Home > Altro > Informazione =prevenzione

Informazione =prevenzione

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Informazione =prevenzione
Opuscoli informativi distribuiti in quantità ai giovani in Romagna I ragazzi che fanno uso di droghe sono sempre più giovani, addirittura gli spacciatori si “piazzano” difronte alle scuole elementari. Ma non ci sono solo droghe, c'è anche l'alcool, tra le sostanze di cui questi ragazzi abusano per lo sballo. I ragazzi di oggi hanno tutto, non sanno come divertirsi, allora provano vari tipi di droga per potersi divertire. Ma si possono fornire le informazioni adatte ad un divertimento sicuro, e per questo i volontari di Scientology venerdì 20 Settembre sono in centro a Meldola per informare i ragazzi adeguatamente. Da oltre 30 anni, la chiesa di Scientology gli scientologist a livello Internazionale sostengono una cultura libera dalla droga, certi dei danni causati dalla droga; così come da quelli dei farmaci prescritti o antidolorifici di cui si abusa, che possono portare alla dipendenza. I volontari si impegnano costantemente in attività di prevenzione con un adeguata istruzione in tal senso. Idea fondamentale dell’umanitario L. Ron Hubbard, per fornire il corretto potere di scelta. Uno dei principali strumenti che usano, sono i materiali informativi della campagna La verità sulla droga pubblicati dalla Foundtion for a Drug Free World. Non c'è droga leggera o droga pesante la droga e droga e basta. Informati per un sano divertimento! Visita il sito: www.drugfreeworld.org

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

INCONTRIAMOCI ad Anzio II edizione, Attraverso Le Pieghe del Tempo

La nuova formazione di base in e-Learning per RSPP e ASPP

Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.

Check up vascolare e check up completi -Gruppo Sanem

A Cattolica divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Uno strumento per colmare l’enorme abisso tra l’ideale dei diritti umani e le violazioni degli stessi I volontari di Uniti per i diritti umani romagnoli, saranno presenti a Cattolica lunedì dalle 15.30 per diffondere opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? contenente la Dichiarazione Universale dei diritti umani. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il principale strumento (continua)

Conosci i tuoi diritti umani?

Corso gratuito online sui diritti umani Questo corso interattivo offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Atrocità di ogni genere vengono perpetrate giornalmente in ogni angolo del (continua)

Da oggi è possibile studiare e ricordare ciò che hai imparato

Scopri l’incredibile scoperta sull'apprendimento! Purtroppo siamo arrivati in una fase in cui la cultura e la tecnologia è arrivata ad uno stadio molto evoluto, ma i ragazzi fanno fatica ad apprenderla. Non si tratta di difficoltà personali, bensì di metodi di apprendimento adeguati. Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o sc (continua)

Come funziona la droga?