Home > Pubblica amministrazione > Regioniamoci insieme!

Regioniamoci insieme!

articolo pubblicato da: InspireCommunication | segnala un abuso

Regioniamoci insieme!

Lunedì sera (28 ottobre, ore 21.00) a Torino dialogo sulla situazione politica nazionale e regionale con Silvio Magliano e Bruno Foresi.

Tornano gli appuntamenti organizzati dall’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune. Lunedì 28 ottobre alle ore 21.00 in via Brunetta 11/H a Torino è in calendario “Regioniamoci insieme”, un dialogo sulla situazione politica nazionale e regionale.

Interverrà Silvio Magliano (Consigliere della Regione Piemonte, della Città Metropolitana e del Comune di Torino) in un dialogo con Bruno Foresi, Vice Presidente dell’Associazione. In un periodo storico nel quale la politica sta vivendo profondi e continui mutamenti, tanto a livello locale quanto nazionale, è opportuno concedersi un momento di riflessione per meglio comprenderne gli effetti e valutarne conseguenze e ricadute su cittadini, istituzioni e stakeholder.

Nel corso dell’incontro Silvio Magliano dialogherà in modo schietto e diretto con il Vice Presidente Foresi e con i partecipanti per fornire un quadro generale dell’attuale situazione anche a fronte delle numerose conflittualità in atto dedicando, inoltre, un focus alla sua attività in Consiglio Regionale.

L’evento è a ingresso libero.

politica | Regione Piemonte | attualità |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Battiti 2017 la musica col cuore: Medici "musicisti" di nuovo insieme sul palco

-Brusciano Attività filantropiche dell’Associazione “Insieme si può”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Quer pasticciaccio brutto de via Peio che Marino ha ignorato

Enrico Nadai, Denis Biasion, Elvira Cadorin e Michele Manfre' ospiti al concerto per i 50 anni del Corocastel di Conegliano (TV)

Cena di San Valentino al N76: trionfa l'amore per il gusto

Rivarolo Canavese (Torino), 12 febbraio 2020 * * * Per la serata più romantica dell'anno, il N76 Caffetteria & Gastronomia ha messo a punto un menù sensazionale. L'appuntamento per la serata più romantica e gustosa dell'anno è per le ore 20.00 di venerdì prossimo (14 febbraio, giorno di San Valentino) in corso Indipendenza 76 a Rivarolo Canavese (Torino). Ec (continua)

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino

Per la serata più romantica dell'anno, Cascina Ovi ha messo a punto un menù sensazionale.    «Il romanticismo che ci piace è gioioso e allegro e siamo sicuri che la serata di venerdì sarà memorabile» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. Cascina Ovi propone il seguente menù a 55 euro a pe (continua)

"Reddito di cittadinanza VS istruzione": se ne parla a Torino

Lunedì 13 gennaio alle ore 17:45, presso la Fondazione Luigi Einaudi in via Principe Amedeo 34 a Torino, l’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune propone un incontro dal tema “Reddito di cittadinanza VS Istruzione”.  Nel corso dell’appuntamento si svolgerà inoltre la presentazione del volume «Per un “diverso” Stato socia (continua)

Questa sera cena à la carte a Cascina Ovi (Segrate) e PiGiaMa in concerto per dare il benvenuto all’estate

Cascina Ovi e i PiGiaMa danno il benvenuto all’estate. L’occasione sarà la serata di sabato (22 giugno 2019): cena à la carte, musica dal vivo, i vini della cantina del Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate con la sua atmosfera unica gli ingredienti della serata. Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu (i componenti della formazione dei PiGiaMa) tornano a esibirsi dal (continua)

Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

Romanticismo sempre e comunque melenso e un po'... musone!? Ma chi l'ha mai detto!? Domani sera, giovedì 14 febbraio, a Cascina Ovi l’atmosfera di San Valentino sarà diversa: sorridente e rilassata.  Il ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) dà il proprio benvenuto alle coppie innamorate, ai gruppi di amici e alle famiglie, con o senza figli. «Vogliam (continua)