Home > Keyword : Cutugno cliccata 154 volte

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Torna, in replica su BOM channel al 68 del telecomando, lo speciale spettacolo con Daphne Barillaro. Daphne Barillaro si presenta al grande pubblico televisivo con un repertorio suo ed in duo con altri artisti.L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale che parte da lontano, fino ai nostri giorni. Da "Un amore così grande" a "Vorrei la pelle nera", da "Torna a Surriento" a "Ma se mi dici", un inedito cucitole addosso da Roberta Faccani e Giordano Tittarelli.Anche le lingue cantate sono varie. L'inglese, il francese, lo spagnolo, il brasiliano, il napoletano (che è una lingua) ed il dialetto romano.Il suo terzo speciale va in on...

Daphne | Videoclip | Stefano Borgia | Gianni Turco | Faccani | Giordano Tittarelli | Mina | Cutugno | Minetti | Minghi | Anonimo | MilleVoci | televisione |

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, scritto per lei da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar) e Giordano Tittarelli, editore di successo. Il regista Gianni Turco (che produce MilleVoci e Daphne stessa, ha scelto per lei un partner d'e...

Chiaredizioni presenta il fumetto di C. Zuccarini ed E. Carbonetti “Purgatorio di Dante in Graphic Novel”

In questa graphic novel sono presi in esame i Canti I, III, V e VI dell’Antipurgatorio, il Canto IX che rappresenta il passaggio tra la prima parte della Cantica, dedicata all'Antipurgatorio, e la seconda dedicata alle sette cornici, e i Canti X, XI e XII della prima cornice del Purgatorio, dove sono presenti le anime penitenti dei superbi. Cristiano Zuccarini ed Ernesto Carbonetti“Purgatorio di Dante in Graphic Novel” Casa Editrice: Chiaredizioni Genere: Graphic novel Pagine: 100 Prezzo: 18,90 €   «E canterò di quel secondo regno dove l’umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno. Ma qui la morta poesì resurga, o sante Muse, poi che vostro sono; e qui Calïopè alquanto surga, seguitando il m (continua)

WhatsApp +447841621748, SONY PS 5 400 EUR, Apple iPhone 12 Pro 500 EUR, iPhone 12 Pro Max 530 EUR,  Samsung S21 Ultra 5G