Home > Altro > Daphne, il suo videoclip!

Daphne, il suo videoclip!

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

Daphne, il suo videoclip!
Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività.
Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, scritto per lei da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar) e Giordano Tittarelli, editore di successo.
Il regista Gianni Turco (che produce MilleVoci e Daphne stessa, ha scelto per lei un partner d'eccezione, giusto per il ruolo della canzone.
E' un volto noto del panorama della musica leggera italiana.
Si tratta di un cantautore di successo che elenca tra le sue composizioni versi e musiche scritte, oltre chre per se stesso, anche per grandi voci italiane come quelle di Mina, Toto Cutugno, Amedeo Minghi, Annalisa Minetti, Anonimo Italiano ed altri.
Sto parlando di Stefano Borgia, rivelatosi anche eccellente attore.
Nelle immagini qui incluse, catturate durante le riprese da Antonio Domenicone, potete vedere alcuni momenti colti durante le riprese.
Una versione di prova del video clip sarà presentata all'interno della terza edizione di "Daphne and friends", un programma che vedrete in onda praticamente ovunque.
La versione definitiva sarà girata e pronta a novembre.
Daphne si esibirà con canzoni cover riarrangiate appositamente per lei e con brani inediti. Oltre che da sola canterà in duo con ogni "friends" che saranno artisti del calibro di Michele, I cugini di campagna, Giovanna Nocetti, Little Tony Family, Franco Dani e lo stesso Stefano Borgia.
Il format sarà distribuito per la trasmissione in TV a fine ottobre ma lo si vedrà anche su YouTube al canale MilleVoci. Buona musica con Daphne e MilleVoci!

Daphne | Videoclip | Stefano Borgia | Gianni Turco | Faccani | Giordano Tittarelli | Mina | Cutugno | Minetti | Minghi | Anonimo | MilleVoci | televisione |

Il CD di DAPHNE.

L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Roma Videoclip 2016 - Il Cinema incontra la musica

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.

Quando ho ascoltato il video al link www.facebook.com/GianniTurcoMV/videos/3535936566431871/  mi è stato immediatamente chiaro il motivo per il quale Di Maio (M5S) ha provocato Salvini (Lega) con i suoi continui "NO" a tutto o quasi, infrangendo così il contratto di Governo che aveva firmato contravvenenedo quindi alla parola data ma anche e soprattutto agl (continua)

ANIMA MIA

Una nuova versione di "Anima mia", la canzone più conosciuta dei Cugini di Campagna, proposta da Gianni Turco ai fratelli Ivano e Silvano Michetti per il programma musicale "MilleVoci" edizione 2019. già in onda in TV su tante emittenti per la copertura nazionale e nel mondo.    I "cugini" hanno eseguito il brano di maggior successo (continua)

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)