Home > Esteri > Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da SignorVino durante la kermesse vitivinicola “Milano Wine Week”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

SignorVino evento “Vino in festa” – Via Dante, 15 – Milano

12-13 ottobre 2019 dalle h 10.30 alle h 18.30

In occasione della Milano Wine Week, la kermesse internazionale vitivinicola iniziata il 6 ottobre e che si concluderà il 13 p.v, Il Poggiarello sarà presente ai due appuntamenti “Vini in festa” organizzati da SignorVino in Via Dante a Milano. Le due giornate daranno la possibilità a tutti gli amanti del buon vino di degustare e conoscere tutte le caratteristiche dell’Ortrugo e del Gutturnio, i cosiddetti “Gli Spaghi”. Le due referenze del brand piacentino F&P Wine Group sono inoltre protagoniste di un’importante campagna iniziata a settembre a livello nazionale.

Il 12 e il 13 ottobre, dalle 10.30 fino alle 18.30, GLI SPAGHI de Il Poggiarello saranno in degustazione presso SignorVino in Via Dante a Milano.

Solo 14 i produttori proposti e 28 i vini scelti per rappresentare le migliori cantine italiane durante la kermesse “Vino in festa” da SignorVino: tra questi l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello. Un’occasione importante per l’azienda piacentina per incontrare direttamente il pubblico e per far conoscere al meglio tutte le caratteristiche e la qualità delle due bottiglie proposte in degustazione.

L’Ortrugo e il Gutturnio sono vini frizzanti che si contraddistinguono per la chiusura del tappo con la legatura a spago. Durante la kermesse “Milano Wine Week”, presso SignorVino, ci sarà quindi l’opportunità per raccontarli al meglio e per degustarli in un’atmosfera di convivialità. Freschi di un restyling dell’immagine, “Gli Spaghi” puntano ad essere vissuti e degustati in atmosfere di giovialità. Il desiderio di F&P Wine Group è quindi quello di rafforzare l’immagine dei due vini all’interno di un target giovane e di tendenza e, non a caso, è stato scelto il claim “DAI SPAGO” che ha come obiettivo quello di instaurare un rapporto diverso e più allargato con il pubblico.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

signorvino | milanowineweek | ilpoggiarello | glispaghi |

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento multisensoriale organizzato al Just Cavalli Milano durante il Fuorisalone del TUTTOFOOD

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da Signorvino a Bologna

L’azienda ‘Il Poggiarello’ organizza una serata benefica per sostenere l’Associazione Malattie Epatiche e Eos Onlus

Gli Spaghi de Il Poggiarello si vestono per nuove occasioni: lanciati i cocktail Ortr-Hugo e Gutturnal, firmati dal bartender Mattia Pastori

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da Signorvino a Bologna

SignorVino evento “Vino in festa” – Piazza Maggiore – Bologna 26-27 ottobre 2019 dalle h 10.30 alle h 18.30    In occasione dell’evento “Vino in festa” organizzato da SignorVino, Il Poggiarello sarà presente il 26 e il 27 ottobre nello store di Piazza Maggiore a Bologna. Durante le due giornate sarà possibile de (continua)