Home > Altro > Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti

Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti

Sabato 19 ottobre 2019 I volontari romani di Un Mondo Libero dalla Droga si dedicheranno alla distribuzione gratuita degli opuscoli “La Verità sulla Droga” nella zona di San Lorenzo. Di nuovo a diffondere dati ed informazioni vere sulle sostanze stupefacenti. Gli strumenti sono come sempre gli opuscoli che, non a caso, si chiamano La Verità sulla Droga. Sono tra i pochi ad affrontare il mostro nella città più grande ed importante d'Italia. E' un manipolo di uomini e donne che si beccano anche provocazioni, sorrisetti infastiditi ed, a volte anche le urla di teme che gli venga tolta la pagnotta. Ma non desistono e non solo perché hanno ricevuto anche riconoscimenti ed apprezzamenti, ma soprattutto perchè sanno che il loro lavoro è utile.E' una cosa che va fatta, punto e basta perché dove questi opuscoli vengono distribuiti in massa, si registra una considerevole diminuzione del consumo di droga. Per questo, oltre agli opuscoli, i materiali della Fondazione, in modo da poter raggiungere chiunque, includono anche un “kit per l’insegnante” per fornire ai docenti, alle forze dell’ordine ed ai gruppi presenti nella società strumenti efficaci per aiutare soprattutto i giovani a prendere la giusta decisione. Ci sono poi annunci di pubblica utilità incisivi e video documentari che completano la serie: novanta minuti su ogni singola droga, raccontati da coloro che ci sono finiti dentro. Ad oggi, più di 700 milioni di persone hanno sentito o visto il messaggio della Fondazione ma è veramente necessario che tutti vengano raggiunti da questo messaggio. La campagna è patrocinata dalla Chiesa di Scientology ma questa è una sfida per chiunque abbia a cuore il futuro di questa società. Non è troppo tardi ancora. In questo momento sono persone semplici ma di grande cuore a rimboccarsi le mani ogni settimana. Diamo loro una mano. Per maggiori informazioni e per ordinare i materiali:www.noalladroga.it. Se poi si vuole partecipare alla distribuzione prevista per il prossimo fine settimana,chiamare il numero3203279269

Fonte notizia: https://www.noalladroga.it/

drug free world foundation |

Le principali esperienze formative e professionali che hanno caratterizzato l'intero percorso del dottor Lorenzo Damia

Una delle principali specializzazioni conseguite lungo il percorso professionale dal Dott. Lorenzo Damia

Le principali competenze e specializzazioni conseguite da Lorenzo Damia in ambito professionale

LORENZO DELLI PRISCOLI: CON "DIREZIONE ANAGNINA" IL DEBUTTO DEL PROFESSORE-CANTAUTORE

LORENZO DELLI PRISCOLI: AMORE DEL CONDOMINIO il secondo singolo estratto da ‘DIREZIONE ANAGNINA’

Le nuove tecniche sedative utilizzate dal Dottor. Lorenzo Damia in ambito odontoiatrico

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

Nel cuore di Roma i Volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga distribuiscono materiale informativo ai giovani.Roma: sabato 27 giugno i volontari romani della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno effettuato un’ampia distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti dannosi del consumo di droga in risposta al tema della Giornata Mondiale di quest’anno, “Una conoscenza mig (continua)

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE Il contributo dei volontari di Scientology

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE   Il contributo dei volontari di Scientology
Roma: Sabato 13 Giugno, via della Maglianella 375, i volontari di Scientology rispondono con generosità all’appello dell’AVIS per una raccolta sangue. L’evento è stato organizzato dal Consigliere Avis Comunale di Roma, Raniero Ranieri, in collaborazione con l’Ufficio degli Affari Pubblici della Chiesa di Scientology di Roma Alle 7 un’autoemoteca è arrivata nell’ampio piazzale della (continua)

SCIENTOLOGY STAY WELL: CAMPAGNA MONDIALE DI SENSIBILIZZAZIONE DISTRIBUITI IN ITALIA OLTRE 230.000 OPUSCOLI INFORMATIVI IN 5 GG

Roma: da venerdì 5 a mercoledì 10 giugno, una squadra di 70 volontari di Scientology ha donato alla comunità del Municipio XIII e Municipio XIV oltre 44.000 opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.  A Roma, nei Municipi XIII e XIV, i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Roma: da venerdì  5 a mercoledì 10 giugno, una  squadra di 70  volontari di Scientology  ha  donato alla comunità del Municipio XIII e Municipio XIV oltre 44.000 opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE (continua)

Roma: i Ministri Volontari di Scientology istruiscono la comunità sulla prevenzione al contagio

Roma:  i Ministri Volontari di Scientology istruiscono la comunità sulla prevenzione al contagio
Si sta completando in questi giorni l’iniziativa delle Chiese di Scientology di tutto il mondo, che grazie all’azione dei propri Ministri Volontari, hanno istruito le varie comunità sulla prevenzione al contagio.Anche a Roma, oltre 50 Ministri Volontari hanno attraversato un ‘ampia zona della capitale consegnando 43.200 opuscoli della serie “Stai Bene”  a oltre 800 attività commerciali (continua)

AVIS Donazione Sangue – Sabato 13 giugno 2020 Chiesa di Scientology Di Roma e Mediterraneo Via della Maglianella n.375 - 00166 Roma RM

Roma: Sabato 13 Giugno, presso la sede di via della Maglianella 375, oltre 25 volontari di Scientology saranno a disposizione per dare il loro contributo con la donazione del sangue La Chiesa ha aderito alla proposta dell’Avis-Roma ODV di organizzare presso la sua sede una giornata di raccolta di sangue straordinaria. Prevista originariamente nel mese di Marzo è stata poi rimandata, caus (continua)