Home > Musica > MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto.

E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto.

L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale che parte da lontano, fino ai nostri giorni. Da "Un amore così grande" a "Vorrei la pelle nera", da "Torna a Surriento" a "Ma se mi dici", un inedito cucitole addosso da Roberta Faccani e Giordano Tittarelli.

Anche le lingue cantate sono varie. L'inglese, il francese, lo spagnolo, il brasiliano, il napoletano (che è una lingua) ed il dialetto romano.

Ieri è stato registrato il suo terzo speciale al quale hanno partecipato personaggi famosi del panorama della canzone leggera italiana: I cugini di campagna, Stefano Borgia, Giovanna Nocetti, Michele, Little Tony Family, Franco Dani e la figlia di Daphne, Ester D'Annunzio che a 14 anni già promette bene. Turco ha preso il pacchetto completo, dice.

Il set è stato quello di Gold TV di Roma, uno studio ben attrezzato dove nulla è lasciato all’improvvisazione, tutto fatto funzionare alla perfezione da uno staff tecnico di alto livello, meticoloso, organizzato, pronto ed efficace. Il regista Gianni Turco che ha scelto il supporto è stato assistito a 360 gradi. Vi tornerà per i suoi prossimi programmi.

Le canzoni che Daphne ha eseguite con i suoi friends: Anima mia, con i cugini di campagna Ho bisogno d’amore, con Michele Torna a Surriento, con Giovanna Vorrei la pelle nera, con Angelo Petruccetti (Little Tony Family) La vita mia, con Franco Dani I friends hanno anche eseguito da soli brani del loro repertorio. Giovanna ha interpretato il suo nuovo brano, scritto con Luigi Mosello, "Ma meglio una donna".

Il pubblico presente in sala era molto divertito specie nell'intervento di Michele con Daphne con la canzone “Ho bisogno d’amore” è stato eseguito con l’apporto della parte teatrale alla quale Daphne è affezionata: una scenetta adeguata.

Il coordinamento, preciso e puntuale in ogni situazione, è stato operato a cura di Antonio Domenicone.

Ma vedrete tutto in TV nei prossimi giorni e su YouTube al canale MilleVoci. Ricordiamo che la 16.ma edizione del programma MilleVoci sarà registrato a maggio 2020.

Gli artisti che volessero parteciparvi possono già inviare i provini a casting@millevoci.it 

Daphne | Videoclip | Stefano Borgia | Gianni Turco | Faccani | Giordano Tittarelli | Mina | Cutugno | Minetti | Minghi | Anonimo | MilleVoci | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)

"Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.


Chi si ferma è perduto! Daphne Barillaro non lo fa. E non ci pensa neppure il suo produttore, Gianni Turco. Daphne, come saprete,  spazia in una larga gamma di generi musicali, con un'estensione vocale molto ampia, ed è in continua attività. Tra presentazioni e ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD (una in primavera prossima) è (continua)