Home > Libri > Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Élite annuncia l’uscita del libro di Gioia Martignago “Quello che eravamo”

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

"La storia la sai. Te l’ho raccontata tante volte, e non per passare il tempo. Le nostre parole prima o poi torneranno. Fanne quello che vuoi, la storia ormai è tua. Io ho finito.”

Dopo dieci anni, le parole delle mie nonne sono tornate a cercarmi.

Precise. Puntuali. Quasi insistenti, per ricordare ai vecchi e a raccontare ai giovani quello che eravamo.

Noi, siamo quello che eravamo.

Basta solo ricordarlo.

Gioia Martignago è nata il 3 ottobre 1988, laureata in Servizio Sociale all'Università Ca' Foscari di Venezia, lavora come assistente sociale a Treviso. Appassionata di pasticceria, collezionista di orchidee, lettrice a tempo perso. Da sempre ha la passione per creare e inventare lasciando libera la fantasia.

Quello che eravamo è il suo primo romanzo.

guerra | seconda guerra mondiale | storia | nonni | nonno | nonna | amore | nipote |

Natale al top con il sound di Jabra

Jabra presenta a IFA gli Elite 75t, la quarta generazione di auricolari wireless

Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo Altruismo e cooperazione in Pëtr A. Kropotkin