Home > Informatica > USFIT: Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)

USFIT: Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)

scritto da: Marcomm | segnala un abuso

USFIT: Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)


Appuntamento il 19 settembre 2019, dalle ore 16,30 presso il Centro Copernico, sede dell’associazione AUSED

Il prossimo 19 settembre, presso la sede dell’AUSED al Centro Copernico di Via Copernico 38 a Milano, il Gruppo Utenti SalesForce (USFIT) organizza l’incontro aperto anche ai non soci AUSED dal titolo: “Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)”.

Verranno approfonditi i seguenti punti:

  • Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite
  • Diverse declinazioni e business model
  • Approfondimento delle nuove funzionalità di Sales Cloud.

Com’è noto, Sales Cloud rappresenta per buona parte delle aziende il punto di inizio nel viaggio di implementazione della soluzione CRM Salesforce.
Molto è stato detto e molto è già stato utilizzato, ma sappiamo bene che il processo di vendita rappresenta il motore di diversi processi.
Le previsioni di vendita (forecast), la gestione della opportunità, la relativa creazione di offerte, la gestione dei listini e degli sconti, sono dinamiche che impattano ogni organizzazione.

Salesforce offre una soluzione “plug & play” che permette di attivare le funzionalità all’occorrenza, fino addirittura all’applicazione dell’Intelligenza Artificiale con Einstein che guida gli step di vendita, basando la propria azione sullo studio delle inferenze sui dati storici.

Durante la sessione verranno presentate aziende che hanno utilizzato in modo tradizionale o creativo le funzionalità di Sales Cloud.

I partecipanti avranno l’opportunità di condividere liberamente le proprie esperienze non solo e non tanto con Salesforce, o con il proprio business partner, ma con altri user di altre aziende da cui poter mutuare best practice (o almeno non ripetere worst practice).

Seguirà un momento di networking accompagnati da un cocktail.

Per registrarsi all’evento del prossimo 19 settembre: http://tiny.cc/dssybz

N.B. Per un confronto produttivo il numero massimo degli ammessi è di 20 con priorità per i Soci AUSED che hanno aderito allo Scudo Data Protection.


 

Sales Cloud | Salesforce | USFIT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Acronis: forte crescita dei servizi cloud promossi dai service provider


USFIT: nasce la comunità per gli utenti di Salesforce


Una scelta di libertà: il mondo del cloud ibrido


Acronis distribuisce la nuova versione di Acronis Data Cloud, per una protezione dei dati informatici più semplice


Il cloud computing: luci, ombre e contraddizioni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sanità e Cybersecurity – Tavola rotonda in streaming il 16 giugno, ore 10.00

Sanità e Cybersecurity – Tavola rotonda in streaming il 16 giugno, ore 10.00
Il settore della sanità è sempre più digitale, e aumentano i rischi per le architetture gestionali delle strutture, come per i dispositivi medici. Clusit, in collaborazione con AIIC, AISIS, AUSED presenta:Healthcare Security Summit 2021Tavola rotonda in streaming il 16 giugno, ore 10.00 Il settore della sanità è sempre più digitale, e aumentano i rischi per le architetture gestionali delle strutture, come per i dispositivi medici.Le quattro Associazioni analizzano lo stato dell’arte, a partire da una ricerca inedita di Bitdefe (continua)

AUSED: Data Security, uguale a Brand Security

AUSED: Data Security, uguale a Brand Security
Data e Brand Security al centro del webinar dello scorso 9 giugnoI CIO di AUSED, insieme ad Antonio Pusceddu (Secureworks – parte di Dell Technologies) e Fabio Zezza (Dell Technologies, divisione DPS), si sono confrontati il 9 giugno scorso sui temi della Data Security. Un webinar incentrato non tanto sulle tecnologie ma sulla Vision che traina fortemente il tema della sicurezza dei Dati e del Bra (continua)

AUSED: ecco i Tech Trend del 2021

AUSED: ecco i Tech Trend del 2021
Un webinar per analizzare i trend tecnologici in accelerazione I CIO di AUSED insieme a Deloitte (Andrea Laurenza, Head of Deloitte Digital North & South Europe) si sono confrontati il 27 maggio scorso sui principali Trend Tecnologici del 2021 nel corso di un webinar che ha visto l’interesse di un centinaio di iscritti. A moderare l’incontro è stato Roberto Boselli, Group CIO di Lifestyle Design (Poltrona Frau Group) e Changer di AUSED.L’analisi (continua)

Il progetto “CANP”, con Consoft Sistemi a capofila, si aggiudica il premio IR20 Piemonte Innovazione e Ricerca

Il progetto “CANP”, con Consoft Sistemi a capofila, si aggiudica il premio IR20 Piemonte Innovazione e Ricerca
Vinto il premio IR20 e anche il premio nella categoria Collaborazione pubblico-privato in ambito Health Consoft Sistemi, consolidata azienda specializzata in Information & Communication Technology presente sul mercato dal 1986, ha annunciato che, in qualità di capofila di una filiera composta da 23 partner del progetto CANP – La Casa nel Parco, si è aggiudicata il premio Piemonte Innovazione e Ricerca 2020 (IR20) e anche il premio nella categoria Collaborazione pubblico- (continua)

AUSED: nella mente dell’hacker

AUSED: nella mente dell’hacker
Un webinar per analizzare come gli hacker monetizzino gli attacchi alle reti e alle Operation TechnologiesMarco Bubani (Innovation Director di VEM Sistemi), Bernardino Grignaffini (CEO di Certego) e Barbara Poli (CIO GNV) hanno dato vita lo scorso 12 maggio a un webinar nel quale ci si è focalizzati sul tema della criminalità informatica. Moderatore Giovanni Daconto (Consigliere AUSED e CIO Aristo (continua)