Home > Prodotti per la casa > Tappeto puzzle: per arredare con praticità e per far imparare divertendosi il bambino

Tappeto puzzle: per arredare con praticità e per far imparare divertendosi il bambino

articolo pubblicato da: Rometta | segnala un abuso

Tappeto puzzle: per arredare con praticità e per far imparare divertendosi il bambino

Alle volte, trovare soluzioni d’arredo che possono soddisfare le molteplici esigenze, è più facile di quanto si possa pensare. Ad esempio, HomCom, tra le altre sue dinamiche e poliedriche proposte sul sito www.aosom.it, presenta un’ampia scelta di tappeto puzzle, molti dei quali con alfabeto 26 lettere.

Quindi, con i tappeti puzzle HomCom, tutti potranno arredare con fantasia e praticità, come pure potranno far divertire i propri figli a imparare l’alfabeto. Un modo sicuro, quindi, per concedere al bambino di sperimentare liberamente le sue capacità motorie e scoprire l’ambiente circostante. Infatti, essendo un prodotto molto resistente, previene possibili lesioni, come pure permette di beneficiare di un ottimo isolamento termico.

In pratica, oltre che avere la possibilità di scegliere una infinità di tappeti puzzle gioco specificatamente creati per i bambini, HomCom concede l’opportunità di scegliere modelli che, ad esempio, sono una eccellente soluzione per allestire una palestra in casa.

Non a caso, se i tappeti puzzle gioco per bambini sono disponibili con disegni fantasia, forme geometriche, numeri e lettere, HomCom commercializza anche tappeti puzzle ad incastro in grado di proporre, ad esempio, un gradevole effetto legno.

Realizzati tutti con eccellenti materiali non nocivi, sono antiscivolo, funzionali ed esteticamente molto belli. Tra le numerose proposte riservate ai bambini, vi è HomCom tappeto puzzle gioco bambini, composto da tre ben 36 pezzi, ovvero 26 lettere dell’alfabeto e la serie di numeri che vanno dallo 0 al 9. Oltre che essere divertente, visto che il bimbo potrà andare ad unire le varie singole tessere che lo compongono, è molto utile per imparare.

Quindi, grazie a questo tappeto puzzle HomCom, il bambino avrà a disposizione una infinità di combinazioni di giochi, oltre che godere della possibilità di poter imparare a riconoscere sia i numeri e sia le lettere in modo divertente e rilassante. Oltre che essere assolutamente versatile, è molto facile da usare, come pure lo si potrà rapidamente sia montare e sia smontare e pulire.

Perfetto per bambini dai tre anni, questo tappeto puzzle HomCom, si caratterizza per la sua sicurezza e per la sua qualità.

Come dati tecnici del prodotto, poi, si può evidenziare il fatto che le dimensioni di ogni tessera del puzzle sono di 31 centimetri per 31 centimetri e, di conseguenza, essendo formato da 36 pezzi, offre una superficie di copertura pari a 3.34 metri quadrati. Pertanto, sarà davvero molto semplice e assolutamente non impegnativo allestire un’area giochi riservata ai bambini che risulterà essere sempre divertente e colorata.

Ma, non è tutto. Infatti, data la vasta offerta di tappeti puzzle, HomCom permette di creare ambienti confortevoli anche per gli adulti. D’altra parte, la loro progettazione soddisfa tanto l’esigenza di poter creare un luogo sicuro ove i bambini possano giocare, quanto un design in grado di andare a catturare l’attenzione di chi è più grande. In conclusione, è innegabile che ogni tappeto puzzle HomCom sia una eccellente soluzione per arredare con praticità e semplicità e per far imparare e divertire i bambini.

Tappeto puzzle | alfabeto 26 lettere |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come Scegliere il Tappeto per il Divano


Come Arredare la tua Casa con i Tappeti Classici


Arredare con Tappeti Piccoli


Scopri l’antica arte del restauro tappeti per manatere in vita i tuoi fantastici accessori


Affrettatevi, le offerte sui tappeti moderni stanno per terminare!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mutui a tasso fisso, cosa sono?

Mutui a tasso fisso, cosa sono?
Quando si parla di un mutuo, si fa riferimento ad una tipologia di contratto tramite il quale il mutuante fornisce alla parte mutuataria una certa somma di denaro in prestito oppure in credito e che la parte mutuataria si obbliga a restituire. I mutui a tasso fisso, quindi, sono una tipologia di finanziamento per la quale è prevista una rata che sarà costante per tutta la durata. In (continua)

PYT Hair Care, per un eccellente styling dei capelli

PYT Hair Care, per un eccellente styling dei capelli
Indiscutibilmente, il mercato offre una ampia soluzione per ottenere un perfetto styling dei capelli anche stando comodamente a casa propria. Tuttavia, se si desidera poter trovare la soluzione migliore, ovvero quella in grado di rendere i propri capelli luminosi e morbidi anche a casa, il sito www.pythaircare.com, è il luogo ideale per trovare tutto quello che può essere necessario (continua)

Intervista a tutto tondo al celebre soprano greco Amalia Moerman Pavlidi

Intervista a tutto tondo al celebre soprano greco Amalia Moerman Pavlidi
Amalia Moerman Pavlidi, il celebre soprano greco, oltre che avere un forte legame con la musica, lo ha anche con il nostro Paese. Difatti, in questi giorni, è proprio in Italia. Molto nota, tra l’altro, per la sua epocale interpretazione della La Vie en Rose, il cui video si può vedere >>QUI<<, è una donna molto simpatica e affabile. Ragione per la quale, abb (continua)

Supercars Monaco, il festival della Ferrari e altre supercar più costose

Supercars Monaco, il festival della Ferrari e altre supercar più costose
Porsche, Aston Martin, McLaren, Bugatti, Lamborghini e Ferrari. Sono davvero numerose le occasioni offerte da Supercars Monaco, un vero e proprio festival riservato alla Ferrari e altre supercar più costose in vendita. In effetti, navigando sul sito www.supercarsmonaco.com, il panorama di fantastiche autovetture da sogno è incredibilmente ampio e vasto. Ma non è tutto. Difat (continua)

I capelli naturali del tempio, dall’India la perfetta soluzione per extension e parrucche

I capelli naturali del tempio, dall’India la perfetta soluzione per extension e parrucche
Per assicurare delle soluzioni per extension e per parrucche di alta qualità, è fondamentale affidarsi a dei fornitori di capelli del tempio dell’India che risultino essere affidabili. La soluzione migliore per ovviare a questo problema, è data dal sito www.indianremyhairfactory.com, il portale dedicato, tra l’altro, alla vendita dei migliori capelli naturali a pre (continua)