Home > Prodotti per la casa > Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica


In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi.

Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’anno l’appuntamento al Cersaie, in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre.

L’azienda proporrà ai visitatori l’ampia gamma delle sue collezioni, accomunate dalla qualità costruttiva garantita a vita e dall’estetica impeccabile, all’interno del rinnovato stand firmato Michele De Lucchi. Una scenografica scultura di 6 metri in acciaio supermirror, dal suggestivo effetto a specchio, nata dalla creatività della celebre archistar, impreziosirà la cornice che ospiterà le innovative serie contemporanee, concepite dai più apprezzati designer internazionali, accanto alle intramontabili collezioni storiche, vere e proprie icone di lusso ed eleganza in produzione ininterrotta dagli anni ’20 e ’30 del XX secolo.

Filo conduttore dell’esposizione sarà la ricca offerta di esclusive finiture in cui tutte le serie sono declinabili: un ulteriore punto di forza di un catalogo d’eccellenza, che da sempre coniuga affidabilità costruttiva dei prodotti e lungimirante vocazione all’innovazione tecnica e stilistica.

  

Cersaie, Bologna Fiere

23 - 27 settembre 2019

Padiglione 30 - Stand B28-C27

 

www.rubinetteriestella.it


Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it


Rubinetteria stella | rubinetteria stella al cersaie | michele de lucchi | michele de lucchi al cersaie | michele de lucchi al cersaie per stella |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Icone-sacre.com: la bellezza delle icone sacre alla portata di tutti. Con un solo click


7 Small


Damast a Cersaie 2019


Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Franco Uzzeni, stop ai rally. Il presidente di U-Power spinge l’acceleratore sulla sicurezza

Franco Uzzeni, stop ai rally.  Il presidente di U-Power spinge l’acceleratore sulla sicurezza
Il “leone di Soriso” rimane fermo ai box, ma prosegue la corsa che ha portato la sua azienda al ruolo di leader mondiale nel settore calzature e abbigliamento da lavoro. Campione nello sport e nell’imprenditoria, Franco Uzzeni guida con la stessa grinta la sua macchina da rally e la sua azienda, U-Power, praticamente da una vita. Dopo 44 anni di corse e numerosi titoli nazionali, il “leone di Soriso” ha deciso di non rinnovare la licenza sportiva, complice anche la lunga sosta ai box imposta dal Covid-19 che ha imposto uno stand-by globale ancora tutto da metaboli (continua)

Set Amburgo di Greenwood. La scelta essenziale per il relax all’aperto

Set Amburgo di Greenwood.  La scelta essenziale per il relax all’aperto
Tra le novità 2020 occupano un posto d’onore i set che combinano alluminio e materiali dal fascino naturale. Sobrietà stilistica ma anche praticità funzionale, con un tocco di personalità inconfondibile: sono queste le caratteristiche irrinunciabili dell’arredo outdoor firmato Greenwood, ben rappresentate dal nuovo set Amburgo.La soluzione - facilmente installabile in giardino, terrazzo oppure in cortile – è perfetta per chi vuole creare uno spazio relax ampio ed eclettico. In grado di ospitare fino a 5 (continua)

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità
Disponibili in un’ampia gamma di modelli per venire incontro alle più diverse esigenze, i nuovi tubi estraibili sono duraturi, atossici e approvati per l'uso con acqua potabile Neoperl®presenta la nuova gamma di tubi flessibili “CUISINE” eleganti, scorrevoli, leggeri e resistenti alla piega, progettati appositamente per i miscelatori da cucina con doccetta estraibile e per rubinetti installati su lavabi da parrucchiere. Il nuovo tubo estraibile è dotato di uno snodo che, oltre a facilitare l’uso della doccetta, garantisce una vita più lunga al flessibile poiché il tubo n (continua)

Teletron di Rubinetterie Stella. La scelta che unisce sicurezza ed eleganza

Teletron di Rubinetterie Stella. La scelta che unisce sicurezza ed eleganza
Il rubinetto elettronico firmato Stella è la soluzione più indicata per ristorazione ed hotellerie di prestigio, perfettamente a suo agio anche nell’ambiente domestico. La filosofia produttiva di Rubinetterie Stella si identifica, fin dagli albori, nell’eccellenza stilistica e qualitativa, così come nella lungimiranza progettuale. Teletron, riconosciuto fin dalla metà degli anni ’80 come “il miglior rubinetto elettronico funzionante per prossimità”, ne è un perfetto esempio. Oggetto, negli ultimi anni, di un’accurata rivisitazione nelle forme, nella tecnologia e (continua)

U-Power riparte. Al via la nuova campagna 2020

U-Power riparte.  Al via la nuova campagna 2020
Dal 10 maggio le ultime novità per la sicurezza sul lavoro firmate dall’azienda di Paruzzaro sono protagoniste del nuovo spot tv. È ai blocchi di partenza la nuova campagna pubblicitaria U-Power, che proseguirà fino al 6 giugno. L’azienda, leader nel settore calzature e abbigliamento da lavoro, sancisce così la ripresa delle attività, confermando la sua mission: la sicurezza, prima di tutto. Al centro dello spot, in onda sulle principali emittenti nazionali, sarà, in particolare, la scarpa RedLion – modello Ultra. (continua)