Home > Musica > MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto.

E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto.

L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale che parte da lontano, fino ai nostri giorni. Da "Un amore così grande" a "Vorrei la pelle nera", da "Torna a Surriento" a "Ma se mi dici", un inedito cucitole addosso da Roberta Faccani e Giordano Tittarelli.

Anche le lingue cantate sono varie. L'inglese, il francese, lo spagnolo, il brasiliano, il napoletano (che è una lingua) ed il dialetto romano.

Ieri è stato registrato il suo terzo speciale al quale hanno partecipato personaggi famosi del panorama della canzone leggera italiana: I cugini di campagna, Stefano Borgia, Giovanna Nocetti, Michele, Little Tony Family, Franco Dani e la figlia di Daphne, Ester D'Annunzio che a 14 anni già promette bene. Turco ha preso il pacchetto completo, dice.

Il set è stato quello di Gold TV di Roma, uno studio ben attrezzato dove nulla è lasciato all’improvvisazione, tutto fatto funzionare alla perfezione da uno staff tecnico di alto livello, meticoloso, organizzato, pronto ed efficace. Il regista Gianni Turco che ha scelto il supporto è stato assistito a 360 gradi. Vi tornerà per i suoi prossimi programmi.

Le canzoni che Daphne ha eseguite con i suoi friends: Anima mia, con i cugini di campagna Ho bisogno d’amore, con Michele Torna a Surriento, con Giovanna Vorrei la pelle nera, con Angelo Petruccetti (Little Tony Family) La vita mia, con Franco Dani I friends hanno anche eseguito da soli brani del loro repertorio. Giovanna ha interpretato il suo nuovo brano, scritto con Luigi Mosello, "Ma meglio una donna".

Il pubblico presente in sala era molto divertito specie nell'intervento di Michele con Daphne con la canzone “Ho bisogno d’amore” è stato eseguito con l’apporto della parte teatrale alla quale Daphne è affezionata: una scenetta adeguata.

Il coordinamento, preciso e puntuale in ogni situazione, è stato operato a cura di Antonio Domenicone.

Ma vedrete tutto in TV nei prossimi giorni e su YouTube al canale MilleVoci. Ricordiamo che la 16.ma edizione del programma MilleVoci sarà registrato a maggio 2020.

Gli artisti che volessero parteciparvi possono già inviare i provini a casting@millevoci.it 

Daphne | Videoclip | Stefano Borgia | Gianni Turco | Faccani | Giordano Tittarelli | Mina | Cutugno | Minetti | Minghi | Anonimo | MilleVoci | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PROMOZIONI ARTISTICHE: MilleVoci è pronto.

PROMOZIONI ARTISTICHE: MilleVoci è pronto.
Cantanti e gruppi emergenti all'esame di MilleVoci? Ebbene si! Non per volersi ergere a maestri indiscussi della musica e musicalità. La ragione di questo atteggiameto deciso di Gianni Turco, patron del programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci" è motivata da alcune richieste a dir poco inopportune che contengono provini inascoltabili volti a  partecipare al for (continua)

MilleVoci 2020, il prestigio di esserci.

MilleVoci 2020, il prestigio di esserci.
 Possiamo già annunciarlo! Sarà puntuale come da sedici anni a questa parte la prossima edizione del noto format musicale "MilleVoci" che mira ad intrattenere un pubblico di tutte le età e ceto sociale, italiano ed internazionale, mettendo in primo piano tanti cantanti e gruppi emergenti, giovani e non più tanto giovani, che non trovano altrove la (continua)

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.
Gianni Turco, produttore del famoso programma di intrattenimento musicale “MilleVoci” trasmesso da tante emittenti televisive regionali, ha concluso l’accordo per la messa in onda delle puntate del format per ogni edizione futura con la proprietà del nuovo canale tv del digitale terrestre “BOM channel” che, a copertura nazionale, lo potete vedere al numero (continua)

CAPODANNO CON DAPHNE AND FRIENDS 3

CAPODANNO CON DAPHNE AND FRIENDS 3
Saremo in ottima compagia la sera dI capodanno.. Durante la cena del 1° gennaio 2020 potremo assistere ad uno spettacolo pieno di sorprese. Ospiti d'eccezione per la cantante Daphne Barillaro che conduce il format musicale col supporto e la compagia dei suoi friends: Franco Dani, Giovanna Nocetti, Ester DAnnunzio, Stefano Borgia, Michele Maisano, I cugini di campaga, Angelo Petruccetti. (continua)

Natale con "Daphne and frieds".

Natale con
Saremo in ottima compagia la sera di Natale. Duante la cena potremo assistere ad uno spettacolo pieno di sorprese. Ospiti d'eccezione per la cantante Daphne Barillaro che conduce il format musicale col supporto e la compagia dei suoi friends: Franco Dani, Giovanna Nocetti, Ester DAnnunzio, Stefano Borgia, Michele Maisano, I cugini di campaga, Angelo Petruccetti. "Daphne and friends 3&q (continua)