Home > Lavoro e Formazione > Serenissima Ristorazione si aggiudica il 261esimo posto nelle 400 migliori aziende italiane in cui lavorare

Serenissima Ristorazione si aggiudica il 261esimo posto nelle 400 migliori aziende italiane in cui lavorare

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Tra gli obiettivi che Serenissima Ristorazione si impegna a perseguire vi è la soddisfazione dei propri clienti, ma anche quella dei dipendenti. Da un'indagine condotta dalla società tedesca indipendente "Statista" è emerso che questi ultimi sono soddisfatti del proprio ambiente lavorativo, infatti l'azienda si colloca al 261esimo posto della classifica delle 400 migliori in cui lavorare.

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione nella classifica delle migliori 400 aziende italiane in cui lavorare

Serenissima Ristorazione, realtà guidata da Mario Putin, si aggiudica il 261esimo posto nella top 400 delle migliori aziende in cui lavorare. È quanto emerge dall'indagine condotta dalla società tedesca indipendente "Statista", leader mondiale del mercato online che ha somministrato a oltre 15mila dipendenti italiani 12 domande, tra le quali il quesito: "Su una scala da 0 a 10, con quanta probabilità raccomanderebbe la sua azienda a un conoscente o familiare?". Per stilare la classifica sono state coinvolte 1.900 imprese con oltre 250 lavoratori. Quelle più raccomandate dagli intervistati hanno ottenuto punteggi più alti e le migliori 400 sono state ulteriormente suddivise in singole classifiche a seconda del settore di business. Serenissima Ristorazione, inoltre, si conferma leader del proprio ambito, primeggiando su tutti i competitor italiani attivi nel mondo dei servizi, gastronomia, turismo e attività ricreative.

Serenissima Ristorazione, Mario Putin: "La nostra forza sono le persone"

Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione, estremamente orgoglioso del posizionamento della propria azienda nella classifica delle 400 migliori in cui lavorare in Italia ha dichiarato: "Siamo onorati di questa notizia. Le persone che la compongono rappresentano da sempre la forza della nostra azienda. Il risultato di questa indagine è il più importante attestato di stima che si possa desiderare". Serenissima Ristorazione conta complessivamente oltre 7.000 dipendenti in Italia e nel mondo. Oltre alla sede centrale situata a Vicenza, il business si estende anche a livello europeo, grazie alle società controllate e specializzate nella ristorazione commerciale e collettiva. Nello specifico vi è Serenissima Iberia e La Dujonka in Spagna e Serenissima Polska in Polonia. I tre cardini principali dell'azienda si sintetizzano in: Innovare, Crescere e Lavorare, in quanto si opera sempre con passione, si crea e si innova al fine di offrire un servizio di qualità per soddisfare la propria clientela.


Fonte notizia: http://www.vicenzatoday.it/economia/serenissima-ristorazione-nella-classifica-delle-migliori-aziende-italiane-in-cui-lavorare-6129211.html


Serenissima Ristorazione | Mario Putin |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin


Serenissima Ristorazione ratifica l’esercizio del 2019


Serenissima Ristorazione, attiva nella distribuzione di pasti e nella fornitura di alimenti freschi


Finalissima del Fantastico fESTIVAL: 19 maggio al teatro Comunale di Cicagna


Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara


Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Marzo

Recenti

Stesso autore

Serenissima Ristorazione: adottati nuovi standard

Serenissima Ristorazione: adottati nuovi standard
Serenissima Ristorazione ha comunicato in una nota l’implementazione di due direttive utili alla certificazione del benessere dei lavoratori e della ridotta impronta ecologica Serenissima Ristorazione ha diffuso un comunicato dove conferma l’adozione del Family Audit e l’ottenimento della certificazione Csqa. Questi standard posizionano la società come realtà attenta al benessere dei propri dipendenti e alla sostenibilità ambientale dei suoi prodotti e servizi.Serenissima Ristorazione: il recepimento della certificazione CsqaSerenissima Ristorazione ha annunci (continua)

Susanna Esposito sul vaccino contro il Covid-19: “Sistema efficace e sicuro contro la pandemia”

Susanna Esposito sul vaccino contro il Covid-19: “Sistema efficace e sicuro contro la pandemia”
Vaccinarsi contro il Covid-19 è un atto di responsabilità verso se stessi e gli altri: a dichiararlo è Susanna Esposito, pediatra e infettivologa esperta Fin dai primi mesi della pandemia, la professoressa Susanna Esposito ha lanciato diversi appelli a cittadini e Governo per gestire al meglio l’emergenza causata dal Coronavirus.Vaccino anti-Covid una svolta storica: le dichiarazioni di Susanna EspositoIn Italia la campagna vaccinale anti-Covid è in piena fase 1: al momento, a ricevere le dosi sono il personale medico, gli anziani, i dipendenti del (continua)

Efficienza energetica e Superbonus 110%: Gruppo Green Power al fianco dei clienti

Efficienza energetica e Superbonus 110%: Gruppo Green Power al fianco dei clienti
Efficientamento energetico e Superbonus 110%: il sostegno di Gruppo Green Power per accedere alla misura che incentiva la riqualificazione energetica Attivo nel settore dei servizi connessi all’efficientamento energetico e alle rinnovabili, Gruppo Green Power ha attivato un’assistenza dedicata al Superbonus 110%, la misura per la riqualificazione energetica varata nel Decreto Rilancio 2020.Superbonus 110%: i servizi di Gruppo Green Power per l’efficienza energeticaIl Superbonus 110% incentiva a livello nazionale il miglioramento dell’efficienza (continua)

Gare d’appalto, nuova sentenza CGUE: il contributo dello Studio Legale di Andrea Mascetti

Gare d’appalto, nuova sentenza CGUE: il contributo dello Studio Legale di Andrea Mascetti
La Corte di Giustizia dell’Unione Europea si è espressa sugli obblighi dichiarativi degli operatori economici nelle gare d’appalto. Lo Studio Legale di Andrea Mascetti ha realizzato un focus sui dettagli della sentenza Lo Studio Legale fondato da Andrea Mascetti ha analizzato una delle ultime sentenze della Corte di Lussemburgo in materia di gare d’appalto. Studio Legale di Andrea Mascetti: le novità della sentenza CGUELa Corte di Giustizia UE si è pronunciata lo scorso 14 gennaio in merito alla causa C-387/19 avente ad oggetto la domanda di pronuncia pregiudiziale proposta dal Consiglio di Stato belga sull (continua)

“La vita in laboratorio”: nel saggio di Federico Motta Editore i progressi della biomedicina

“La vita in laboratorio”: nel saggio di Federico Motta Editore i progressi della biomedicina
Dalle scoperte di Lavoisier allo sviluppo della biochimica: nell'opera di Federico Motta Editore i passaggi più importanti che hanno trasformato le scienze biomediche.Federico Motta Editore: lo sviluppo delle scienze sperimentaliFederico Motta Editore pubblica nel 2007 la prima edizione di "Historia - La grande storia della civiltà europea". Diretta e coordinata da Umberto Eco, l'op (continua)