Home > Informatica > Siglata partnership tra Consoft Sistemi e CUS Torino Volley

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e CUS Torino Volley

articolo pubblicato da: marcomm | segnala un abuso

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e CUS Torino Volley

Consoft Sistemi per CUS Volley Torino

Con lo stesso entusiasmo che Consoft Sistemi (www.consoft.it) pone nella ricerca continua di nuove idee, energie, crescita dinamica e costante, nasce la partnership per la stagione 2019/2020 con il CUS Torino Volley (www.custorino.it/). Una partnership tra l’azienda di Information Technology con sedi a Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi e il CUS Torino Volley dettata dalla sinergia che può esistere tra tecnologia e sport in termini di miglioramento, evoluzione e perfezionamento.
Per Consoft Sistemi è inoltre un ulteriore modo concreto per rafforzare il suo impegno nel puntare sui giovani, nel costruire un tessuto territoriale che ne favorisca la loro crescita professionale e nel promuovere le professioni STEM fra le studentesse.

Da oltre trent’anni sinonimo di miglioramento continuo. Ogni giorno qualcosa di nuovo!

Consoft Sistemi è nata per innovare. Da oltre trent’anni propone soluzioni e servizi innovativi nel campo dell’Information Technology ed è sinonimo di miglioramento continuo.
La spinta al perfezionamento è il cuore della attività di Consoft Sistemi. Ciò permette di acquisire competenze sempre nuove e di proporre soluzioni e tecnologie all’avanguardia.
Consoft Sistemi coltiva la stessa passione per l’innovazione anche nelle generazioni più giovani sostenendo percorsi di ricerca e formazione, lo sviluppo di idee e iniziative imprenditoriali, come la start up Kupata. Sulle maglie del CUS Torino Volley figurerà infatti il logo di Kupata (https://kupata.it/cms/), start up del Gruppo Consoft. Kupata è la piattaforma social che mette in contatto chi ritrova un oggetto smarrito con il suo proprietario. Tutto questo attraverso il Kupa, il prodotto da applicare agli oggetti che si vuole tutelare. Ogni “Kupa” è dotato di un codice unico, che permette di associare l’oggetto al suo proprietario. Qualsiasi persona che ritroverà l’oggetto, effettuando la scansione del QR o inserendo il codice sul sito, potrà mettersi in contatto con il proprietario per organizzare la restituzione. Il tutto nel rispetto della privacy.

Eventi | ICT | Marketing | Partnership |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consoft Sistemi interviene sulla Digital Transformation di MSC Crociere


Ecco l’innovativa Value Proposition di Consoft Sistemi


Workshop di Consoft Sistemi sul monitoraggio degli accessi ai dati personali e sulla compliance GDPR Splunk


Consoft Social Incubator


Compliance GDPR: Consoft Sistemi avvia una collaborazione con LG Law


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

5° AUSED First Friday 2019 – Outdoor Edition su stampa 3D e digital manufacturing

5° AUSED First Friday 2019 – Outdoor Edition su stampa 3D e digital manufacturing
Appuntamento il 4 ottobre 2019, dalle ore 17,00 a Brunello, col workshop sui temi della stampa 3D e del digital manufacturing Il prossimo 4 ottobre, l’AUSED propone il suo quinto First Friday dell’anno, che si svolgerà fuori porta. L’appuntamento è a Brunello (VA) presso la Elmec Informatica SPA di via Pret 1. Qui previsto un Worshop sul tema Stamp (continua)

USFIT: Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)

USFIT: Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales Cloud)
Appuntamento il 19 settembre 2019, dalle ore 16,30 presso il Centro Copernico, sede dell’associazione AUSED Il prossimo 19 settembre, presso la sede dell’AUSED al Centro Copernico di Via Copernico 38 a Milano, il Gruppo Utenti SalesForce (USFIT) organizza l’incontro aperto anche ai non soci AUSED dal titolo: “Esperienze di adozione di Salesforce nelle vendite (Sales C (continua)

IFRS16 con SAP RE-FX: pillole da Qintesi

IFRS16 con SAP RE-FX: pillole da Qintesi
Nella gestione del principio contabile IFRS16 Qintesi supporta i clienti di ogni dimensione operanti in diversi settori. Qintesi, realtà aziendale sempre attenta alle novità tecnologiche e all’evoluzione normativa e regolatoria, ha sviluppato le competenze atte a supportare i propri clienti nella gestione del nuovo principio contabile attraverso l’implementazione della s (continua)

La prima assicurazione italiana è sulla nuvola grazie a Qintesi: live con SAP S/4HANA e la Google Cloud Platform

La prima assicurazione italiana è sulla nuvola grazie a Qintesi: live con SAP S/4HANA e la Google Cloud Platform
Un progetto che ha visto soddisfatte le esigenze provenienti sia dall’area CIO che dall’area CFO e ha ottenuto un miglioramento delle performance medie del 70%, con punte su alcuni processi superiori al 90% Qintesi, realtà aziendale sempre attenta alle novità tecnologiche e alle innovazioni del settore, ha sviluppato un progetto per un primario gruppo assicurativo italia (continua)

Scudo Data Protection: da Aused quattro workshop di approfondimento sulle strategie di sourcing nell’era digitale

Scudo Data Protection: da Aused quattro workshop di approfondimento sulle strategie di sourcing nell’era digitale
Primo appuntamento sul tema: indagare le componenti che caratterizzano la spesa della Direzione IT e le implicazioni a livello di organizzazione e strategia di sourcing A seguito del successo riscontrato dall’ultimo First Thursday del 2018 sul tema “Quale strategia di Sourcing perseguire?” e della sessione al Security Summit dedicata a “Outsourcing e Cloud ai tem (continua)