Home > Altro > Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini

Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini

scritto da: Carlospinelli | segnala un abuso

Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini

Il direttivo provinciale romano del movimento Italia dei Diritti nomina il nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini che sarà Sestilio Petronzi. Roma 23 Settembre 2019 : Si è riunito il direttivo provinciale romano dell’Italia dei Diritti presieduto dal responsabile Carlo Spinelli che, tra gli ordini del giorno, aveva anche la nomina del nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini. La scelta è caduta su Sestilio Petronzi uomo di provata esperienza politica che si è detto entusiasta di questa nuova avventura. Carlo Spinelli commenta così la nuova carica: “ Prosegue, con la nomina di Sestilio Petronzi a responsabile per i Monti Prenestini, il cammino di crescita e di rafforzamento del nostro movimento, Petronzi sarà un valore aggiunto che saprà dare all’Italia dei Diritti un’ ulteriore spinta per raggiungere i traguardi che il movimento si è prefissato per il prossimo futuro in vista delle elezioni amministrative del 2020 che vedrà chiamati alle urne anche diversi cittadini della citta metropolitana di Roma capitale, in attesa – prosegue Spinelli - di nuovi sviluppi politici che, vista l’attuale situazione, potrebbero riservare ancora delle sorprese. Auguro a Petronzi – conclude Spinelli – un buon lavoro”. Dal canto suo Sestilio Petronzi si è detto entusiasta di affrontare questo nuovo percorso politico e si è messo subito a lavoro per individuare e dare risalto ai problemi che affliggono la zona dei Monti Prenestini e per cercare di trovare una soluzione agli stessi. Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma E mail idd.provinciaroma@gmail.com

italia dei diritti | carlo spinelli | petronzi | monti prenestini |

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

Pasqualino Monti chiarisce: “Accuse false per gettare fango”

Grande successo della sagra della ricotta a Guadagnolo

Battaglia sul fronte del porto di Civitavecchia

Pasqualino Monti: a Bruxelles per lo sviluppo strategico dei porti

Carmen Zorani e Sestilio Petronzi candidati in quota Italia dei Diritti a Rocca Priora e Palestrina

Carlo Spinelli IDD denuncia grosse perdite di acqua su via di vermicino

L’esponente del movimento Italia dei Diritti e consigliere comunale di Capranica Prenestina su segnalazione di una cittadina capranicense denuncia ancora una volta falle nell’impianto idrico dell’area metropolitana romana gestito da Acea-Ato 2 Roma 24 Giugno 2020: L ’acqua si sa è un bene prezioso ed è quanto mai delittuoso assistere al suo spreco a causa delle falle che si registrano spesso a Roma e nell ’area metropolitana della capitale. La gestione Acea-Ato 2 lascia molto a desiderare da questo punto di vista ed i cittadini sono costretti a pagare attraverso le bollette i continui lavori maldestri degli operai dell'azienda che (continua)

A Capranica Prenestina verbali seduta consiglio precedente non presentati per l’approvazione

A seguito della segnalazione del capogruppo consigliare IDD del consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli sull’errata ed incompleta compilazione dei verbali delle delibere di consiglio del 15 novembre scorso, gli stessi non sono stati presentati per l’approvazione. Roma 12 giugno 2020: Continua l’opera di controllo da parte del capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli sull’operato dell’amministrazione capranicense guidata dal sindaco Francesco Colagrossi. Nella seduta consigliare del 20 maggio scorso, il sindaco non ha ritenuto opportuno presentare per l’approvazione da (continua)

A Capranica Prenestina bocciato emendamento Spinelli che prevedeva aiuto economico ai commercianti

L’amministrazione comunale prima ed il consiglio comunale di Capranica Prenestina poi hanno bocciato l’emendamento presentato dal capogruppo dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli che intendeva dare un aiuto economico ai commercianti del luogo Roma 28 Maggio 2020: Il giorno 20 del mese di Maggio si è svolto il consiglio comunale a Capranica Prenestina dopo che l’ultimo consiglio era datato 15 Novembre. Il Covid-19 ha rallentato notevolmente i lavori consigliari del comune prenestino anche perché il Sindaco non ha ritenuto necessario convocarne uno in streaming in quanto, a suo dire, problematico da portare avanti per le difficolta (continua)

Covid-19 in Lombardia Carlo Spinelli (IDD) risponde al Messaggero

Il portavoce del movimento Italia dei Diritti per l’emergenza da Covid-19 interviene su quanto pubblicato dal quotidiano in data 22 maggio a proposito della gestione della pandemia nella regione governata da Attilio FontanaRoma lì 26 Maggio 2020: Siamo in piena fase due nella gestione dell’emergenza da Covid-19 ma ancora non si sono spente le polemiche sulla gestione della fase uno soprattut (continua)

Carlo Spinelli (IDD) presenta emendamento per aiutare i commercianti di Capranica Prenestina

Il capogruppo consiliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli presenta un emendamento al bilancio preventivo 2020/2022 per creare un fondo che aiuti i commercianti del comune prenestino Roma 05 Maggio 2020: In questo periodo di grande emergenza che il nostro Paese e il mondo intero stanno vivendo, l’economia sta subendo danni (continua)