Home > Altro > Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro

scritto da: Carlospinelli | segnala un abuso

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro

Arrivano ancora segnalazioni tramite il responsabile in loco per il movimento Italia dei Diritti Giovanni Ziantoni riguardo il mancato spazzamento delle strade e delle aree verdi a Vicovaro. Roma 22 Ottobre 2019: Il movimento Italia dei Diritti torna a denunciare carenze e disservizi nel comune di Vicovaro. Stavolta il responsabile del movimento per Vicovaro Giovanni Ziantoni mette in evidenza la mancata pulizia dei giardini di via san Vito che sono anche punto di ritrovo ludico per i bambini. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro interviene sul grave disservizio:” Ancora una volta devo evidenziare carenze nella gestione della cosa pubblica da parte del Sindaco di Vicovaro. Nel mirino questa volta sono finiti i giardini di via san Vito che risultano essere sporchi ed è grave soprattutto perché presso questi giardini sono istallati giochi per bambini e quindi sono un punto di ritrovo per i piccoli di Vicovaro. Non è tollerabile – continua Spinelli – vedere un così tale degrado soprattutto perché i cittadini pagano, attraverso la tassa sui rifiuti, il servizio e quindi questo andrebbe svolto regolarmente; ma aldilà di questo, un comune glorioso come Vicovaro che ricordo è stato insignito della medaglia d’argento per i fatti avvenuti in loco durante la seconda guerra mondiale, non merita di vedere scorci di Paese sporchi e infestati da erbacce. Sollecitiamo come movimento il Sindaco del comune di Vicovaro affinché si adoperi per porre fine a tali disservizi, come Primo Cittadino è un suo preciso dovere, inoltre ricordo al signor Sindaco – conclude Spinelli - che siamo ancora in attesa di notizie relative al ripristino della fermata Cotral in località Cerreto per la quale Lei signor Sindaco ha preso degli impegni di fronte al Cotral stesso ed alla regione oltre che ai cittadini residenti in zona, impegni ancora disattesi”. Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma E mail idd.provinciaroma@gmail.com

vicovaro | italia dei diritti | spinelli | cotral | cerreto | fermata | regione Lazio |

A Vicovaro grazie a Italia dei Diritti tornano i parcheggi per disabili

A Vicovaro marciapiedi al posto dei parcheggi per disabili

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Carlo Spinelli IDD: interveniamo concretamente contro il femminicidio

Carlo Spinelli ancora critico con il sindaco uscente di Cervara di Roma

Carlo Spinelli IDD denuncia grosse perdite di acqua su via di vermicino

L’esponente del movimento Italia dei Diritti e consigliere comunale di Capranica Prenestina su segnalazione di una cittadina capranicense denuncia ancora una volta falle nell’impianto idrico dell’area metropolitana romana gestito da Acea-Ato 2 Roma 24 Giugno 2020: L ’acqua si sa è un bene prezioso ed è quanto mai delittuoso assistere al suo spreco a causa delle falle che si registrano spesso a Roma e nell ’area metropolitana della capitale. La gestione Acea-Ato 2 lascia molto a desiderare da questo punto di vista ed i cittadini sono costretti a pagare attraverso le bollette i continui lavori maldestri degli operai dell'azienda che (continua)

A Capranica Prenestina verbali seduta consiglio precedente non presentati per l’approvazione

A seguito della segnalazione del capogruppo consigliare IDD del consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli sull’errata ed incompleta compilazione dei verbali delle delibere di consiglio del 15 novembre scorso, gli stessi non sono stati presentati per l’approvazione. Roma 12 giugno 2020: Continua l’opera di controllo da parte del capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli sull’operato dell’amministrazione capranicense guidata dal sindaco Francesco Colagrossi. Nella seduta consigliare del 20 maggio scorso, il sindaco non ha ritenuto opportuno presentare per l’approvazione da (continua)

A Capranica Prenestina bocciato emendamento Spinelli che prevedeva aiuto economico ai commercianti

L’amministrazione comunale prima ed il consiglio comunale di Capranica Prenestina poi hanno bocciato l’emendamento presentato dal capogruppo dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli che intendeva dare un aiuto economico ai commercianti del luogo Roma 28 Maggio 2020: Il giorno 20 del mese di Maggio si è svolto il consiglio comunale a Capranica Prenestina dopo che l’ultimo consiglio era datato 15 Novembre. Il Covid-19 ha rallentato notevolmente i lavori consigliari del comune prenestino anche perché il Sindaco non ha ritenuto necessario convocarne uno in streaming in quanto, a suo dire, problematico da portare avanti per le difficolta (continua)

Covid-19 in Lombardia Carlo Spinelli (IDD) risponde al Messaggero

Il portavoce del movimento Italia dei Diritti per l’emergenza da Covid-19 interviene su quanto pubblicato dal quotidiano in data 22 maggio a proposito della gestione della pandemia nella regione governata da Attilio FontanaRoma lì 26 Maggio 2020: Siamo in piena fase due nella gestione dell’emergenza da Covid-19 ma ancora non si sono spente le polemiche sulla gestione della fase uno soprattut (continua)

Carlo Spinelli (IDD) presenta emendamento per aiutare i commercianti di Capranica Prenestina

Il capogruppo consiliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli presenta un emendamento al bilancio preventivo 2020/2022 per creare un fondo che aiuti i commercianti del comune prenestino Roma 05 Maggio 2020: In questo periodo di grande emergenza che il nostro Paese e il mondo intero stanno vivendo, l’economia sta subendo danni (continua)