Home > Eventi e Fiere > Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgono e rendono manifeste le comuni alte aspirazioni dell’essere umano. Sarà questo contesto artistico neo-rinascimentale, in collaborazione con FIDAPA BPW Italy, ad ospitare, Sabato 7 Settembre alle ore 18:00, una sfilata di creazioni esclusive che Fabiana Gabellini ha realizzato collaborando con artisti italiani ed internazionali, oltre agli abiti e total look di Alta Sartoria della sua collezione limited edition 2019. A sottolineare lo stupore, l’incantesimo che l’Arte della Moda, nel suo aspetto estetico-antropologico, da sempre mette in atto, presenterà lo show il filosofo Loris Falconi, intellettuale poliedrico noto al pubblico di Cattolica per le sue conferenze legate al Mito e alle sue diverse collaborazioni artistiche. Concluderà l’evento ADA Danze Antiche, presente nel territorio dal 2005, con la bellissima bassadanza VENUS attribuita a Lorenzo il Magnifico. Danzeranno Laura Gallotta, Chiara Gelmetti e Laura Grasso. In passerella per Fabiana Gabellini Made to Measure ci saranno le modelle: Cristina Angelini, Sirrah Beltrame, Luna Marchetti e Natalia Sevriuk, accompagnate dalla musica del pianista e compositore pesarese Paolo Marzocchi. Tra gli artisti, con i quali Fabiana Gabellini collabora, saranno presenti con alcune loro opere due grandi maestri: Mauro Drudi e Leonardo Nobili. La serata si concluderà con un aperitivo km. 0, in giardino. Un evento durante il quale moda, arte, danza e cultura si fonderanno in maniera armoniosa per mostrare tutto il loro fascino. Sabato 7 Settembre ore 18:00 – Strada del Boncio, 30 – Pesaro INGRESSO RISERVATO SU INVITO - English Version: Fabiana Gabellini's creations on the catwalk for the event organized by "Il Boncio" - Pesaro - A group of lovers of arts, literature and science has founded the cultural association "Il Boncio", created with the aim of organizing and setting up a common space in which to share interests, creativity, well-being, study and beauty, promote and experiment, through an exchange of ideas, reflection and creativity, those cultural values that in their differences welcome and make manifest the common high aspirations of the human being. This neo-renaissance artistic context, in collaboration with FIDAPA BPW Italy, will host, on Saturday, September 7th at 6:00 pm, a fashion show of exclusive creations that Fabiana Gabellini has created in collaboration with Italian and international artists, in addition to the Haute Couture dresses and total looks from her limited edition collection 2019. To underline the wonder, the spell that the Art of Fashion, in its aesthetic and anthropological aspect, has always put in place, will present the show the philosopher Loris Falconi, multifaceted intellectual known to the public, in Cattolica, for his conferences related to the Myth and his various artistic collaborations. The event will be concluded by ADA Danze Antiche,, present in the territory since 2005, with the beautiful VENUS bassadanza attributed to Lorenzo il Magnifico. Laura Gallotta, Chiara Gelmetti and Laura Grasso will dance on stage. On the catwalk for Fabiana Gabellini Made to Measure there will be models: Cristina Angelini, Sirrah Beltrame, Luna Marchetti and Natalia Sevriuk, accompanied by the music of the pianist and composer Paolo Marzocchi from Pesaro. Among the artists with whom Fabiana Gabellini collaborates, two great masters will participate with some of their works: Mauro Drudi and Leonardo Nobili. The evening will end with a cocktail in the garden. An event during which fashion, art, dance and culture come together in a harmonious way to show all their charm. Saturday, September 7th at 6:00 pm - Strada del Boncio, 30 - Pesaro RESERVED ENTRANCE BY INVITATION ONLY www.fabianagabellini.com Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

L’Haute Couture di Fabiana Gabellini e lo charme dell’attrice Carlotta Galmarini al Festival del Cinema di Venezia

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)