Home > Musica > MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto.

E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto.

L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale che parte da lontano, fino ai nostri giorni. Da "Un amore così grande" a "Vorrei la pelle nera", da "Torna a Surriento" a "Ma se mi dici", un inedito cucitole addosso da Roberta Faccani e Giordano Tittarelli.

Anche le lingue cantate sono varie. L'inglese, il francese, lo spagnolo, il brasiliano, il napoletano (che è una lingua) ed il dialetto romano.

Ieri è stato registrato il suo terzo speciale al quale hanno partecipato personaggi famosi del panorama della canzone leggera italiana: I cugini di campagna, Stefano Borgia, Giovanna Nocetti, Michele, Little Tony Family, Franco Dani e la figlia di Daphne, Ester D'Annunzio che a 14 anni già promette bene. Turco ha preso il pacchetto completo, dice.

Il set è stato quello di Gold TV di Roma, uno studio ben attrezzato dove nulla è lasciato all’improvvisazione, tutto fatto funzionare alla perfezione da uno staff tecnico di alto livello, meticoloso, organizzato, pronto ed efficace. Il regista Gianni Turco che ha scelto il supporto è stato assistito a 360 gradi. Vi tornerà per i suoi prossimi programmi.

Le canzoni che Daphne ha eseguite con i suoi friends: Anima mia, con i cugini di campagna Ho bisogno d’amore, con Michele Torna a Surriento, con Giovanna Vorrei la pelle nera, con Angelo Petruccetti (Little Tony Family) La vita mia, con Franco Dani I friends hanno anche eseguito da soli brani del loro repertorio. Giovanna ha interpretato il suo nuovo brano, scritto con Luigi Mosello, "Ma meglio una donna".

Il pubblico presente in sala era molto divertito specie nell'intervento di Michele con Daphne con la canzone “Ho bisogno d’amore” è stato eseguito con l’apporto della parte teatrale alla quale Daphne è affezionata: una scenetta adeguata.

Il coordinamento, preciso e puntuale in ogni situazione, è stato operato a cura di Antonio Domenicone.

Ma vedrete tutto in TV nei prossimi giorni e su YouTube al canale MilleVoci. Ricordiamo che la 16.ma edizione del programma MilleVoci sarà registrato a maggio 2020.

Gli artisti che volessero parteciparvi possono già inviare i provini a casting@millevoci.it

Daphne | Videoclip | Stefano Borgia | Gianni Turco | Faccani | Giordano Tittarelli | Mina | Cutugno | Minetti | Minghi | Anonimo | MilleVoci | televisione |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.

Quando ho ascoltato il video al link www.facebook.com/GianniTurcoMV/videos/3535936566431871/  mi è stato immediatamente chiaro il motivo per il quale Di Maio (M5S) ha provocato Salvini (Lega) con i suoi continui "NO" a tutto o quasi, infrangendo così il contratto di Governo che aveva firmato contravvenenedo quindi alla parola data ma anche e soprattutto agl (continua)

ANIMA MIA

Una nuova versione di "Anima mia", la canzone più conosciuta dei Cugini di Campagna, proposta da Gianni Turco ai fratelli Ivano e Silvano Michetti per il programma musicale "MilleVoci" edizione 2019. già in onda in TV su tante emittenti per la copertura nazionale e nel mondo.    I "cugini" hanno eseguito il brano di maggior successo (continua)

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)