Home > Altro > I volontari in stile Vintage al Summer Jamboree con La Via della Felicità

I volontari in stile Vintage al Summer Jamboree con La Via della Felicità

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

I volontari in stile Vintage al Summer Jamboree con La Via della Felicità


Non solo il costume ma anche l’opuscolo La Via della Felicità in versione Vintage. Più felicità non solo per un attimo ma per tutta la vita! Un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici. In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che domenica 4 agosto, a Senigallia, in occasione del Summer Jamboree, si sono dedicati a una vasta distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità, in versione Jamboree. Molti i commenti positivi da coloro che hanno ricevuto la copia dell’opuscolo e che curiosamente si son messi a leggerli. “Chi non vorrebbe essere felice? Ognuno di noi ricerca da lungo tempo questa meta; ma finora in pochi sono riusciti a raggiungerla. – dice Marianna, coordinatrice dell’iniziativa – Eventi come questi sono spettacolari per portare le persone su di morale e sentirsi felici. Musica eccezionale, energica e coinvolgente …. E un pizzico di buon senso in più con La via della felicità, pensiamo siano gli ingredienti perfetti per condurre ad uno stile di vita molto positivo.” La via della felicità è opuscolo con semplici consigli che possono guidare un individuo fuori dalla confusione e può eliminare abitudini scorrette al fine di conseguire la felicità. Questa guida scritta dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza. Dove sono finiti quei valori morali legati al comportamento umano razionale che sono stati da sempre alla base della creazione delle più grandi civiltà? La Via della Felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità nelle persone. Scopri di più al sito: www.laviadellafelicita.it

la via della felicità | Summer Jamboree | volontari | Hubbard | Senigallia vintage |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Milano Vintage Workshop: tendenze Primavera-Estate 2010


Milano: Tutti pazzi per il “Vintage”...e non solo!


Robes de mariée vintage pour mariage classique


Illumina la tua casa con il piacere del passato


Mazzotti Virginia, avvocato di Roma che ama la moda e le nuove tendenze


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA’

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA  Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA’
Diffondere i valori fondamentali alla convivenza all’insegna del rispetto e della massima libertà reciproca; questo è lo scopo dei volontari La via della felicità che domenica, in occasione della Settimana dell’armonia interreligiosa, hanno distribuito a Pesaro più di un centinaio di copie gratuite di audiolibri de La via della felicità; una guida al buon senso per una vita migliore. «La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gli altri che sono radicati profondamente nelle principali religioni del mondo. La giornata è anche un invito alla solidarietà a dispetto di coloro che diffondono sospetto e sfiducia», sostiene il Segretario Generale Ban Ki-moon.   Pesaro, la città che ha dato i natali a Gioachi (continua)

La Chiesa di Scientology e il suo messaggio natalizio

Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, scrisse:"Quando pensiamo al Natale pensiamo all’antico sogno di pace e giustizia in un mondo di persone oneste e felici. Questo sogno oggi si trova nelle vostre mani, perché voi siete gli unici in grado di rendere quel sogno una realtà.”Gli scientologist di tutto il mondo festeggiano il Natale in molti modi diversi visto che la religione di Scientology (continua)

L’attività di prevenzione alla droga dei volontari romagnoli non si ferma: La verità sulla droga online

Leggiamo al sito dell’Osservatorio europeo delle droghe e delle dipendenze che  Il rischio di overdose può aumentare per i consumatori di droghe che contraggono la Covid-19. Qualunque oppiaceo, per esempio l’eroina, ha come principale effetto potenzialmente letale quello di rallentare e fermare la respirazione. Poiché la Covid-19 (come ogni infezione polmonare grave) può causare difficoltà re (continua)

NATALE 2020: CONSEGNATI ANCHE QUEST’ANNO I DONI PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CESENATICO E CESENA

NATALE 2020: CONSEGNATI ANCHE QUEST’ANNO I DONI PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CESENATICO E CESENA
Per il 22° anno sta per concludersi l’iniziativa natalizia “Fai un dono ai nonni della tua città” dei volontari “La via della felicità – Amici di L. Ron Hubbard”.Dopo essersi impegnati in un’ampia attività di sensibilizzazione, raccolta doni e impacchettatura, è arrivato finalmente il momento della consegna dei regali che nei giorni scorsi ha visto i volontari consegnare le borse con i doni raccol (continua)

RITORNA A SENIGALLIA LA VIA DELLA FELICITÀ IN VERSIONE AUDIOLIBRO PER AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE

RITORNA A SENIGALLIA LA VIA DELLA FELICITÀ IN VERSIONE AUDIOLIBRO  PER AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE
Ritornano domenica mattina a Senigallia i volontari de La via della felicità e di Scientology di Senigallia, porteranno in dono l’audiolibro de La via della felicità ai cittadini come augurio a condurre una vita in direzione della via della felicità.  Già nelle precedenti distribuzioni del libro La via della felicità i volontari hanno colto quanto sia stato importante “ricordare” ai citt (continua)