Home > Altro > Roberto Crolla Rubinetterie al Cersaie 2019 con le nuove serie Funky e Manhattan

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Sotto l’egida del brand “iCROLLA”, l’azienda – che quest’anno festeggia i 55 anni di attività – presenterà alla manifestazione bolognese due nuove interessanti collezioni.

Roberto Crolla Rubinetterie, da oltre mezzo secolo tra i protagonisti del rinomato distretto industriale del Lago d’Orta, si prepara a conquistare il consenso degli operatori del settore in occasione dell’edizione 2019 del Cersaie (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno).

All’interno di uno stand che si distingue per la razionalità dell’esposizione, concepito dall’azienda come una vetrina pulita ed essenziale, i prodotti del brand “iCrolla” saranno valorizzati nella loro sostanza, costituita dall’indissolubile binomio “qualità costruttiva e piacevolezza estetica”.

Saranno in particolare sotto i riflettori, le due nuove interessanti collezioni FUNKY e MANHATTAN, accomunate da una forte personalità e da una progettualità orientata alla massima efficienza funzionale. Entrambe le proposte si segnalano, infatti, per la sobrietà delle linee, ma, mentre la Serie Funky, caratterizzata da volumi morbidi e sinuosi, è ideale per l’inserimento in un ambiente bagno di impronta classico-contemporanea, la Serie Manhattan, grazie ad un design più moderno e aggressivo, risulta ideale per soluzioni di arredo minimaliste e di tendenza.

www.crolla.it

Cersaie 23/27 settembre 2019

Bologna Fiere - Hall 30 - Stand B69

roberto crolla crolla al cersaie | crolla al cersaie con le serie Funky e Manhattan | serie funky di crolla | serie manhattan di Crolla |

Damast a Cersaie 2019

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.   Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’ (continua)

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica
In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi. Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’a (continua)