Home > Cultura > Il romantico taxi del videoclip di "Quando spegni la luce" alla conquista di ITunes. Barotti stavolta convince!

Il romantico taxi del videoclip di "Quando spegni la luce" alla conquista di ITunes. Barotti stavolta convince!

scritto da: Agentpress | segnala un abuso


 Un taxi che raccoglie storie difficili quello di Simone Barotti. Sulle note del nuovo singolo "Quando spegni la luce" infatti il cantautore racconta le vicissitudini amorose di alcuni personaggi con grande incisività. Il video (che potete trovare nel link) vede come protagonista un taxi che accompagna i vari clienti tutti con storie amorose complicate e diverse e tutti alle prese con lo smartphone. Tra gli attori anche le due ragazze, Ilaria Zuncheddu ed Elisabetta Ponte, scelte dall'artista attraverso un contest sui social di cui ci eravamo già occupati. Va detto che la clip è ben girata e suggestiva e che tutti personaggi hanno dato una buona resa. Ilaria ed Elisabetta se la sono cavata (ci eravamo ripromessi di riparlarne) ma a spiccare su tutti è "l'uomo d'affari" interpretato da Giampiero Scatigna forse perchè tra tutti è il piu' caratterizzato.

Simone, comunque, puo' di certo ritenesi soddifatto nel giorno del debutto che ha visto il suo nuovo singolo raggiungere la posizione 66 dei brani piu' scaricati da Itunes in Italia .

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brianza Taxi: servizi in provincia e in tutta la Lombardia


SMART TAXI HOTEL, l'App al servizio dei clienti di alberghi e strutture ricettive


SMART TAXI HOTEL, l'App al servizio dei clienti di alberghi e strutture ricettive


Nel disordine che c’è , il nuovo singolo di Simone Barotti


Servizio Taxi per il Club Partenopeo


DALLO SMAU DI TORINO UNA LUCE DAL FUTURO: SMART TAXI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Simone Barotti: "Amo i miei difetti e mi innamoro di quelli degli altri"

Simone Barotti:
 E' un personaggio singolare Simone Barotti. Abbiamo intervistato Il cantautore romano fresco del lancio del singolo "Quando spegni la luce" curiosando un po' nella sua vita e tra le sue ispirazioni rivelandone un indole allegra e spensierata, piuttosto distante dall'immagine seria e composta a cui ci ha abituati con la sua musica. Vediamo come ha risposto alle nostre domande; D: (continua)

Elisabetta Ponte ed Ilaria Zuncheddu. Loro le attrici nel nuovo videoclip di Simone Barotti

Elisabetta Ponte ed Ilaria Zuncheddu. Loro le attrici nel nuovo videoclip di Simone Barotti
La travolgente bellezza delle due vincitrici del contest #cantailritornello indetto dal cantautore Simone Barotti ha spiazzato un po' tutti. Insomma, se decidi di lanciare il tuo nuovo singolo facendo cantare il ritornello agli internauti promettendo che il video piu' simpatico o la performance piu' particolare renderà possibile la partecipazione al videoclip del nuovo brano "Quando sp (continua)