Home > Lavoro e Formazione > Serenissima Ristorazione si aggiudica il 261esimo posto nelle 400 migliori aziende italiane in cui lavorare

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Tra gli obiettivi che Serenissima Ristorazione si impegna a perseguire vi è la soddisfazione dei propri clienti, ma anche quella dei dipendenti. Da un'indagine condotta dalla società tedesca indipendente "Statista" è emerso che questi ultimi sono soddisfatti del proprio ambiente lavorativo, infatti l'azienda si colloca al 261esimo posto della classifica delle 400 migliori in cui lavorare.

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione nella classifica delle migliori 400 aziende italiane in cui lavorare

Serenissima Ristorazione, realtà guidata da Mario Putin, si aggiudica il 261esimo posto nella top 400 delle migliori aziende in cui lavorare. È quanto emerge dall'indagine condotta dalla società tedesca indipendente "Statista", leader mondiale del mercato online che ha somministrato a oltre 15mila dipendenti italiani 12 domande, tra le quali il quesito: "Su una scala da 0 a 10, con quanta probabilità raccomanderebbe la sua azienda a un conoscente o familiare?". Per stilare la classifica sono state coinvolte 1.900 imprese con oltre 250 lavoratori. Quelle più raccomandate dagli intervistati hanno ottenuto punteggi più alti e le migliori 400 sono state ulteriormente suddivise in singole classifiche a seconda del settore di business. Serenissima Ristorazione, inoltre, si conferma leader del proprio ambito, primeggiando su tutti i competitor italiani attivi nel mondo dei servizi, gastronomia, turismo e attività ricreative.

Serenissima Ristorazione, Mario Putin: "La nostra forza sono le persone"

Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione, estremamente orgoglioso del posizionamento della propria azienda nella classifica delle 400 migliori in cui lavorare in Italia ha dichiarato: "Siamo onorati di questa notizia. Le persone che la compongono rappresentano da sempre la forza della nostra azienda. Il risultato di questa indagine è il più importante attestato di stima che si possa desiderare". Serenissima Ristorazione conta complessivamente oltre 7.000 dipendenti in Italia e nel mondo. Oltre alla sede centrale situata a Vicenza, il business si estende anche a livello europeo, grazie alle società controllate e specializzate nella ristorazione commerciale e collettiva. Nello specifico vi è Serenissima Iberia e La Dujonka in Spagna e Serenissima Polska in Polonia. I tre cardini principali dell'azienda si sintetizzano in: Innovare, Crescere e Lavorare, in quanto si opera sempre con passione, si crea e si innova al fine di offrire un servizio di qualità per soddisfare la propria clientela.

Serenissima Ristorazione | Mario Putin |

Serenissima Ristorazione, attiva nella distribuzione di pasti e nella fornitura di alimenti freschi

Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara

Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin