Home > Prodotti per la casa > Tappeto puzzle: per arredare con praticità e per far imparare divertendosi il bambino

Tappeto puzzle: per arredare con praticità e per far imparare divertendosi il bambino

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Tappeto puzzle: per arredare con praticità e per far imparare divertendosi il bambino


Alle volte, trovare soluzioni d’arredo che possono soddisfare le molteplici esigenze, è più facile di quanto si possa pensare. Ad esempio, HomCom, tra le altre sue dinamiche e poliedriche proposte sul sito www.aosom.it, presenta un’ampia scelta di tappeto puzzle, molti dei quali con alfabeto 26 lettere.

Quindi, con i tappeti puzzle HomCom, tutti potranno arredare con fantasia e praticità, come pure potranno far divertire i propri figli a imparare l’alfabeto. Un modo sicuro, quindi, per concedere al bambino di sperimentare liberamente le sue capacità motorie e scoprire l’ambiente circostante. Infatti, essendo un prodotto molto resistente, previene possibili lesioni, come pure permette di beneficiare di un ottimo isolamento termico.

In pratica, oltre che avere la possibilità di scegliere una infinità di tappeti puzzle gioco specificatamente creati per i bambini, HomCom concede l’opportunità di scegliere modelli che, ad esempio, sono una eccellente soluzione per allestire una palestra in casa.

Non a caso, se i tappeti puzzle gioco per bambini sono disponibili con disegni fantasia, forme geometriche, numeri e lettere, HomCom commercializza anche tappeti puzzle ad incastro in grado di proporre, ad esempio, un gradevole effetto legno.

Realizzati tutti con eccellenti materiali non nocivi, sono antiscivolo, funzionali ed esteticamente molto belli. Tra le numerose proposte riservate ai bambini, vi è HomCom tappeto puzzle gioco bambini, composto da tre ben 36 pezzi, ovvero 26 lettere dell’alfabeto e la serie di numeri che vanno dallo 0 al 9. Oltre che essere divertente, visto che il bimbo potrà andare ad unire le varie singole tessere che lo compongono, è molto utile per imparare.

Quindi, grazie a questo tappeto puzzle HomCom, il bambino avrà a disposizione una infinità di combinazioni di giochi, oltre che godere della possibilità di poter imparare a riconoscere sia i numeri e sia le lettere in modo divertente e rilassante. Oltre che essere assolutamente versatile, è molto facile da usare, come pure lo si potrà rapidamente sia montare e sia smontare e pulire.

Perfetto per bambini dai tre anni, questo tappeto puzzle HomCom, si caratterizza per la sua sicurezza e per la sua qualità.

Come dati tecnici del prodotto, poi, si può evidenziare il fatto che le dimensioni di ogni tessera del puzzle sono di 31 centimetri per 31 centimetri e, di conseguenza, essendo formato da 36 pezzi, offre una superficie di copertura pari a 3.34 metri quadrati. Pertanto, sarà davvero molto semplice e assolutamente non impegnativo allestire un’area giochi riservata ai bambini che risulterà essere sempre divertente e colorata.

Ma, non è tutto. Infatti, data la vasta offerta di tappeti puzzle, HomCom permette di creare ambienti confortevoli anche per gli adulti. D’altra parte, la loro progettazione soddisfa tanto l’esigenza di poter creare un luogo sicuro ove i bambini possano giocare, quanto un design in grado di andare a catturare l’attenzione di chi è più grande. In conclusione, è innegabile che ogni tappeto puzzle HomCom sia una eccellente soluzione per arredare con praticità e semplicità e per far imparare e divertire i bambini.

Tappeto puzzle | alfabeto 26 lettere |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come Scegliere il Tappeto per il Divano


Tappeti oversize: le dimensioni contano anche in salotto


Come Arredare la tua Casa con i Tappeti Classici


La qualità dei tappeti moderni


Arredare con Tappeti Piccoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Case vacanze, la soluzione per una perfetta vacanza slow

Case vacanze, la soluzione per una perfetta vacanza slow
Tutta l’Italia, offre incomparabili luoghi ove è possibile trascorrere una memorabile vacanza a contatto con la natura. Il sito italicarentals.com è il portale per avere una più che dettagliata e ampia panoramica di case vacanze, quindi, il luogo virtuale perfetto per organizzare la propria vacanza slow.Di conseguenza, se si desidera poter trovare il luogo ideale ove riprendersi dallo stress (continua)

Riflettori accesi su Wallis Island, la nuova opzione per una società offshore

Riflettori accesi su Wallis Island, la nuova opzione per una società offshore
Quasi sicuramente, la maggior parte degli esseri umani non conosceva l’esistenza di Wallis Island. In effetti, tanto su un mappamondo quanto su una cartina geografica, i neppure cento chilometri quadrati di questa isola di origine vulcanica posta nell’Oceano Pacifico, risultano essere di difficile individuazione. Pur tuttavia, su Wallis Island, territorio appartenente alla collettività franc (continua)

Santa Messa TV, nata oggi per accompagnarti nel futuro

Santa Messa TV, nata oggi per accompagnarti nel futuro
Si invita a visitare https://santamessa.tv, proprio per scoprire come sia facile e semplice seguire la Messa in tv oggi, anche restando a casa - Nel caso in cui si sia impossibilitati a recarsi in chiesa, oggi, grazie alla moderna tecnologia, sarà possibile seguire la Messa in diretta. Infatti, https://santamessa.tv offre l’opportunità di poter seguire i migliori eventi cattolici trasmessi online. Indubbiamente, la possibilità di prendere parte alla Messa Papa Francesco anche da remoto, è molto utile nel caso in cui non sia possibile (continua)

La seconda casa da affittare per le vacanze quale fonte di reddito

La seconda casa da affittare per le vacanze quale fonte di reddito
italicarentals.com mette in campo tutta la sua conoscenza e la sua esperienza, per far sì che una casa vacanza si possa andare a trasformare in una utile fonte di reddito È universalmente noto come l’Italia sia una tra le mete turistiche maggiormente apprezzate. D’altra parte, le vacanza in Italia sono in grado di poter soddisfare ogni tipo di turista. Laghi, fiumi, mare, colline, montagne, cultura, arte, storia, enogastronomia, folclore, natura, sono solamente alcune delle attrattive che portano ad essere l’Italia un paese a così forte vocazione turistica.Ma, (continua)

Web Analytics, per migliorare le performance del proprio sito

Web Analytics, per migliorare le performance del proprio sito
Senza dubbio, la Web Analytics è lo strumento migliore per poter essere certi di andare a raggiungere questo scopo e analyticseo.it scende in campo proprio per supportare chi ha questa specifica esigenza. Mai come oggi, è divenuto fondamentale migliorare le performance del proprio sito. Senza dubbio, la Web Analytics è lo strumento migliore per poter essere certi di andare a raggiungere questo scopo e analyticseo.it scende in campo proprio per supportare chi ha questa specifica esigenza.D’altra parte, un sito web che non utilizza le immense potenzialità offerte dalla Web Analytics è come una (continua)