Home > Altro > Roberto Crolla Rubinetterie al Cersaie 2019 con le nuove serie Funky e Manhattan

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Sotto l’egida del brand “iCROLLA”, l’azienda – che quest’anno festeggia i 55 anni di attività – presenterà alla manifestazione bolognese due nuove interessanti collezioni.

Roberto Crolla Rubinetterie, da oltre mezzo secolo tra i protagonisti del rinomato distretto industriale del Lago d’Orta, si prepara a conquistare il consenso degli operatori del settore in occasione dell’edizione 2019 del Cersaie (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno).

All’interno di uno stand che si distingue per la razionalità dell’esposizione, concepito dall’azienda come una vetrina pulita ed essenziale, i prodotti del brand “iCrolla” saranno valorizzati nella loro sostanza, costituita dall’indissolubile binomio “qualità costruttiva e piacevolezza estetica”.

Saranno in particolare sotto i riflettori, le due nuove interessanti collezioni FUNKY e MANHATTAN, accomunate da una forte personalità e da una progettualità orientata alla massima efficienza funzionale. Entrambe le proposte si segnalano, infatti, per la sobrietà delle linee, ma, mentre la Serie Funky, caratterizzata da volumi morbidi e sinuosi, è ideale per l’inserimento in un ambiente bagno di impronta classico-contemporanea, la Serie Manhattan, grazie ad un design più moderno e aggressivo, risulta ideale per soluzioni di arredo minimaliste e di tendenza.

www.crolla.it

Cersaie 23/27 settembre 2019

Bologna Fiere - Hall 30 - Stand B69

Fonte notizia: http://www.crolla.it

roberto crolla crolla al cersaie | crolla al cersaie con le serie Funky e Manhattan | serie funky di crolla | serie manhattan di Crolla |

Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019

7 Small

Damast a Cersaie 2019

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Serie Funky di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e funzionalità in bagno.

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

L’aeratore MIKADO® trasforma il flusso d'acqua creando un effetto sorprendentemente chiaro e armonioso grazie al sistema a spruzzo a griglia formato da singoli getti d’acqua. Il dispositivo è molto apprezzato da architetti e designer in quanto aggiunge un tocco di creatività e di innovazione alle creazioni dei progettisti. Il flusso generato da MIKADO® infatti disegna una (continua)

Corner Set Cleveland di Moia – Your Home Outdoor. Sobria eleganza per il giardino contemporaneo.

Dal nuovo brand novarese una proposta dal design esclusivo che porta aria di modernità ai soggiorni outdoor. Con le sue linee impeccabili ed essenziali Cleveland è la scelta ideale per chi cerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax.Lo spazioso Corner Set Cleveland può accogliere fino a otto persone ed è (continua)

Eccelsa di Rubinetterie Stella per l’Hotel ai Reali di Venezia

Il prestigioso albergo veneziano ha scelto la serie Eccelsa per l’allestimento delle sale da bagno delle sue camere e suites. Situato nel cuore storico della città, tra Rialto e Piazza San Marco, l’Hotel 4 stelle Lusso Ai Reali si trova all’interno di Palazzo Corner, un’antica dimora nobiliare veneziana del XVII secolo completamente ristrutturata.Inaugurata nel 2013, la struttura è caratteriz (continua)

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano