Home > Altro > Raggiungere i ragazzi di Santarcangelo con la verità sulla droga

Raggiungere i ragazzi di Santarcangelo con la verità sulla droga

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Sabato prossimo, i volontari di Scientology sono a Santarcangelo per fare una distribuzione di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe a sostegno della campagna La verità sulla droga. Nonostante tutti sappiano che la droga fa male, continua ad essere usata. Si diffonde a macchia d’olio tra i più giovani e miete vittime in ogni dove. Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Si tratta del compagno di scuola, dell’amico del sabato sera e di chiunque cerchi di convincerti che per una volta non ti succederà nulla. In ogni caso, per quanto sia difficile affrontare la vita, assumere droga non è una soluzione. Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati; le conseguenze che possono derivare dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere. Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno. Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell’amoralità, dei fallimenti nel campo dell’istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gravi e diffuse. Il problema non è circoscritto alle cosiddette droghe di strada. Gli effetti dei farmaci prescritti da medici e psichiatri – analgesici, tranquillanti e “antidepressivi” – sono altrettanto disastrosi. L’umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha affrontato questo problema non tanto per risolvere i disagi fisici delle persone, quanto per continuare la sua ricerca indirizzata a rendere libero l’uomo come essere e per abbattere, lungo il percorso, qualsiasi barriera vi si frapponesse. E le droghe rappresentavano questo genere di barriera. Scopri la verità sulla droga e i modi con cui liberarti di tali effetti! Visita il sito www.drugfreeworld.org e www.scientology.it

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

Fondazione Mondo Libero dalla droga

Tour in segway: Visite guidate a bordo di un segway

Si rivede il cinema indipendente a Rimini in piena estate

Le droghe distruggono la cultura

Ritorniamo a scuola con un metodo di studio corretto.

E’ possibile apprendere e applicare ciò che hai studiato con l’innovativa tecnologia di studio dei Ministri Volontari. Pensateci un attimo: in tutto il tempo che avete trascorso a scuola, qualcuno vi ha mai insegnato come studiare qualcosa? Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o scrivere ad un livello adeguato per mantenere un lavor (continua)

Prevenzione per i ragazzi delle Medie

Tornano i volontari sostenitori del filosofo e ricercatore L. Ron Hubbard che ha dedicato la sua vita per capire e cercare di risolvere le sofferenze umane; purtroppo anche le droghe sono uno di questi temi presenti nella nostra società. Uniti da uno scopo di salvataggio globale per far aprire gli occhi ai giovani che approcciano verso il mondo delle droghe i volontari sabato 20 ottobre distrib (continua)

Porto Recanati: La verità sulla droga – prevenzione mano a mano

Dalle terribili notizie che emergono quotidianamente sul problema spaccio, arresti, sequestri, e perquisizioni nelle scuole, sembra proprio che l’Italia sia diventata un “supermercato della droga a cielo aperto”. Giovani ragazze, ragazzi che finiscono nel tunnel della droga per puro divertimento. Venduta sempre meno cara, ha aumentato il suo business multimilionario di morte. Per dire basta a (continua)

Tuo figlio inizia la scuola, informati sull’abuso di Ritalin

Gratuitamente online un innovativo metodo per la prevenzione, che ti permette di conoscere i fatti e le testimonianze e apre le porte alla prevenzione. Sabato 14 e domenica 15 settembre, i volontari della Chiesa di Scientology della Romagna, sostenitori della fondazione Mondo libero dalla droga, si impegnano nella divulgazione di materiali dal titolo La verità sull’abuso del Ritalin, farmaco pre (continua)

Come funziona un’ assistenza di Scientology?

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)