Home > Sport > Calciomercato: ultimi colpi, e c’è anche la novità Stati Uniti

Calciomercato: ultimi colpi, e c’è anche la novità Stati Uniti

scritto da: T4 | segnala un abuso

Calciomercato: ultimi colpi, e c’è anche la novità Stati Uniti


Tra le novità del Calciomercato 2019, che si avvia alla conclusione, anche alcuni giocatori americani. L’intermediario Alessio Sundas ha infatti stretto una collaborazione negli Stati Uniti per portare in Italia calciatori e calciatrici provenienti dal campionato americano.

Negli USA, Sundas, ha iniziato una partnership per valorizzare i giovani talenti presenti nel campionato a stelle e strisce come Sergio Lafranceschina, giocatore del Fc Hostun, già nel taccuino di vari osservatori di serie C, e cercare di portarli in Italia. Allo stesso modo, vuole creare un ponte a doppia corsia con i calciatori che militano nel campionato italiano e cercano visibilità all’estero.

Sundas propone una svolta anche ai big del calcio svincolati. Troppi giocatori con un grande carriera sono attualmente svincolati, ma Sport Man è pronta a dare una mano.

“Leggo sui giornali nomi di calciatori sopravvalutati o con poco talento avere troppa visibilità a discapito dei veri calciatori che purtroppo attualmente sono svincolati come Marchisio, Guarin, Montolivo, Bertolacci, Paletta, Caceras e tanti altri – ha detto Sundas - La Sport Man, grazie ad uno staff di professionisti preparati e che amano il proprio lavoro, cercherà una destinazione gradita a ogni tipo di calciatore che ci contatterà valorizzando al meglio la grande esperienza che hanno”.

Sundas è al lavoro anche per valorizzare promesse alcune delle migliori promesse del calcio giovanile con operazioni mirate per dare una base solida all’atleta.

In particolare, i giovani Colosio Raoul, portiere classe 2001, un passato alla Cremonese, molto ricercato; Vaccaro Mattia, attaccante, classe 2002, giocatore scuola Napoli ed Ascoli, atleta con grande potenziale; Di Virgilio Giacomo, classe 2000, centrocampista molto resistente e con il vizio del goal, già visionato da diversi osservatori che sono rimasti entusiasti; Cilenti Paolo, classe 2000, centrocampista, giocatore che proviene dal Cuneo e molto apprezzato e rispettato; Guercio Davide, classe 2000, portiere, da gennaio al Como dove ha dimostrato le sue doti e ora mira a fare un ulteriore salto di qualità; Bleon Shala (italiano) classe 2001, trequartista di fantasia e con una fantasia di gioco che sicuramente lo renderanno un buon atleta; Giunta Giorgio, classe 2001, terzino sinistro che ha militato nel Cuneo facendo vedere molte qualità; Ibba Thomas, classe 2001, terzino destro anch’egli al Cuneo dove ha fatto molto bene; Kondaj Erik, classe 2001, terzino destro molto veloce e dotato di un buon fisico, ideale per una difesa veloce ma allo stesso tempo resistente ed infine, il terzino destro, classe 2001, Pittalis Luigi, nella scorsa stagione nel Cuneo ha dimostrato il suo grande valore ed ora vuole fare il salto di qualità che si merita.

Alessio Sundas ha nella sua scuderia anche diversi professionisti come Ayoub Aladin, portiere dell’Entella; Marinca Eduard Bogdan, portiere del Pontedera, titolare in serie C. Gli albanesi Daci Florian e Kaloshi Mikel, un terzino sinistro e un portiere di grande professionalità e talento. Il gruppo proveniente dal Brasile Almeida De Melo; Carvalho dos Santos Jeferson; Ricardo dos Anjos Martins; Nilson Ricardo da Silva Junior; Antonio Santos Siqueira Carlo; Fabiano da Silva Santos. Ma non è tutto, Sundas rappresenta anche Frederick Boateng, ghanese, un grande talento africano e l’italo argentino Gabriel Rodriguez Alan.

Sport Man è inserita anche nel calcio femminile (che ha sempre sostenuto): è sua infatti l’intermediazione che ha portato Andressa, campionessa brasiliana di grande talento, dal Barcellona alla AS Roma.

calciomercato | Stati Uniti | calcio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Notizie calciomercato


Calciomercato Gennaio 2010


Milan-Chievo: notizie, news e curiosità


Le ultime notizie di calciomercato


Calciomercato: il punto sulla Serie A


Newscalciomercato, il blog che mancava!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un progetto per creare il vivaio nazionale di calcio femminile in Sardegna

Un progetto per creare il vivaio nazionale di calcio femminile in Sardegna
 La Sardegna diventerà il polo del calcio femminile italiano. A lanciare il progetto è il manager sportivo Alessio Sundas, che si propone di offrire nuove opportunità alle giovani calciatrici e di dare alla Sardegna la possibilità di proporsi come punto di riferimento per il calcio femminile internazionale.  Durante l’anno le giovani calciatrici verrann (continua)

L’attimo vincente, storie di sport che diventano leggende il 13 maggio

L’attimo vincente, storie di sport che diventano leggende il 13 maggio
 L’attimo vincente - Quando lo sport diventa leggenda, il nuovo libro di Davide Grassi pubblicato da Edizioni della Sera, sarà presentato sabato 13 maggio, alle ore 18, a Cortina Arte (via Mac Mahon 14 – Milano). All’incontro parteciperà anche Manuela Valletti, la figlia di Ferdinando Valletti, il calciatore del Milan deportato in campo di concentramento, uno d (continua)

“Articolo 32” e “Storia di una pallottola”, due proiezioni per Emergency

“Articolo 32” e “Storia di una pallottola”,  due proiezioni per Emergency
 Il Gruppo Emergency Zona 6, nell’ambito delle iniziative per il diritto alla salute e l’abolizione delle guerre, organizza giovedì 11 maggio, dalle ore 18,30, alla Casa delle Associazioni in via Balsamo Crivelli 3/5 – Milano, la proiezione di due docufilm. Alle ore 18.30 si inizierà con “Articolo 32”, un documentario sul lavoro di Emergency in I (continua)

Derby letterario con la storia di Milan-Inter sabato 8 aprile

Derby letterario con la storia di Milan-Inter sabato 8 aprile
 “Il derby della Madonnina” (BookTime), libro che racconta storie, aneddoti, curiosità di oltre cento anni di Milan-Inter, sarà presentato sabato 8 aprile, alle ore 17, presso Seicentro (via Savona 99 – Milano), con l’organizzazione del Municipio 6. Il libro – che ha le prefazioni di Pierino Prati, Chicco Evani e Angelo Colombo per il Milan e del f (continua)

Farfalle, uno spettacolo con Emergency per riflettere sui lager

Farfalle, uno spettacolo con Emergency per riflettere sui lager
 Farfalle è il titolo dello spettacolo che si svolgerà sabato 5 novembre, alle ore 21, al Teatro Wagner di piazza Wagner 2, Milano. Farfalle - di e con Andrea Robbiano - è stato scritto per raccontare in maniera diversa l’affronto più grande dell’uomo a se stesso: il campo di concentramento. È uno spettacolo sulla memoria che parte da un fat (continua)