Home > Prodotti per la casa > Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi.

Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’anno l’appuntamento al Cersaie, in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre.

L’azienda proporrà ai visitatori l’ampia gamma delle sue collezioni, accomunate dalla qualità costruttiva garantita a vita e dall’estetica impeccabile, all’interno del rinnovato stand firmato Michele De Lucchi. Una scenografica scultura di 6 metri in acciaio supermirror, dal suggestivo effetto a specchio, nata dalla creatività della celebre archistar, impreziosirà la cornice che ospiterà le innovative serie contemporanee, concepite dai più apprezzati designer internazionali, accanto alle intramontabili collezioni storiche, vere e proprie icone di lusso ed eleganza in produzione ininterrotta dagli anni ’20 e ’30 del XX secolo.

Filo conduttore dell’esposizione sarà la ricca offerta di esclusive finiture in cui tutte le serie sono declinabili: un ulteriore punto di forza di un catalogo d’eccellenza, che da sempre coniuga affidabilità costruttiva dei prodotti e lungimirante vocazione all’innovazione tecnica e stilistica.

Cersaie, Bologna Fiere

23 - 27 settembre 2019

Padiglione 30 - Stand B28-C27

www.rubinetteriestella.it

Rubinetteria stella | rubinetteria stella al cersaie | michele de lucchi | michele de lucchi al cersaie | michele de lucchi al cersaie per stella |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Icone-sacre.com: la bellezza delle icone sacre alla portata di tutti. Con un solo click

Damast a Cersaie 2019

Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.   Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’ (continua)

Serie Slim di Roberto Crolla Rubinetterie. Rigore geometrico per il miscelatore moderno

Dalla progettazione accurata che, da oltre 50 anni, caratterizza i prodotti firmati “iCrolla” nasce una collezione versatile e funzionale che interpreta al meglio le richieste dell’interior design contemporaneo.   Con le sue forme geometriche, caratterizzate da linee rigorose e squadrate, la serie Slim si pone come paradigma dell’evoluzione dei prodott (continua)

Collezione Platino di Artis Rubinetterie. Un tocco di stile per l’ambiente bagno moderno