull'undicesima edizione de Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata, che si terrà dal 22 al 27 luglio. Anche quest’anno la manifestazione sarà ricca di sorprese ed emozioni attesissimo il super ospite internazionale il divo hollywoodiano Richard Gere, protagonista di “Ufficiale e gentiluomo&rdq (continua)

Intrattenimento ed educazione per tutte le età solo su Greater Fool Media

Intrattenimento ed educazione per tutte le età solo su Greater Fool Media
Le porte della “rete” sono sempre più aperte per i cosiddetti “nativi digitali”. Infatti, Tablet e smartphone spopolano fra i bambini di ogni età desiderosi di guardare cartoni animati e clip musicali. Greater Fool Media è il network più seguito su YouTube dai bambini sotto i 14 anni: ogni giorno 1 milione e mezzo di giovanissimi fan italiani (nu (continua)

GIANLUCA MECH TRA I PROTAGONISTI DI “POSITANO 2019 MARE, SOLE E CULTURA”

GIANLUCA MECH TRA I PROTAGONISTI DI “POSITANO 2019 MARE, SOLE E CULTURA”
Il prossimo 15 luglio l’inventore del metodo Tisanoreica chiuderà la prestigiosa rassegna letteraria Continua l’estate di lavoro di Gianluca Mech. Mentre lo vediamo dispensare preziosi consigli legati al benessere su Rete4, dal lunedì al venerdì all’interno della trasmissione campione d’ascolti “Ricette all’italiana” con Davide Me (continua)