Home > Altro > Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro

articolo pubblicato da: carlospinelli | segnala un abuso

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia ancora sporcizia a Vicovaro
Arrivano ancora segnalazioni tramite il responsabile in loco per il movimento Italia dei Diritti Giovanni Ziantoni riguardo il mancato spazzamento delle strade e delle aree verdi a Vicovaro. Roma 22 Ottobre 2019: Il movimento Italia dei Diritti torna a denunciare carenze e disservizi nel comune di Vicovaro. Stavolta il responsabile del movimento per Vicovaro Giovanni Ziantoni mette in evidenza la mancata pulizia dei giardini di via san Vito che sono anche punto di ritrovo ludico per i bambini. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro interviene sul grave disservizio:” Ancora una volta devo evidenziare carenze nella gestione della cosa pubblica da parte del Sindaco di Vicovaro. Nel mirino questa volta sono finiti i giardini di via san Vito che risultano essere sporchi ed è grave soprattutto perché presso questi giardini sono istallati giochi per bambini e quindi sono un punto di ritrovo per i piccoli di Vicovaro. Non è tollerabile – continua Spinelli – vedere un così tale degrado soprattutto perché i cittadini pagano, attraverso la tassa sui rifiuti, il servizio e quindi questo andrebbe svolto regolarmente; ma aldilà di questo, un comune glorioso come Vicovaro che ricordo è stato insignito della medaglia d’argento per i fatti avvenuti in loco durante la seconda guerra mondiale, non merita di vedere scorci di Paese sporchi e infestati da erbacce. Sollecitiamo come movimento il Sindaco del comune di Vicovaro affinché si adoperi per porre fine a tali disservizi, come Primo Cittadino è un suo preciso dovere, inoltre ricordo al signor Sindaco – conclude Spinelli - che siamo ancora in attesa di notizie relative al ripristino della fermata Cotral in località Cerreto per la quale Lei signor Sindaco ha preso degli impegni di fronte al Cotral stesso ed alla regione oltre che ai cittadini residenti in zona, impegni ancora disattesi”. Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma E mail idd.provinciaroma@gmail.com

vicovaro | italia dei diritti | spinelli | cotral | cerreto | fermata | regione Lazio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Carlo Spinelli IDD: interveniamo concretamente contro il femminicidio


Carlo Spinelli ancora critico con il sindaco uscente di Cervara di Roma


Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia alto rischio inquinamento in Basilicata


Aperta la campagna elettorale a Cervara e se il buongiorno si vede dal mattino…


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma
Il responsabile provinciale romano dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli affida due nuovi incarichi all’interno del movimento provinciale romano a Simona Dappi e Antonio Steggi. Roma 17 Ottobre 2019 : Continua il processo di crescita del movimento Italia dei Diritti che registra nuove adesioni alle quali fanno seguito nuovi incarichi. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento (continua)

Carlo Spinelli ( IDD ) chiede al Sindaco di Vicovaro il ripristino della fermata Cotral in località Cerreto.

Carlo Spinelli ( IDD ) chiede al Sindaco di Vicovaro il ripristino della fermata Cotral in località Cerreto.
Il responsabile provinciale romano dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli invia una lettera al sindaco di Vicovaro Fiorenzo De Simone invitandolo a mantenere fede agli impegni presi per il ripristino della fermata Cotral in località Cerreto. Roma 07 Ottobre 2019: Circa un anno fa , in località Cerreto nel comune di Vicovaro sulla via Tiburtina all’altezza del km 42,750 è stata soppressa una ferma (continua)

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia alto rischio inquinamento in Basilicata

Carlo Spinelli ( IDD ) denuncia alto rischio inquinamento in Basilicata
Il responsabile nazionale all’ambiente del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli interviene sul problema inquinamento che da anni colpisce la Basilicata dove sono presenti siti inquinanti e da bonificare che mettono a rischio la vita dei residenti del territorio Lucano con aumento esponenziale di malattie oncologiche. Roma 02 Ottobre 2019 : La Basilicata uno dei luoghi più belli del nostro (continua)

Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini

Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini
Il direttivo provinciale romano del movimento Italia dei Diritti nomina il nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini che sarà Sestilio Petronzi. Roma 23 Settembre 2019 : Si è riunito il direttivo provinciale romano dell’Italia dei Diritti presieduto dal responsabile Carlo Spinelli che, tra gli ordini del giorno, aveva anche la nomina del nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenesti (continua)

STRADE PROVINCIALI IN MALORA, ORSOLA (IDD) SI APPELLA A CITTA’ METROPOLITANA E RAGGI

STRADE PROVINCIALI IN MALORA, ORSOLA (IDD) SI APPELLA A CITTA’ METROPOLITANA E RAGGI
Il responsabile dell’Italia dei Diritti per la Valle dell’Aniene: “Da anni denuncio l’urgenza di dotare il personale di mezzi adeguati a garantire una manutenzione stradale che tuteli e non esponga gli automobilisti ai rischi dell’incuria” Roma, – “Città metropolitana di Roma Capitale, abbiamo strade provinciali in condizioni pietose, metti in condizione il tuo personale operativo di lavorare, (continua)