Home > Lavoro e Formazione > Serenissima Ristorazione si aggiudica il 261esimo posto nelle 400 migliori aziende italiane in cui lavorare

Serenissima Ristorazione si aggiudica il 261esimo posto nelle 400 migliori aziende italiane in cui lavorare

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Tra gli obiettivi che Serenissima Ristorazione si impegna a perseguire vi è la soddisfazione dei propri clienti, ma anche quella dei dipendenti. Da un'indagine condotta dalla società tedesca indipendente "Statista" è emerso che questi ultimi sono soddisfatti del proprio ambiente lavorativo, infatti l'azienda si colloca al 261esimo posto della classifica delle 400 migliori in cui lavorare.

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione nella classifica delle migliori 400 aziende italiane in cui lavorare

Serenissima Ristorazione, realtà guidata da Mario Putin, si aggiudica il 261esimo posto nella top 400 delle migliori aziende in cui lavorare. È quanto emerge dall'indagine condotta dalla società tedesca indipendente "Statista", leader mondiale del mercato online che ha somministrato a oltre 15mila dipendenti italiani 12 domande, tra le quali il quesito: "Su una scala da 0 a 10, con quanta probabilità raccomanderebbe la sua azienda a un conoscente o familiare?". Per stilare la classifica sono state coinvolte 1.900 imprese con oltre 250 lavoratori. Quelle più raccomandate dagli intervistati hanno ottenuto punteggi più alti e le migliori 400 sono state ulteriormente suddivise in singole classifiche a seconda del settore di business. Serenissima Ristorazione, inoltre, si conferma leader del proprio ambito, primeggiando su tutti i competitor italiani attivi nel mondo dei servizi, gastronomia, turismo e attività ricreative.

Serenissima Ristorazione, Mario Putin: "La nostra forza sono le persone"

Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione, estremamente orgoglioso del posizionamento della propria azienda nella classifica delle 400 migliori in cui lavorare in Italia ha dichiarato: "Siamo onorati di questa notizia. Le persone che la compongono rappresentano da sempre la forza della nostra azienda. Il risultato di questa indagine è il più importante attestato di stima che si possa desiderare". Serenissima Ristorazione conta complessivamente oltre 7.000 dipendenti in Italia e nel mondo. Oltre alla sede centrale situata a Vicenza, il business si estende anche a livello europeo, grazie alle società controllate e specializzate nella ristorazione commerciale e collettiva. Nello specifico vi è Serenissima Iberia e La Dujonka in Spagna e Serenissima Polska in Polonia. I tre cardini principali dell'azienda si sintetizzano in: Innovare, Crescere e Lavorare, in quanto si opera sempre con passione, si crea e si innova al fine di offrire un servizio di qualità per soddisfare la propria clientela.


Fonte notizia: http://www.vicenzatoday.it/economia/serenissima-ristorazione-nella-classifica-delle-migliori-aziende-italiane-in-cui-lavorare-6129211.html


Serenissima Ristorazione | Mario Putin |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin


Serenissima Ristorazione, attiva nella distribuzione di pasti e nella fornitura di alimenti freschi


Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara


Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin


Serenissima Ristorazione: alla società guidata da Mario Putin il servizio delle mense di Pescara


Finalissima del Fantastico fESTIVAL: 19 maggio al teatro Comunale di Cicagna


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ricetta per la riapertura: i consigli di Andrea Silvestri

Avvocato e consulente di fama internazionale, Andrea Silvestri è professore di "International Businesses and Taxation" presso l'Università LUISS di Roma."Occorre una nuova politica fiscale": la tesi di Andrea SilvestriNel 2018 viene pubblicato "Il fisco che vorrei. Una nuova politica fiscale per far ripartire l'Italia": nel suo libro Andrea Silvestri evidenzia le debolezze del (continua)

Riva Acciaio: qualità e innovazione pilastri del successo

Ricerca, aggiornamento e monitoraggio costante sono gli ingredienti che hanno reso Riva Acciaio leader italiano ed europeo in uno dei settori più competitivi in assoluto.Riva Acciaio, una breve storia dell'eccellenza italianaDa realtà che conta un singolo stabilimento avviato nella seconda metà degli anni '50 a colosso del settore siderurgico: Riva Acciaio, che oggi è parte di  (continua)

Focus dello Studio Legale di Andrea Mascetti su procedimenti amministrativi e Covid-19

A cura dell'Avvocato Nicolò F. Boscarini (Studio Legale di Andrea Mascetti), l'approfondimento pubblicato prende in considerazione le disposizioni di liberalizzazione e semplificazione dei procedimenti amministrativi.Covid-19 e procedimenti amministrativi: l'analisi dello Studio Legale di Andrea MascettiTra le misure intraprese dal Governo Italiano per fronteggiare l'emergenza scaturita dal C (continua)

MyEdu, la piattaforma di FME Education per i compiti estivi

Nata nel 2013, FME Education è specializzata in contenuti per la didattica digitale disponibili online per supportare bambini e ragazzi nello studio anche con i compiti delle vacanze.Studio e vacanze, le proposte di FME EducationCon all'attivo numerose collaborazioni insieme al Ministero dell'Istruzione, FME Education è una realtà leader nell'ambito della didattica digitale, se (continua)

Il consulente ambientale Claudio Bertini docente al seminario organizzato da Fast Ambiente Academy

Claudio Bertini ha concluso il seminario intitolato "AIA-AUA delle attività produttive" con l'esposizione di alcuni esempi pratici relativi a diverse realtà produttive attive nelle Marche. Il consulente è intervenuto parlando della struttura e degli effetti operativi di alcuni provvedimenti autorizzativi. Claudio Bertini docente per il seminario di Fast Ambiente AcademyClaudio Bertini, consulente (continua)