Home > Internet > PASSIONI SENZA FINE 2.0, nel cast del radiodramma fenomeno del web arriva Fabrizio Savegnago

articolo pubblicato da: Giorgia Fabiani | segnala un abuso

Tante voci nuove e giovani, calde e profonde con una solida preparazione alle spalle nel nuovo e folto cast di una delle serie più longeve del web " Passioni Senza fine 2.0" di Giuseppe Cossentino, unico e primo radiodramma italiano fruibile attraverso internet.

Tra i giovani attori e new entry c'è Fabrizio Savegnago, attore italiano di origini fiorentine, poliedrico e molto espressivo. Dotato di ottima dizione e voce profonda, può recitare in lingua inglese oltre che nelle cadenze toscane, laziali, siciliane, napoletane, venete e emiliane. Ottima preparazione e massima serietà. E' stato scelto tra tanti casting, per le sue grandi potenzialità per prestare la voce a Giuliano Mancini, il gigolò della Napoli bene, di " Passioni Senza fine 2.0" il radiodramma sul web fenome diretto da Giuseppe Cossentino. Questo personaggio nel corso nelle puntate diventerà sempre più importante e protagonista e si innamorerà di una delle sue clienti. Chi sarà la fortunata passionale protagonista? Lo scoprirete solo ascoltando le nuove puntate che saranno pubblicate prossimamente in rete. Al prossimo episodio passionali!

ONLINE IL CONCORSO MISS&MISTER YOU CAST

Nel nome del Figlio. Natività, fughe e passioni nell'arte, il nuovo libro di Vittorio Sgarbi

Giuseppe Cossentino e il suo corto sociale " Napoli nel cuore"

Fabrizio Palermo ad Ancona: i dettagli della cooperazione CDP-Regione Marche