Home > Altro > Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti

Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti
Sabato 19 ottobre 2019 I volontari romani di Un Mondo Libero dalla Droga si dedicheranno alla distribuzione gratuita degli opuscoli “La Verità sulla Droga” nella zona di San Lorenzo. Di nuovo a diffondere dati ed informazioni vere sulle sostanze stupefacenti. Gli strumenti sono come sempre gli opuscoli che, non a caso, si chiamano La Verità sulla Droga. Sono tra i pochi ad affrontare il mostro nella città più grande ed importante d'Italia. E' un manipolo di uomini e donne che si beccano anche provocazioni, sorrisetti infastiditi ed, a volte anche le urla di teme che gli venga tolta la pagnotta. Ma non desistono e non solo perché hanno ricevuto anche riconoscimenti ed apprezzamenti, ma soprattutto perchè sanno che il loro lavoro è utile.E' una cosa che va fatta, punto e basta perché dove questi opuscoli vengono distribuiti in massa, si registra una considerevole diminuzione del consumo di droga. Per questo, oltre agli opuscoli, i materiali della Fondazione, in modo da poter raggiungere chiunque, includono anche un “kit per l’insegnante” per fornire ai docenti, alle forze dell’ordine ed ai gruppi presenti nella società strumenti efficaci per aiutare soprattutto i giovani a prendere la giusta decisione. Ci sono poi annunci di pubblica utilità incisivi e video documentari che completano la serie: novanta minuti su ogni singola droga, raccontati da coloro che ci sono finiti dentro. Ad oggi, più di 700 milioni di persone hanno sentito o visto il messaggio della Fondazione ma è veramente necessario che tutti vengano raggiunti da questo messaggio. La campagna è patrocinata dalla Chiesa di Scientology ma questa è una sfida per chiunque abbia a cuore il futuro di questa società. Non è troppo tardi ancora. In questo momento sono persone semplici ma di grande cuore a rimboccarsi le mani ogni settimana. Diamo loro una mano. Per maggiori informazioni e per ordinare i materiali:www.noalladroga.it. Se poi si vuole partecipare alla distribuzione prevista per il prossimo fine settimana,chiamare il numero3203279269

drug free world foundation |

Le principali esperienze formative e professionali che hanno caratterizzato l'intero percorso del dottor Lorenzo Damia

Le principali competenze e specializzazioni conseguite da Lorenzo Damia in ambito professionale

Una delle principali specializzazioni conseguite lungo il percorso professionale dal Dott. Lorenzo Damia

LORENZO DELLI PRISCOLI: CON "DIREZIONE ANAGNINA" IL DEBUTTO DEL PROFESSORE-CANTAUTORE

LORENZO DELLI PRISCOLI: AMORE DEL CONDOMINIO il secondo singolo estratto da ‘DIREZIONE ANAGNINA’

Le nuove tecniche sedative utilizzate dal Dottor. Lorenzo Damia in ambito odontoiatrico

Migliorare la comunità diffondendo principi morali

Continua l’azione dei Volontari della Via della Felicità di Roma nel restituire decoro all’ambiente degradato e diffondere i 21 precetti scritti nell’omonimo libro che mirano a recuperare sanità nella società. Roma 14 Novembre 2019 – I volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si sono attivati per distribuire gratuitamente la versione opuscolo del libro “La Via del (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Come sarebbe una società libera dalla droga?

Proviamo ad immaginare una società che non subisca giornalmente gli effetti della pandemica diffusione delle droghe. Senza neanche considerare i costi “sociali” , quanta sofferenza verrebbe meno. Quante vite salvate, quante famiglie non più “intossicate” nei cuori, quante opportunità per chi libero dalla droga. Quanta vita si respirerebbe in un ambiente sano, non più reso pericoloso da chi vende (continua)

Violenza, criminalità, corruzione. Come colmare questo vuoto morale ?

Riprende l’azione dei Volontari della Via della Felicità di Roma nel restituire decoro all’ambiente degradato e diffondere i 21 precetti scritti nell’omonimo libro che mirano a recuperare sanità nella società. Roma 5 Novembre 2019 – I volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si attiveranno per distribuire gratuitamente la versione opuscolo del libro “La Via della (continua)

Cosa spinge al suicidio ? Forti turbamenti emotivi o c’è dell’altro ?

Roma 31 ottobre 2019. I vontari romani del CCDU si dedicano instancabilmente nella distribuzuione degli opuscoli gratuiti sugli psicofarmaci che fanno luce sugli effetti collaterali dovuti alla loro assunzione. Centinaia i romani che nei giorni scorsi nella zona Campo de’ Fiori- Ponte San Sisto hanno potuto ricevere il prezioso opuscolo dall’attività incessante dei volontari della sezione roman (continua)